Vai al contenuto

DjRudy

Messaggi raccomandati

In effatti la cabina è molto sollecitata,se non è fatta piu che a dovere non credo regga!

Per AntonioNe5s io ho un amico che ha il cingolo con la nuova frizione,se ti interessa(visto che sei di perugia)ti do contatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effatti la cabina è molto sollecitata,se non è fatta piu che a dovere non credo regga!

Per AntonioNe5s io ho un amico che ha il cingolo con la nuova frizione,se ti interessa(visto che sei di perugia)ti do contatti!

Ormai l acquisto l ho fatto peró sono molto curioso di sapere come va, tipo una mini recensione andrebbe benissimo :D ! Ti ringrazio cmq !

Modificato da AntonioNe5s
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto lavorare,sinceramente non è facile prenderci mano,infatti credo che persone di una certa età,magari un po di difficoltà la trovano,quando ci hai preso mano vai alla grande!

Quando ti arrivera il trattore?piu o meno quanto costa?come lo hai accessoriato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto lavorare,sinceramente non è facile prenderci mano,infatti credo che persone di una certa età,magari un po di difficoltà la trovano,quando ci hai preso mano vai alla grande!

Quando ti arrivera il trattore?piu o meno quanto costa?come lo hai accessoriato

Già arrivato da diversi mesi ho messo foto e video in questo thread ! Ero molto curioso peró di questa nuova leva !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Se non sbaglio l' Fpt di 3200cc. con sistema EGR e filtro antiparticolato

Speriamo di no!!!!!

Il FAP lo ha montato JD nei nuovi motori con tecnologia "solo diesel" e sono una stronzata pazzesca!!!! Bevono come petroliere e hanno temperatura di esercizio paurose!!!!

Da NH che spinge con giusta ragione sul sistema di trattamento fumi alla scarico che abbiamo già visto sui T7 ecc ecc ci aspettiamo qualcosina di piu'.

Già il ridurre la cilindrata a 3.2 mi sembra una stronzata pazzesca!!!!

Comunque vedremo .............

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente Fap, per fortuna direi!!!

Ed è un 3400cc non 3200cc, 4 valvole per cilindro, iniezione common rail multipla a 1800 bar, egr esterna e raffreddata. (cit. Dj Rudy) :)

Meno male!!! Isidoro mi ha fatto prendere un colpo!!!!! Il motore che intendeva lui sarebbe degno della piu' scalcinata concorrenza!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando invece della cabina.

Questa estate ho potuto appurare il funzionamento dell'aria condizionata ........... anche con 35 gradi esterni in pieno pomeriggio in aratura , l'aria condizionata raffredda bene la cabina ....... anzi se si mette l'impianto a manetta ci si gela sopra.

In questi giorni ho potuto testare bene la tenuta della cabina al freddo. Subito dopo mezzogiorno mentre toglievo la neve dal cortile la temperatura era sui -4 ........ quando ho finito era anche piu' bassa!!!! Con 1/4 di riscaldamento si stava da dio .........

Eccellente climatizzazione sia in estate che in inverno

foto0453.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...