Vai al contenuto

FIAT - Versatile Serie 44

ale 91 dt

Messaggi raccomandati

Ho saputo che un esemplare di Versatile della provincia di Foggia e' ancora "vivo"..............Da bambino l'ho visto piu' volte lavorare con un mega frangizzolle!!!

Ecco il mega frangizzolle, 52 dischi:AAAAH: marchiato versatile:

20140212139220317736977.jpg 20140212139220325184378.jpg 20140212139220334117505.jpg

scattate stamattina presso il rivenditore che ritirò il Versatile 44-33 venduto poi ad un collezionista.

dovrei ricevere le foto del bestione......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

scusate la mia ignoranza, ma è la stessa macchina versione colorata diversa ??

http://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/965026/versatile-800serie2.html

http://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/4083025/versatile-946.html

Modificato da Luchino
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

quello rosso è dell'80 e poi la cabina mi sembra simile parecchio all'interno.. è in francia con offerta sul prezzo...

Quello rosso è esattamente lo stesso trattore riverniciato coi colori fiat.

Il 946 è un remake della serie 800-900 Versatile opportunamente vestito di blu visto l'acquisto da parte di Ford.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Quello che ho visto io era al lavoro vicino a gossolengo, mi hanno detto che è di Binelli.

Edit: Ho "rubato" una foto dal profilo Facebook di Binelli in cui si intravede il Versatile impegnato nel traino di un bilico di pomodori, direi che è in perfetto stato!

[ATTACH=CONFIG]20617[/ATTACH]

Modificato da Lodi 300
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...