green deer Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 assolutamente no, ma non ho neanche mai detto la domanda da te postami però sul trattore del conte ci stava veramente bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 perchè non danno il premio al mezzo che nelle prime 5000 ore non fa martellare la gente apposto di spendere soldi inutili in premi inutili come quelli dell'aratura mondiale della torba a 20 cm con 60 vomeri e 10 rapid . poi come si fa tractor of the year al t8.420 se manco i concessionari ci hanno fatto un giro? la verità è che non ne capiscono nulla. A girare questa insalata di business di mezzi, ci son Pinotto e Geppetto. loro son fissati con i colori, con le caserme(sennò non si spiega il perchè di ste gomme alte che non servono ad un nulla) con i progetti che anche se non funzionano vanno targati! esisteva il 3650, oggi dopo 15 mila ore, il mio vicino martello non ne usa. compri il 6830..........e leggi , fermati , stop, 110 gradi...........vai a letto Martellare All year Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Finalisti del Tractor of the year 2014: Claas Axion 850 Fendt 516 Vario John Deere 6060RC Kubota M110GX Lamborghini Nitro 130 VRT Massey Ferguson 6616 New Holland T8.420 Autocommand Best of Specialized: Aebi Viatrac Antonio TTR 4400 Goldoni Quasar 90Q+ Lamborghini RS 110 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 io spero vivamente che venga premiato il nitro..ma vedendo le annate precedenti mi sa che non è mai stato premiato un under 200....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 io spero vivamente che venga premiato il nitro..ma vedendo le annate precedenti mi sa che non è mai stato premiato un under 200....... Non è vero ad esempio il TS135A nel 2003. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Con quello che costa vincere il premio si spende per una macchina significativa in termini di vendite................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Non è vero ad esempio il TS135A nel 2003. nel 2003 mi risulta fendt 930 vario tms..... o almeno cosi ha pubblicato l' associazione su fb.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 in effetti purtroppo tra i trattori piccoli nessuno ha mai vinto, speriam che il nitro sia l'eccezione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 in effetti purtroppo tra i trattori piccoli nessuno ha mai vinto, speriam che il nitro sia l'eccezione Per il Best of Design è in corsa. Invece per il Tractor of the Year è raro che lo stesso gruppo/marchio vinca per 2 anni di fila. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 ma nel regolamento del tractor of the year, possono partecipare solo trattori gia in produzione al momento della nomina ???? oppure anche quelli che esistono solo ancora come prototipo ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 ma nel regolamento del tractor of the year, possono partecipare solo trattori gia in produzione al momento della nomina ???? oppure anche quelli che esistono solo ancora come prototipo ???? Solo macchine acquistabili o comunque con listino e caratterastiche definite. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 ah ecco grazie......perchè altrimenti non mi spiegavo la scelta di sdf non candidare il futuro 440..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Tractor of the Year 2014®: annunciati i finalisti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Ecco i candidati al Tractor of the year 2015: Case Magnum CVX 380 Challenger MT 775E Claas Arion 430 Fendt 939 Vario John Deere 7310R Massey Ferguson 8737 Dyna VT Deutz fahr 9340 TTV Same Explorer 115.4 Steyr Profi 4130 CVT Valtra S 374 Best of specialized: Aebi TT 211 Antonio Carraro SRH 9.800 Infinity John Deere 5100 GF New Holland T 3.75 F Lamborghini CV80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Non è vero ad esempio il TS135A nel 2003. Il TSA ha vinto il premio Golden Tractor for the Design nel 2003 nel 2003 mi risulta fendt 930 vario tms..... o almeno cosi ha pubblicato l' associazione su fb.... Nel 2004 ad essere precisi. Tanto per far capire quanto sia più marketing che sostanza, il premio tractor of the Year 2003 lo ha vinto il TM190, conosciuto come il New Holland meno affidabile di sempre.. Un conto è la carta, un conto è il campo:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 hai ragione purin ma come facevano a prevedere che fosse un semi barattolo ?!?!?....è un premio che si da a macchine nuove quindi non si può sapere quanto ci azzeccano ....è un limite del concorso purtroppo non hanno la sfera neanche loro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 deutz-fahr 9340 ????? adesso le cose sono 2......non so se abbiano scelto questa macchina solo perchè potrà essere pronta prima del serie 11......ma questa scelta mi fa perdere ancora di piu la fiducia verso il 440...... visto che in questa "sfida" si iscrivono macchine "nuove" come dovrà essere il serie 11, mi fa capire che con quest ultimo sono ancora in alto mare......cioè lo proveranno al tractor of the year quando tutti gli altri avranno gia sforato i 500hp a questo punto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 deutz-fahr 9340 ????? adesso le cose sono 2......non so se abbiano scelto questa macchina solo perchè potrà essere pronta prima del serie 11......ma questa scelta mi fa perdere ancora di piu la fiducia verso il 440...... visto che in questa "sfida" si iscrivono macchine "nuove" come dovrà essere il serie 11, mi fa capire che con quest ultimo sono ancora in alto mare......cioè lo proveranno al tractor of the year quando tutti gli altri avranno gia sforato i 500hp a questo punto Iron le macchine sono si nuove, ma deve trattarsi di trattori già a listino (oppure che lo saranno a breve) , in quanto anche il prezzo è un parametro di giudizio. Per intenderci, i prodotti allo stadio semi-protipale non possono essere candidati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 si si avevo gia chiesto conferma di questo....ma dico.....se candidano questo vuol dire che al 440 manca ancora molto ma molto......chiudo qui il piccolo sfogo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 si si avevo gia chiesto conferma di questo....ma dico.....se candidano questo vuol dire che al 440 manca ancora molto ma molto......chiudo qui il piccolo sfogo Si manca ancora molto. Come si era detto sin dall'inizio, non prima del 2016. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Tanto per far capire quanto sia più marketing che sostanza, il premio tractor of the Year 2003 lo ha vinto il TM190, conosciuto come il New Holland meno affidabile di sempre.. Un conto è la carta, un conto è il campo:) E' sempre stato così, all'elezione partecipano testate giornalistiche di vari paesi europei, l'Italia è rappresentata da Trattori. Basta leggere quello che scrivono quando si tratta di New Holland per capire che siano un po' di parte verso i blu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 mi sembra strano che New Holland non abbia presentato nessuna macchina nei campo aperto; Forse perchè all'Eima non porteranno il T8 TierIV Final come invece faranno i cugini in rosso, e col T6 AutoCommand non credo abbiano molte possibilità di vincere. Voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 (modificato) mi sembra strano che New Holland non abbia presentato nessuna macchina nei campo aperto; Forse perchè all'Eima non porteranno il T8 TierIV Final come invece faranno i cugini in rosso, e col T6 AutoCommand non credo abbiano molte possibilità di vincere. Voi che dite? Avranno fatto la scelta di gareggiare con Case in campo aperto e New Holland sugli specializzati. Un pò come ha fatto anche SDF. Ad ogni modo stiamo parlando già dei finalisti. Modificato 28 Giugno 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Avranno fatto la scelta di gareggiare con Case in campo aperto e New Holland sugli specializzati. Un pò come ha fatto anche SDF. Ad ogni modo stiamo parlando già dei finalisti. :sticazzi: http://agriculture.newholland.com/us/en/Products/Agricultural-Tractors/Documents/GENESIS-T8_NH31T832052_Literature.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.