Davide tk Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Siete il top! Grazie davvero! Ho trovato chi ce li ha e domani vado a prenderli e li metto poi domenica mi sa. Grazie davvero! Sempre gentili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Già che ci sono ne prendo due così lo metto anche sul tl100 e vediamo le differenze che ci sono tra i due! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 tl 100 di che anno? se e uno dei primi con lo scarico a sx ce gia il foro basta che metti raccordo con cannetta. il mio non arrivava a 1 bar ora fa 1.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Del 2002 tutto meccanico! Si si ho visto che ha il bullone con la brugola da 5! Come mai non arrivava manco a 1? Gli hai dato gasolio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Era un bel morto, fumava assai e andava nulla. Ci ha messo le mani un mio amico, pompa e iniettori puliti e sistemati, 125 hp alla pto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 [ATTACH]27716[/ATTACH] a voi i commenti comunque privati per strada con niente dietro in salita max 1.4 bar da vuoto si attacca cioè sale poche volte, ringrazio ancora per la collaborazione ricevuta da parte vostra!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 arion 540 vgt spinta max fa 2.5 abbondanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Il tuo 540 è originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 certo e non vedo il motivo per cui pomparlo, per quello che devo fare va benissimo cosi. poi è appena uscito dalla garanzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Guarda il mio non so quanto arriva, ma credo che a 2.5 mai più! Di sicuro per provarlo bene ci va un bel erpice 4 metri, che non ho. Anche il mio ha già la turbina a geometria variabile! Prossima settimana lo metto anche sul TL così lo paragono col tuo, ovvero vedere se arriva a 1 o no, dato che il tuo mi hai detto che non arrivava manco a 1, cosa molto strana secondo me, anche il mio fuma quando gli tiri il collo, è originale, e ha 1700 ore. Dici che sono gli iniettore che li fan fumare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 1700h forse ci arriva a 1 bar perchè è nuovo ancora. il mio superate le 5000 un morto totale, quest inverno lo porto su ci ha lavorato un po dietro il mio meccanico e provato al banco da 85hp a 125 alla pto. sai una cosa? per l' inverno armati di ferro saldatrice flessibile e tanta pazienza fagli lo scarico libero. oltre che il rumore per me migliora tantissimo, turbo spinge di più ancora, e lavora benissimo, abbassa temperatura motore. ora ho dovuto rimettere il silenziatore perchè il capo non vuole scarico libero, e ho gia notato che il turbo è calato, e mi pare anche un po lento a caricare la pressione, ma questa puo essere una mia impressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Johndeerista3350 gli hai svuotato il suo silenziatore oppure hai fatto un tubo dritto partendo da zero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Con scarico libero intendi eliminare o svuotare il silenziatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Tubo dritto fatto da zero. in pratica son due curve collegate alla flangia del turbo, per il resto ho usato componenti di serie già montati. Potrei fare qualche foto ma non son capace a caricarle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Se ho capito bene ha fatto come vorrei fare io sul mio landini. Cioè tolgo il silenziatore e metto un tubo dritto ma il resto mantengo quello originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Quindi se ho capito bene vai a mettere un tubo dritto al posto del silenziatore e il resto della marmitta (la parte fuori da cofano) lasci quella originale, che tipo di tubo hai usato al posto del silenziatore? Inviamele qui [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Esatto bravissimo. appena ho tempo te le mando. tubo usi del normale ferro, abbastanza spesso così lo saldi bene senza problemi. la cosa secondo me fondamentale è avere tanta manualità e pazienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ma montando il manometro prima della turbina o dopo, le pressioni che si leggeranno non saranno differenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 si normale,prima della turbina il manometro dovrebbe leggere la depressione dopo il turbo la pressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 E in questo caso come ci si regola per capire quanti cavalli sta dando il motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 esclusivamente posto dopo la turbina ,e prima delle testate.le pressioni si aggireranno 0.6/0.8,che li vedi solamente sotto sforzo. PS compra un manometro con glicerina e con scala da 0/1.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 @federico 89 su che trattore vuoi montarlo e vuoi dare potenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Vorrei metterlo sul Powerfarm, e vedere di dargli qualche cavallo in più. Solo che tutti mi dicono che al landini non si può "girare" la vite della pompa perchè non monta la bosch..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Che pompa monta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 (modificato) Che pompa monta? Non so il modello preciso della pompa, ma il motore è il perkins 1104D-44T. Forse è questa, ma non sono sicuro al 100%: http://www.ricambitrattorishop.com/vm/view/productdetails/virtuemart_product_id/3352/virtuemart_category_id/319 Modificato 25 Novembre 2015 da federico 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.