nh72-85 Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Immaginavo...no perchè avevo fatto una scommessa Stamattina a imola su un camion tk 4000 cabina originale e lama apripista....accidenti che bel macchinino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ciao a tutti!!!!! Una macchina in questo modo, quanto potrebbe costare su per giu'?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 TK4060 cabinato, con apripista serio se non sei a 50 + iva poco ci manca... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Ok, grazie 1000. Allora penso proprio che mi terrò il mio tk 85 m!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 trovato su you tube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioNe5s Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 trovato su you tube Possibile che ancora non si riesca a vedere in azione la nuova leva frizione ??? Cmq io preferisco la marmitta orizzontale questa mi sembra tolga visibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Il blu che non ho mai apprezzato,ma che significa?comunque mi sembra abbastanza silenziosa la cabina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 La marmitta è meglio su montante del telaio come nei landini o nei nuovi same. Per la cabina è ben fatta i dubbi che non solo i miei ma anche di altri che sentito e se nel tempo dura perchè le battute delle portiere sembrano esili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 In effatti la cabina è molto sollecitata,se non è fatta piu che a dovere non credo regga! Per AntonioNe5s io ho un amico che ha il cingolo con la nuova frizione,se ti interessa(visto che sei di perugia)ti do contatti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioNe5s Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) In effatti la cabina è molto sollecitata,se non è fatta piu che a dovere non credo regga! Per AntonioNe5s io ho un amico che ha il cingolo con la nuova frizione,se ti interessa(visto che sei di perugia)ti do contatti! Ormai l acquisto l ho fatto peró sono molto curioso di sapere come va, tipo una mini recensione andrebbe benissimo ! Ti ringrazio cmq ! Modificato 22 Dicembre 2011 da AntonioNe5s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Io l'ho visto lavorare,sinceramente non è facile prenderci mano,infatti credo che persone di una certa età,magari un po di difficoltà la trovano,quando ci hai preso mano vai alla grande! Quando ti arrivera il trattore?piu o meno quanto costa?come lo hai accessoriato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioNe5s Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Io l'ho visto lavorare,sinceramente non è facile prenderci mano,infatti credo che persone di una certa età,magari un po di difficoltà la trovano,quando ci hai preso mano vai alla grande! Quando ti arrivera il trattore?piu o meno quanto costa?come lo hai accessoriato Già arrivato da diversi mesi ho messo foto e video in questo thread ! Ero molto curioso peró di questa nuova leva ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Il motore NEF montato sui TKsaranno commercializzati fino ad esaurimento scorta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 penso di si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mic997 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 e dopo cosa monteranno sui cingolati?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 penso fpt 3400 come tutta la futura gamma sotto i 114cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Se non sbaglio l' Fpt di 3200cc. con sistema EGR e filtro antiparticolato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Se non sbaglio l' Fpt di 3200cc. con sistema EGR e filtro antiparticolato Speriamo di no!!!!! Il FAP lo ha montato JD nei nuovi motori con tecnologia "solo diesel" e sono una stronzata pazzesca!!!! Bevono come petroliere e hanno temperatura di esercizio paurose!!!! Da NH che spinge con giusta ragione sul sistema di trattamento fumi alla scarico che abbiamo già visto sui T7 ecc ecc ci aspettiamo qualcosina di piu'. Già il ridurre la cilindrata a 3.2 mi sembra una stronzata pazzesca!!!! Comunque vedremo ............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 FIno a quando avremo a disposizione il NEf da 4,5 litri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Se continuano a montare Fpt questo gli tocca fino 75 kw oltre sia Fpt che Cursor tecnologia SCR.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Se continuano a montare Fpt questo gli tocca fino 75 kw oltre sia Fpt che Cursor tecnologia SCR.. Ma speriamo niente FAP!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 No niente Fap, per fortuna direi!!! Ed è un 3400cc non 3200cc, 4 valvole per cilindro, iniezione common rail multipla a 1800 bar, egr esterna e raffreddata. (cit. Dj Rudy) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 No niente Fap, per fortuna direi!!! Ed è un 3400cc non 3200cc, 4 valvole per cilindro, iniezione common rail multipla a 1800 bar, egr esterna e raffreddata. (cit. Dj Rudy) Meno male!!! Isidoro mi ha fatto prendere un colpo!!!!! Il motore che intendeva lui sarebbe degno della piu' scalcinata concorrenza!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Parlando invece della cabina. Questa estate ho potuto appurare il funzionamento dell'aria condizionata ........... anche con 35 gradi esterni in pieno pomeriggio in aratura , l'aria condizionata raffredda bene la cabina ....... anzi se si mette l'impianto a manetta ci si gela sopra. In questi giorni ho potuto testare bene la tenuta della cabina al freddo. Subito dopo mezzogiorno mentre toglievo la neve dal cortile la temperatura era sui -4 ........ quando ho finito era anche piu' bassa!!!! Con 1/4 di riscaldamento si stava da dio ......... Eccellente climatizzazione sia in estate che in inverno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Bene!!!!polvere quanta ne entra perchè di fatto entra ??? E' vivibile oppure si può migliorare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.