massimo g Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 ce ne uno in vendita a modena 44 35 qualcuno mi sa dire il suo valore ? la macchina mi sembra in ordine e da un po di tempo che ci sto pensando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 se è quello da Panini veniva usato dal padre di un utente di questo forum, se sfogli le pagine della macchina in questione se ne è parlato abbondantemente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 e proprio quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 mi pare che Panini volesse 50000e Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 50.000 euro??!!!! Gli hanno fatto le rifiniture d'oro in cabina? Personalmente, ritengo sarebbe già grassa a 20.000 euro, considerando che la macchina ha 30 anni, ha sicuramente già dato il suo, i ricambi non si trovano di sicuro (salvo appunto trovarne uno demolito da spolpare vedasi gli esemplari della torvis, l'unica alternativa credo sarebbe far arrivare i pezzi dall'america...). Poi ha cambio completamente meccanico, bisognerebbe vedere se ha i blocchi al differenziale etc etc Questo senza sminuire naturalmente le doti di una macchina del genere (che comunque è poco vocata agli attrezzi portati e quindi utilizzabile da noi solo in determinate circostanze) P.S. con il doppio dei 50.000 euro si prende un STX usato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 ti posso garantire che panini vuole proprio quella cifra, perchè considera la macchina una sorta di pezzo da collezzione, inoltre ha motore, cambio e gomme nuove, comunque chiedere 50000e per una macchina simile mi sembra proprio una follia, a meno che non si trovi il collezzionista impallinato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ho parlato oggi con tonino panini e il prezzo esato che mi ha chiesto e 70000 e non 50000 dimenticavo si intende IVA esclusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ho parlato oggi con tonino panini e il prezzo esato che mi ha chiesto e 70000 e non 50000 dimenticavo si intende IVA esclusa Massimo, spero Tu gli abbia riso in faccia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Filippo te lo giuro sulla mia famiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Massimo non ho alcun dubbio figurati!! E' che quando sento richiedere certe cifre mi vien da sorridere, auguro a Panini di venderlo prima o poi alla cifra che vuole realizzare per carità, ma chi lo compra a quella cifra non è di certo per farlo lavorare ma per metterlo sopra un piedistallo in salotto (un po' come le Fiat 80R a 25.000 euro e i Superlandini a 40-50.000). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Ho parlato oggi con tonino panini e il prezzo esato che mi ha chiesto e 70000 e non 50000 dimenticavo si intende IVA esclusa Azz... spero che sia in un capannone perchè se è in un piazzale prima che lo venda a quella cifra sarà un bel mucchietto di ruggine.... cmq a me sti discorsi fanno veramente girare la scatole, hai un mezzo che potrebbe ancora dire la sua, vendilo a un prezzo onesto nessuno dice di perderci ma vendilo non lasciarlo fermo per degli anni in un piazzale anche perchè alla fine diventa inutilizzabile e ne fai un bel cubetto di ferro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 proprio oggi ho saputo che Grignani che attualmente è forse il piu grande terzista d'Italia, che ha sede a Gerenzago provincia di pavia, fino a una decina di anni fa possedeva ben 3 44-33 adibiti a lavoro di livella.....Qualcuno ne sa qualcosa di piu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Io so che adesso possiede solo un JD articolato... so che qualche anno fa provò anche uno Xerion ma non so come sia andata a finire... comunque per i Versatile posso chiedere ad un amico quando lo becco forse ne sa qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigio82 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 (modificato) ciao quel versatile ke ai visto a modena da panini e un 44-33 apparteneva all azienda in cui lavoro e mio papa lo a sempre utilizato lui e la fermo da circa ormai 11 anni.e stato riverniciato in terra cotta xke aveva bisogno di una ricondizionata xke il suo colore originale era arrancione.anke xke se tu monti in cabina e alzavi il tapeto sotto vedevi l arrancionee piu internamente il giallo/rosso.lo scarico e stato fatto in inox e all epoca sono stati spesi circa 2 milioni x farlo.e stato rinforzato lo snodo xke era sotto a un ripuntatore a 7 ancore a v ke sfondava circa 90cm l una.il motore e cambio sono nuovi e le gomme anke.panini lo a preso qua da noi per un bianco e nero nn saprei dirti quanto ma x niente.e la da lui ce anke il ripuntatore e un aratro moro a 4 corpi volta orekio ke lui usava. Modificato 17 Novembre 2010 da gigio82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Scusa gigio82, nel forum non è consentito usare abbreviazioni tipo sms. Cerca di scrivere in modo più fluente, altrimenti non si capisce nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Io so che adesso possiede solo un JD articolato... so che qualche anno fa provò anche uno Xerion ma non so come sia andata a finire... comunque per i Versatile posso chiedere ad un amico quando lo becco forse ne sa qualcosa... Confermo che Grignani ha tuttora un jd articolato adibito a livella ma confermo che ha posseduto contemporaneamente anche 3 versatile 33 adibiti alla stessa mansione lo so perchè ho conosciuto un operaio del suddetto terzista. Sapevo anche che l'esemplare presente da Panini era dell'azienda di San Cassian d'Isonzo dove lavora l'utente gigio lo so perchè circa 20 anni fa (io avevo 15 anni) avevo letto un deplian di gomme di cui non ricordo la marca in cui c'erano le foto del mezzo piu l'intervista al fattore dell'azienda che spiegava come si comportava il versatile dopo l'addozzione dei gommoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BF 78 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 belli ma disastrosi.....qua su Perugia ce n'era uno alla Fondazione Agriaria di Casalina ed era mi sembra un 44-28 ...disatro totale...era sempre rotto....si incastravano le marce e spesso rimanevano per strada bloccati....non sò se ce lo hanno piu....comunque mi sembra che almeno il 44-35 montasse un motore V8 se non erro lo stesso che montavano sul camion 190-35 Fiat con 17000cc di cilindrata che beve:gluglu:come un turco Se monta il motore del 190-35 aspirato oltre che rompersi lui stesso demolisce anche tutto quello che gli attacchi dietro !!!conoscendo la potenzialita' di quel motore non voglio immaginare cosa sarebbe in grado di fare gia' a 1000 giri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) No, monta un Cummins da 14 litri e rotti, quando posso metto anche le immagini e dati precisi. Modificato 18 Novembre 2010 da Tiziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 No, monta un Cummins da 14 litri e rotti, quando posso metto anche le immagini e dati precisi. urgono foto della macchina in questione al lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano78 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ciao a tutti sono nuovo di questo forum.se mi permettete mi piacerebbe sapere se ci sono ancora in giro dei trattori versatile.ciao grazie atutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 un utente di questo forum lo possiede, esattamente il 44-33 oltre che ad altri 2-3 articolati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano78 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 seguendo le vostre conversazioni mi sono incuriosito di quei versatili abbandonati.qualcuno ha notizie su di loro.o su chi le possiede?grazie anticipato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 leggi i post precedenti e avrai notizie in merito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano78 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 secondo qualcuno ci sono ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Siccome lo scanner mi è andato in vacca, metto delle foto dei motori ricavate dal libretto uso e manutenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.