Vai al contenuto

ciao a tutti!!!

lupetta

Messaggi raccomandati

Mi sono appena iscritta..mi chiamo Mari ho 31 anni gestisco con la mia famiglia un azienda di bovini da latte...e da carne..ma la mia passione sono i cavalli e stò iniziando un vero allevamento di cavalli da sella per passeggiate...

Vedo tanti argomenti interessanti complimenti un bel forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh...stano ma vero..sono donna...direi benvenuta e più appropriato...ahahah...

comunque...grazie...ed è davvero un bel forum...ricco di argomenti utili...

Che sono l'unico che lo capito?????:):fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti....

è già i tpr gli antenati del trattore davvero....più che cavalli sembrano bisonti e che forza ...sono meravigliosi..un vanto per l'allevamento italiano....tpr stà per tiro pesante rapido..infatti sono caratterizzati da forza e andature veloci se rapportate alla loro mole ...dei giganti buoni io li adoro sono tra le mie razze preferite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...