Ospite ale76 Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Si, infatti ha sbagliato dj a scrivere, quello di Bertelli è un 33 ed è appunto quello della Bennati, il 35 non era importato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Quanto può valere una macchina così? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Il valore del ferro può valere, poi se trovi il matto che la vuole allora cambia tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 https://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/21003461/versatile-32-44.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 https://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/21003461/versatile-32-44.html Ma mi chiedo, mettere le foto?, e come chi vende su internet e non mette i prezzi, hanno i telefoni con ricarica ad ogni chiamata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Ma ad Asigliano un versatile?mai visto.in risaia???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Ma mi chiedo, mettere le foto?, e come chi vende su internet e non mette i prezzi, hanno i telefoni con ricarica ad ogni chiamata? Foto non ci sono perché mi sa tanto di pacco, non sapevo di quest'esemplare su suolo italico per di più a Vercelli, anche in questo caso dicitura è sbagkiata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 E quello che penso anch'io, perchè al giorno d'oggi non costa tanto una foto col telefono, certo che su internet se ne trovano di pacchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Si parecchi ma non in colore terracotta fiatagri, se ne trovano tanti del colore versatile originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 in versione fiat mi è sempre piaciuta, peccato uno della torvis sia stato demolito, (da come avevo letto nei post precedenti), in giro c'è ancora molta gente ignorante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigio82 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Quello della bennati è arrivato usato da un'azienda di Bologna nel novembre del 81... E nel gennaio 82 I direttori della ex torvis lo vennero a vedere e provare...... So questo xke l'operatore del versatile di Bertelli era mio padre che di ore ne ha fatte molte sopra a lui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 (modificato) Ah, quindi era stato acquistato usato? Suppongo con pochissime ore e se non ricordo male colore terracotta, avevo seguito vostra macchina in un dépliant di gomme aanni 80, avrò avuto 10 anni, dove proprietario spiegava motivazioni sul passaggio da gemellatura a gommatura maggiorata, all'epoca se non ricordo male avevate ancora quadri o pentavomere fisso e non reversibile, personalmente questa macchina è stata l'unica che mi ero prefissato di seguire senza averne mai avuto l'occasione, comunque se non ricordo male trattore ha adottato gemellatura fino al 1983 per poi appunto passare a gomme maggiorate senza utilizzare le soluzioni estrema dei terratire che equopaggiavano due dei 4 esemplari della torvis Modificato 8 Aprile 2018 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigio82 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) Si era arrivato usato con circa mille ore e nel colore anancio e nero. Poi è stato riverniciato come Lo vedete ancora oggi. X le gomme si montava all inizio gemellate poi sostituite con good year 800..... Per l aratura era con un Rabe semi portato volta orecchio a sei corpi per poi sostituirlo con un Pietro moro quadrivomere fuori ed entro solco....... Cmq dalle foto di Bertelli nel contaore ci sono 4mila ore in più di quando è andato via dalla bennati e ki lo ha usato, vedo ke l ho a ben maltrattato. Un consiglio a Bertelli, togliere l'acqua dalle gomme.... Rischia di fare danni e poi nn serve a niente xke la macchina tira già bene di suo. Modificato 9 Aprile 2018 da gigio82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Come è possibile 4000h in più? Non era rimasto fermo da panini il demolitore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigio82 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Panini un 10 anni fa quando è venuto a prendere la Hesston condizionatrice mi disse ke era stato venduto ad un azienda ke poi lo avevano rottamato x prendere un challenger..... E panini lo riprese xo senza documenti né targhe..... Infatti nn dovrebbe avere documenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigio82 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Cmq mio pensiero togliere lo scarico originale x portarlo affianco alla cabina e un eresia... X me rovina la linea della macchina oltre a farti una testa enorme x il rumore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Bertelli ci farà si e no 30 ore all'anno con questo trattore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Io lo rifarei assolutamente del colore originale, a proposito tuo padre sa perché è stato riverniciato di quella tonalità piuttosto che colore terracotta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigio82 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Lo ha riverniciato lui e in quei anni la bennati prendeva ogni macchine e ogni tre 4 anni se nn veniva cambiata veniva riverniciata e rimessa in ordine....... E x ordine del direttore in un inverno Dell 86 lo ha riverniciato completamente così.... Devi pensare ke erano anni ke la macchina nn gli fregava il colore originale ma doveva funzionare sempre xke si faceva circa 1100 1200ore annue.poi quando arrivo da Bologna era in condizioni disastrose..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 A Bologna che lavori faceva e perché situa, ioni disastrose? Quante ore aveva quando l'avevate preso usato? Se trovi altre foto oltre a quelle che avevi messo te ne sarei molto grato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace Inviato 19 Febbraio 2024 Condividi Inviato 19 Febbraio 2024 Che tipo di cambio avevano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primo Inviato 19 Febbraio 2024 Condividi Inviato 19 Febbraio 2024 14 minuti fa, ace ha scritto: Che tipo di cambio avevano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace Inviato 20 Febbraio 2024 Condividi Inviato 20 Febbraio 2024 Ma quindi aveva un cambio meccanico ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Febbraio 2024 Condividi Inviato 20 Febbraio 2024 Ma quindi aveva un cambio meccanico ?SiInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.