lupetta Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Mi sono appena iscritta..mi chiamo Mari ho 31 anni gestisco con la mia famiglia un azienda di bovini da latte...e da carne..ma la mia passione sono i cavalli e stò iniziando un vero allevamento di cavalli da sella per passeggiate... Vedo tanti argomenti interessanti complimenti un bel forum.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 benvenuta e una buona permanenza nel forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetta Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 eh eh...stano ma vero..sono donna...direi benvenuta e più appropriato...ahahah... comunque...grazie...ed è davvero un bel forum...ricco di argomenti utili... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 eh eh...stano ma vero..sono donna...direi benvenuta e più appropriato...ahahah... comunque...grazie...ed è davvero un bel forum...ricco di argomenti utili... Che sono l'unico che lo capito????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Benvenuta Mari! :n2mu: Da dove ci segui? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetta Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 ciao...sono cilentana..(campania)..da una cittadina quasi ai confini con la basilicata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca75 Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Benvenuta e buona lettura!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carraro 6000 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Benvenuta!anche a me piacciono i cavalli,in particolare i TPR,ricordano molto i trattori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 ciao lupetta benvenuta tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetta Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 grazie a tutti.... è già i tpr gli antenati del trattore davvero....più che cavalli sembrano bisonti e che forza ...sono meravigliosi..un vanto per l'allevamento italiano....tpr stà per tiro pesante rapido..infatti sono caratterizzati da forza e andature veloci se rapportate alla loro mole ...dei giganti buoni io li adoro sono tra le mie razze preferite... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.