Vai al contenuto

FIAT - Versatile Serie 44

ale 91 dt

Messaggi raccomandati

• Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma mi chiedo, mettere le foto?, e come chi vende su internet e non mette i prezzi, hanno i telefoni con ricarica ad ogni chiamata?:asd:

Foto non ci sono perché mi sa tanto di pacco, non sapevo di quest'esemplare su suolo italico per di più a Vercelli, anche in questo caso dicitura è sbagkiata

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Quello della bennati è arrivato usato da un'azienda di Bologna nel novembre del 81... E nel gennaio 82 I direttori della ex torvis lo vennero a vedere e provare...... So questo xke l'operatore del versatile di Bertelli era mio padre che di ore ne ha fatte molte sopra a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Ah, quindi era stato acquistato usato? Suppongo con pochissime ore e se non ricordo male colore terracotta, avevo seguito vostra macchina in un dépliant di gomme aanni 80, avrò avuto 10 anni, dove proprietario spiegava motivazioni sul passaggio da gemellatura a gommatura maggiorata, all'epoca se non ricordo male avevate ancora quadri o pentavomere fisso e non reversibile, personalmente questa macchina è stata l'unica che mi ero prefissato di seguire senza averne mai avuto l'occasione, comunque se non ricordo male trattore ha adottato gemellatura fino al 1983 per poi appunto passare a gomme maggiorate senza utilizzare le soluzioni estrema dei terratire che equopaggiavano due dei 4 esemplari della torvis

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Si era arrivato usato con circa mille ore e nel colore anancio e nero. Poi è stato riverniciato come Lo vedete ancora oggi. X le gomme si montava all inizio gemellate poi sostituite con good year 800..... Per l aratura era con un Rabe semi portato volta orecchio a sei corpi per poi sostituirlo con un Pietro moro quadrivomere fuori ed entro solco....... Cmq dalle foto di Bertelli nel contaore ci sono 4mila ore in più di quando è andato via dalla bennati e ki lo ha usato, vedo ke l ho a ben maltrattato. Un consiglio a Bertelli, togliere l'acqua dalle gomme.... Rischia di fare danni e poi nn serve a niente xke la macchina tira già bene di suo.

Modificato da gigio82
Link al commento
Condividi su altri siti

Panini un 10 anni fa quando è venuto a prendere la Hesston condizionatrice mi disse ke era stato venduto ad un azienda ke poi lo avevano rottamato x prendere un challenger..... E panini lo riprese xo senza documenti né targhe..... Infatti nn dovrebbe avere documenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Io lo rifarei assolutamente del colore originale, a proposito tuo padre sa perché è stato riverniciato di quella tonalità piuttosto che colore terracotta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha riverniciato lui e in quei anni la bennati prendeva ogni macchine e ogni tre 4 anni se nn veniva cambiata veniva riverniciata e rimessa in ordine....... E x ordine del direttore in un inverno Dell 86 lo ha riverniciato completamente così.... Devi pensare ke erano anni ke la macchina nn gli fregava il colore originale ma doveva funzionare sempre xke si faceva circa 1100 1200ore annue.poi quando arrivo da Bologna era in condizioni disastrose.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

A Bologna che lavori faceva e perché situa, ioni disastrose? Quante ore aveva quando l'avevate preso usato? Se trovi altre foto oltre a quelle che avevi messo te ne sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...