Vai al contenuto

Tractor of the year

G240

Messaggi raccomandati

perchè non danno il premio al mezzo che nelle prime 5000 ore non fa martellare la gente apposto di spendere soldi inutili in premi inutili come quelli dell'aratura mondiale della torba a 20 cm con 60 vomeri e 10 rapid .

poi come si fa tractor of the year al t8.420 se manco i concessionari ci hanno fatto un giro?

la verità è che non ne capiscono nulla.

A girare questa insalata di business di mezzi, ci son Pinotto e Geppetto. loro son fissati con i colori, con le caserme(sennò non si spiega il perchè di ste gomme alte che non servono ad un nulla) con i progetti che anche se non funzionano vanno targati!

esisteva il 3650, oggi dopo 15 mila ore, il mio vicino martello non ne usa.

compri il 6830..........e leggi , fermati , stop, 110 gradi...........vai a letto

Martellare All year

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Finalisti del Tractor of the year 2014:

Claas Axion 850

Fendt 516 Vario

John Deere 6060RC

Kubota M110GX

Lamborghini Nitro 130 VRT

Massey Ferguson 6616

New Holland T8.420 Autocommand

Best of Specialized:

Aebi Viatrac

Antonio TTR 4400

Goldoni Quasar 90Q+

Lamborghini RS 110

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti purtroppo tra i trattori piccoli nessuno ha mai vinto, speriam che il nitro sia l'eccezione

Per il Best of Design è in corsa.

Invece per il Tractor of the Year è raro che lo stesso gruppo/marchio vinca per 2 anni di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel regolamento del tractor of the year, possono partecipare solo trattori gia in produzione al momento della nomina ???? oppure anche quelli che esistono solo ancora come prototipo ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel regolamento del tractor of the year, possono partecipare solo trattori gia in produzione al momento della nomina ???? oppure anche quelli che esistono solo ancora come prototipo ????

Solo macchine acquistabili o comunque con listino e caratterastiche definite.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...

Ecco i candidati al Tractor of the year 2015:

Case Magnum CVX 380

Challenger MT 775E

Claas Arion 430

Fendt 939 Vario

John Deere 7310R

Massey Ferguson 8737 Dyna VT

Deutz fahr 9340 TTV

Same Explorer 115.4

Steyr Profi 4130 CVT

Valtra S 374

Best of specialized:

Aebi TT 211

Antonio Carraro SRH 9.800 Infinity

John Deere 5100 GF

New Holland T 3.75 F

Lamborghini CV80

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero ad esempio il TS135A nel 2003.

Il TSA ha vinto il premio Golden Tractor for the Design nel 2003

nel 2003 mi risulta fendt 930 vario tms..... o almeno cosi ha pubblicato l' associazione su fb....

Nel 2004 ad essere precisi.

Tanto per far capire quanto sia più marketing che sostanza, il premio tractor of the Year 2003 lo ha vinto il TM190, conosciuto come il New Holland meno affidabile di sempre..

Un conto è la carta, un conto è il campo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

deutz-fahr 9340 ????? adesso le cose sono 2......non so se abbiano scelto questa macchina solo perchè potrà essere pronta prima del serie 11......ma questa scelta mi fa perdere ancora di piu la fiducia verso il 440...... visto che in questa "sfida" si iscrivono macchine "nuove" come dovrà essere il serie 11, mi fa capire che con quest ultimo sono ancora in alto mare......cioè lo proveranno al tractor of the year quando tutti gli altri avranno gia sforato i 500hp a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

deutz-fahr 9340 ????? adesso le cose sono 2......non so se abbiano scelto questa macchina solo perchè potrà essere pronta prima del serie 11......ma questa scelta mi fa perdere ancora di piu la fiducia verso il 440...... visto che in questa "sfida" si iscrivono macchine "nuove" come dovrà essere il serie 11, mi fa capire che con quest ultimo sono ancora in alto mare......cioè lo proveranno al tractor of the year quando tutti gli altri avranno gia sforato i 500hp a questo punto

Iron le macchine sono si nuove, ma deve trattarsi di trattori già a listino (oppure che lo saranno a breve) , in quanto anche il prezzo è un parametro di giudizio.

Per intenderci, i prodotti allo stadio semi-protipale non possono essere candidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si avevo gia chiesto conferma di questo....ma dico.....se candidano questo vuol dire che al 440 manca ancora molto ma molto......chiudo qui il piccolo sfogo

Si manca ancora molto.

Come si era detto sin dall'inizio, non prima del 2016.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per far capire quanto sia più marketing che sostanza, il premio tractor of the Year 2003 lo ha vinto il TM190, conosciuto come il New Holland meno affidabile di sempre..

Un conto è la carta, un conto è il campo:)

E' sempre stato così, all'elezione partecipano testate giornalistiche di vari paesi europei, l'Italia è rappresentata da Trattori. Basta leggere quello che scrivono quando si tratta di New Holland per capire che siano un po' di parte verso i blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano che New Holland non abbia presentato nessuna macchina nei campo aperto;

Forse perchè all'Eima non porteranno il T8 TierIV Final come invece faranno i cugini in rosso,

e col T6 AutoCommand non credo abbiano molte possibilità di vincere.

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano che New Holland non abbia presentato nessuna macchina nei campo aperto;

Forse perchè all'Eima non porteranno il T8 TierIV Final come invece faranno i cugini in rosso,

e col T6 AutoCommand non credo abbiano molte possibilità di vincere.

Voi che dite?

Avranno fatto la scelta di gareggiare con Case in campo aperto e New Holland sugli specializzati.

Un pò come ha fatto anche SDF.

Ad ogni modo stiamo parlando già dei finalisti.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno fatto la scelta di gareggiare con Case in campo aperto e New Holland sugli specializzati.

Un pò come ha fatto anche SDF.

Ad ogni modo stiamo parlando già dei finalisti.

:sticazzi:

http://agriculture.newholland.com/us/en/Products/Agricultural-Tractors/Documents/GENESIS-T8_NH31T832052_Literature.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...