Vai al contenuto

sandryx

Messaggi raccomandati

Guarda il mio non so quanto arriva, ma credo che a 2.5 mai più! Di sicuro per provarlo bene ci va un bel erpice 4 metri, che non ho. Anche il mio ha già la turbina a geometria variabile! Prossima settimana lo metto anche sul TL così lo paragono col tuo, ovvero vedere se arriva a 1 o no, dato che il tuo mi hai detto che non arrivava manco a 1, cosa molto strana secondo me, anche il mio fuma quando gli tiri il collo, è originale, e ha 1700 ore. Dici che sono gli iniettore che li fan fumare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1700h forse ci arriva a 1 bar perchè è nuovo ancora.

il mio superate le 5000 un morto totale, quest inverno lo porto su ci ha lavorato un po dietro il mio meccanico e provato al banco da 85hp a 125 alla pto.

sai una cosa? per l' inverno armati di ferro saldatrice flessibile e tanta pazienza fagli lo scarico libero. oltre che il rumore per me migliora tantissimo, turbo spinge di più ancora, e lavora benissimo, abbassa temperatura motore. ora ho dovuto rimettere il silenziatore perchè il capo non vuole scarico libero, e ho gia notato che il turbo è calato, e mi pare anche un po lento a caricare la pressione, ma questa puo essere una mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Che pompa monta?

Non so il modello preciso della pompa, ma il motore è il perkins 1104D-44T.

Forse è questa, ma non sono sicuro al 100%:

http://www.ricambitrattorishop.com/vm/view/productdetails/virtuemart_product_id/3352/virtuemart_category_id/319

Modificato da federico 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...