450V Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Sulla scontistica NH si è dimostrada altalenante,a volte fa pure il 30%,però parte da listini più alti,poi non aumenta i listini e mandano la circolare con sconto inferiore,in questa fase storica bisogna vedere in che punto è la lancetta del listino,così a occhio non mi sembra altissimo(Same è più alto col six)quindi penso che non si va oltre il 25%:di certo scontati il Same fa qualche centesimo meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Non credo che same sia più alto col six...basta chiedere a toso quanto ha pagato il suo Io sapevo di un prezzo più basso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 il prezzo pero alla fine varia anche da zona a zona.....ad esempio qua da me costa di piu il nh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Non credo che same sia più alto col six...basta chiedere a toso quanto ha pagato il suo Io sapevo di un prezzo più basso.. A parte prezzi-lancio come possono essere stati fatti a Toso, credo che un Six vada a finire intorno ai 40+iva senza cabina, anche perchè il 5 rulli qui in zona full optionals senza cabina si aggira intorno ai 36 + iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 A parte prezzi-lancio come possono essere stati fatti a Toso, credo che un Six vada a finire intorno ai 40+iva senza cabina, anche perchè il 5 rulli qui in zona full optionals senza cabina si aggira intorno ai 36 + iva Ci sono 1500 euro di differenza fra il 5 e il 6 rulli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ci sono 1500 euro di differenza fra il 5 e il 6 rulli Solamente?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Solamente?????? Non di listino ............ ma scontati si Il Krypton 110 5 rulli di listino costa 51500 euro , il six 54100 ......... considera la sconto e vedi che ci salta fuori circa 1500 euro : Listino prezzi Same nuovi - Schede modelli Same - Eurotax - Motornet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Solamente?????? Confermo anche io....tra i 1500 e 2000 non ricordo bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Confermo anche io....tra i 1500 e 2000 non ricordo bene... Pensavo una differenza più ampia! Di solito ogni novità è buona per speculare sui prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Infatti ci sono rimasto un po' così anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Pensavo una differenza più ampia! Di solito ogni novità è buona per speculare sui prezzi Be la differenza fra i due mezzi sta in 2 rulli ............... 750 euro l'uno .......... saranno costruiti in acciaio maraging Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ragazzi siamo ot... non mi fate inc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leoraia Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 ciao ragazzi, ho un problema con il mio tk 4050, il manettino dello sterzo improvisamente e diventato durissimo fare senza ritorno, che cosa può essere successo? a qualcuno di voi gli e capitato qualcosa del genere? e come avete risolto. ho urgentemente bisogno di una risposta. GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Purtroppo non sò come aiutarti è la prima volta che sento una cos del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 ciao ragazzi, ho un problema con il mio tk 4050, il manettino dello sterzo improvisamente e diventato durissimo fare senza ritorno, che cosa può essere successo? a qualcuno di voi gli e capitato qualcosa del genere? e come avete risolto. ho urgentemente bisogno di una risposta. GRAZIE è duro con il motore in moto, o anche da spento, è duro nei due lati (destra sinistra) o da uno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 ciao ragazzi, ho un problema con il mio tk 4050, il manettino dello sterzo improvisamente e diventato durissimo fare senza ritorno, che cosa può essere successo? a qualcuno di voi gli e capitato qualcosa del genere? e come avete risolto. ho urgentemente bisogno di una risposta. GRAZIE Si dovrà smontare il distributore dello steering-o-matic.......... quel distributore a cui è collegato il manettino. Possono essere tre cose: 1) La sfera che tiene il manettino in posizione centrale con relativa molla 2) Una delle molle che va ad azionare il freno di sterzo a fondocorsa 3) La coppiglia elastica che tiene fermo il bilanciere di comando del distributore Questo se hai su il sistema normale , se hai su il sistema puls che comanda anche la frizione centrale allora oltre a queste 3 cause può essere anche qualche altra cosa. Comunque la menata la si dovrebbe risolvere smontando il distributore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leoraia Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 (modificato) grazie delle vostre rapidissime risposte. scusate ma sono rientrato solo ora, il sistema è quello plus, ed è duro sia a motore acceso che spento e in tutte due i lati senza fare ritorno alla posizione centrale, però ho l'impressione che quando lavoro divenda ancorda più duro, domani ci starò più attento . purtroppo a causa del mio lavoro all'estero devo rientrare sabato prossimo, cercherò di lavorare in queste condizioni sperando di non fare altri danni, ho altri tre giorni di fresatura speriamo bene. agrifaster sei il numero uno, seguo il forum e vedo che sei veramente preparato complimentoni. con cordialità salutoni a tutti e grazie mille Leoraia ciao Modificato 1 Maggio 2012 da leoraia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 grazie delle vostre rapidissime risposte. scusate ma sono rientrato solo ora, il sistema è quello plus, ed è duro sia a motore acceso che spento e in tutte due i lati senza fare ritorno alla posizione centrale, però ho l'impressione che quando lavoro divenda ancorda più duro, domani ci starò più attento . purtroppo a causa del mio lavoro all'estero devo rientrare sabato prossimo, cercherò di lavorare in queste condizioni sperando di non fare altri danni, ho altri tre giorni di fresatura speriamo bene. agrifaster sei il numero uno, seguo il forum e vedo che sei veramente preparato complimentoni. con cordialità salutoni a tutti e grazie mille Leoraia ciao Potrebbe anche essere il cuscinetto su cui lavoro la monoleva li appena dopo la plastica di coibentazione , oppure potrebbe anche essere parte di quella coibentazione argentata che trovo sul lato motore che si è incastrata in prossimità del perno. Non dovrebbe essere nulla di grave ma cosi' senza poterlo provare è difficile da dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leoraia Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 come vi dicevo prima vado molto di fretta e oggi è il terzo giorno che lavoro in queste condizioni, mi fa male addirittura il braccio, domani è l'ultimo giorno di lavoro, sabato 5 si parte. Cercherò di risolver il problema al mio ritorno (fine luglio). Comunque Grazie a tutti, e speriamo veramente che no sia nulla di grave. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 come vi dicevo prima vado molto di fretta e oggi è il terzo giorno che lavoro in queste condizioni, mi fa male addirittura il braccio, domani è l'ultimo giorno di lavoro, sabato 5 si parte. Cercherò di risolver il problema al mio ritorno (fine luglio). Comunque Grazie a tutti, e speriamo veramente che no sia nulla di grave. Tranqui , non è nulla di grave Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 A fine luglio dallo dentro e prendi un bel SameO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale83 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 (modificato) OT: secondo me nelle discussioni, chi non ha niente da dire di utile, farebbe meglio a limitarsi a leggere, invece di proseguire scrivendo post di " NULLA". Tornando all'argomento, se il trattore è quasi nuovo potrebbe essere anche un qualche residuo di lavorazione che si è infilato in un posto dove crea resistenza.Ma la cloche, ha un leggero gioco, o è dura già da subito, provandola a ruotare. Perchè da come lo descrivi, più che un problema di idraulica del distributore, mi sembrerebbe un problema di grippaggio del movimento della cloche, inteso come perno e cuscinetti, ma a monte del distributore Modificato 5 Maggio 2012 da ale83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 OT: secondo me nelle discussioni, chi non ha niente da dire di utile, farebbe meglio a limitarsi a leggere, invece di proseguire scrivendo post di " NULLA". e come si fa a non quotarti!:clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 OT: secondo me nelle discussioni, chi non ha niente da dire di utile, farebbe meglio a limitarsi a leggere, invece di proseguire scrivendo post di " NULLA". Tornando all'argomento, se il trattore è quasi nuovo potrebbe essere anche un qualche residuo di lavorazione che si è infilato in un posto dove crea resistenza.Ma la cloche, ha un leggero gioco, o è dura già da subito, provandola a ruotare. Perchè da come lo descrivi, più che un problema di idraulica del distributore, mi sembrerebbe un problema di grippaggio del movimento della cloche, inteso come perno e cuscinetti, ma a monte del distributore Sapendo com'è fatto dentro lo steereng -o- matic direi che è difficile ma sempre plausibile. In ogni caso in mezz'ora o poco piu' si smonta il distributore e si va subito a vedere dov'è l'inghippo. 450V: Quando uno è abituato con Anna Falchi poi non va con Rosy Bindi .......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rizzi-JD Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Sapendo com'è fatto dentro lo steereng -o- matic direi che è difficile ma sempre plausibile. In ogni caso in mezz'ora o poco piu' si smonta il distributore e si va subito a vedere dov'è l'inghippo. 450V: Quando uno è abituato con Anna Falchi poi non va con Rosy Bindi .......... Hahahahahaha sto morendo :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.