Vai al contenuto

FIAT - Versatile Serie 44

ale 91 dt

Messaggi raccomandati

• Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
Sapete se il 44-33 di panini è ancora in vendita?

Il Versatile di Panini era andato a trattarlo con un cliente nel 2008, ma considerando lo stato della macchina, se non ha abbassato il prezzo che chiedeva mi sa che se lo terrà in eterno.

[ATTACH=CONFIG]17600[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17604[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso è rimasto solo il 44-28 gemmellato,poco tempo fà un ragazzo di reggio emiglia ha portato a casa il 44-33 e un 180-90 mezzo smontato(il primo in azienda torvis) ho visto le foto su facebook e lo stà restaurando! :clapclap: pensare che da piccolo li ho visti lavorare con i frangizolle enormi quei versatili :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso è rimasto solo il 44-28 gemmellato,poco tempo fà un ragazzo di reggio emiglia ha portato a casa il 44-33 e un 180-90 mezzo smontato(il primo in azienda torvis) ho visto le foto su facebook e lo stà restaurando! :clapclap: pensare che da piccolo li ho visti lavorare con i frangizolle enormi quei versatili :ave:

penso sia il nostro ex utente Messerotti, ne possedeva gia uno piu altri aticolati, tu che sei della zona oltre che con l'erpice a dischi con che cosa venivano usati?Aravano anche e con cosa?Hai foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia il nostro ex utente Messerotti, ne possedeva gia uno piu altri aticolati, tu che sei della zona oltre che con l'erpice a dischi con che cosa venivano usati?Aravano anche e con cosa?Hai foto?

si anche aravano,poi usavano i 180-90!i versatili trainavano dei combinati a dischi e denti fissi larghi 7/8 metri,ero troppo piccolo per ricordare i dettagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...