ferrarelli pasquale Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 se stiamo guardanto la stessa cosa togliendo il tappo e mettendolo in moto dovrebbe uscire aria (premesso) io non lo mai smontato se vuoi prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 se stiamo guardanto la stessa cosa togliendo il tappo e mettendolo in moto dovrebbe uscire aria (premesso) io non lo mai smontato se vuoi prova ok, svitato il tappino e confermo che da li esce aria!! Ora mi rimane solo da fare il lavoro! Grazie!:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 quaqlcuno conosce che pressione max dovrebbe avere il jd 6410? da alcuni giorni abbiamo montato il manometro sul 6410 di un amico ma c'è discrepanza di valori con il mio. il suo arriva a 0.75/0.8 il mio arriva a 1 essendo entrambi usati non sappiamo se sono originali o meno. abbiamo anche provato a scambiare i manometri,ma il risultato è lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Qualcuno mi sa dire dove posso attaccarmi per vedere la pressione sul caro e amato TL100 è un 2001 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 il numero 5 sembra un tappo perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 il numero 5 sembra un tappo perfetto! Ti ringrazio utilissimo come sempre che trovi tutti gli schemi...grazie! quindi è il collettore di aspirazione...domani verifico...e se esce aria siamo a posto...? chiedo perchè non ho mai messo un manometro in vita mia sempre andato senza ma ora lo voglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) anche il n°7 e il n°10 li chiama tappo quindi prendi quello che ti è più comodo. Modificato 16 Ottobre 2012 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 quaqlcuno conosce che pressione max dovrebbe avere il jd 6410? da alcuni giorni abbiamo montato il manometro sul 6410 di un amico ma c'è discrepanza di valori con il mio. il suo arriva a 0.75/0.8 il mio arriva a 1 essendo entrambi usati non sappiamo se sono originali o meno. abbiamo anche provato a scambiare i manometri,ma il risultato è lo stesso uno dei due mi sa che è dopato:asd:. A prestazioni si equivalgono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 uno dei due mi sa che è dopato:asd:. A prestazioni si equivalgono? non abbiamo mai avuto occasione di provarli insieme quindi non saprei il mio ha circa 5000 ore,il suo circa 9000 ore potrebbe anche essere che il suo sia un po stanco. per questo ero interessato al valore della pressione standard Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 IL mio manometro...[ATTACH=CONFIG]8492[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8493[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 complimenti per l'ottima integrazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 è da un'pò che seguo questi post e mi avete fatto gola con tutti sti manometri, sapreste mica se si può mettere sul mio frutteto hurlimann?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 se è turbo,si! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 per esser turbo è turbo però nn ho trovato nessun foro dove potermi ataccare con il manometro ps nn è interculer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 (modificato) se non ricordo male il collettore d'aspirazione da un lato ha l'ingresso aria del turbo,dall'altro dovrebbe avere un tappo(abbastanza grande M40 P1.5) Modificato 18 Ottobre 2012 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 qualcuno l'ha montato sul 180-90?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Manometro turbo sul 765B.. pressione max 1.9bar molto utile e buon indicatore di filtri gasolio sporchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Cat Power in che senzo molto utile??se sono i filtri sporchi la pressione si abbassa drasticamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 é il contrario lumy,la pressione si alza,perche avendo i filtri sporchi l'olio ha un passaggio forzato. Metti foto CAT,interessante vederlo montato:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Caro Toso continuo a non capire,premetto che di meccanica qualche cosa ne capisco ma non vedo connessine con nafta ,olio,e pressione di uscita turbina.Potresti spiegarmelo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 se tu hai le vene ostruite dal colesterolo la pressione sanguinia si alza perchè il cuore pompa più forte per far passare la stessa quantità di sangue! nel motore è uguale, solo che passa il gasolio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Marco deer questo lo so ma non mi e` chiaro il discorso.che centra l`olio con la pressione del turbo?? e la nafta??se parliamo del filtro dell`arai forse si potrei credere che la pressione di uscita della turbina si abbassi per mancato volume di aria,ma del rsto per me e` incomprensibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Io sto con lumy.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 bhè l'olio non centra nulla!! la nafta se i filtri sono ostruiti la pressione cambia in tutto il circuito.. difficile da spiegare però!! c'è da dire che effettivamente non vedrai grandi variazione sulla pressione (decimi di bar) se i filtri gasolio sono ostruiti, lo vedi di più se filtro dell'aria è sporco.. quello sì.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Marco deer questo lo so ma non mi e` chiaro il discorso.che centra l`olio con la pressione del turbo?? e la nafta??se parliamo del filtro dell`arai forse si potrei credere che la pressione di uscita della turbina si abbassi per mancato volume di aria,ma del rsto per me e` incomprensibile Ma scusate chi manda in pressione il turbo? sono i gas di scarico creati dalla combustione che esce dai cilindri .. allora se i filtri del gasolio sono ostruiti diminuisce il gasolio che viene pompato nei cilindri con conseguente calo di combustione quindi cala anche la pressione del turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.