tonytorri Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 si, adesso i miei non hanno lineari pazzeschi...però quella del tipo che gli è entrato con il CB nel suo non ne ho mai sentite di cose simili perchè la modulazione ti sta sui nervi??:cheazz: Mi sta sui nervi quando esagerano. Cioè se ho il volume a meta, e sento giusto, e mi entra uno che mi spacca le orecchie, mi vien da mandarlo a quel paese.... Ok ci può stare che uno la aumenti un pelo ma non cosi tanto..... Comunque ripeto in condizioni normali che fa la differenza è l'antenna. Poi da li se si vuole di più c'è solo da sbizzarrirsi. Ma i costi aumentano..... A mè è sempre piaciuto come CB il President (detto anche il Presidente.....) Ma oltre a non essere omologato costa un botto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Mi sta sui nervi quando esagerano. Cioè se ho il volume a meta, e sento giusto, e mi entra uno che mi spacca le orecchie, mi vien da mandarlo a quel paese.... Ok ci può stare che uno la aumenti un pelo ma non cosi tanto..... Comunque ripeto in condizioni normali che fa la differenza è l'antenna. Poi da li se si vuole di più c'è solo da sbizzarrirsi. Ma i costi aumentano..... A mè è sempre piaciuto come CB il President (detto anche il Presidente.....) Ma oltre a non essere omologato costa un botto...... Da grande appassionato di CB e modifiche varie metti qualche foto del president se le trovi in rete... Quindi Antenna K40+President= metà del valore del trattore!!! Per fortuna c' è mio zio che finanzia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Scrivi CB president su google e ne vengono fuori a volonta. Uno che mi piace molto e il jackson. Ma come ho detto è più una voglia che altro. Hanno le bande laterali ecc. Cose che non si usano in agricoltura.... Anche l'antenna come ti ho detto è ottima ma non si piega.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Scrivi CB president su google e ne vengono fuori a volonta. Uno che mi piace molto e il jackson. Ma come ho detto è più una voglia che altro. Hanno le bande laterali ecc. Cose che non si usano in agricoltura.... Anche l'antenna come ti ho detto è ottima ma non si piega.... una cosa che purtroppo a casa mia non esiste è l' IMPOSSIBILE!!!!:clapclap: se me la regalano ci faccio una staffa appositamente modificata,sullo specchio del 3350,dove ho quella attuale, che si possa piegare...capito un po' come...comunque se arriva, qualcosa mi invento:nutkick: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Si ci può stare ma da quello che sò buona parte della differenza di prestazioni che ha, è data proprio dal fatto che è rigida. E che non ha le perdite di segnale che in genere hanno quelle che si piegano..... Comunque a caval donato non ci si guarda in bocca..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Si ci può stare ma da quello che sò buona parte della differenza di prestazioni che ha, è data proprio dal fatto che è rigida. E che non ha le perdite di segnale che in genere hanno quelle che si piegano..... Comunque a caval donato non ci si guarda in bocca..... a parte che il 3350 non è molto alto quindi, anche se è riglida fa lo stesso, il portone del capannone è alto e non dovrei aver problemi ad entrare... comunque oggi chiamo lo zio e vediamo se riesco ad averla...lui l' ultima volta mi ha detto che è usata dai farmers americani...quindi non è facile trovarla...sapresti dirmi i nomi dei CB che usano i farmer americani??perchè dicono che vanno benissimo e allora vorrei averne uno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Non ne ho idea. Ma alla fine ti ho detto che grosse cose non si vedono.... Come ti ho detto io ho dei 48 vecchi, che sono come fama i migliori al mondo. E ho acquistato uno Zeus nuovo, che dovrebbe avere anche molti altre funzioni compreso ascoltare due canali in contemporanea. Anche se per ora non ho usato nessuna di queste cose(arando fuori solco non si a tempo di giocare con il CB....) Però se devo dirti la verità non ho visto differenze con i vecchi. Una ottima antenna per m'è è anche questa. Sirio Performer 5000 E costa circa la meta di quella che hai messo tù. Per l'altezza non è neanche tanto i capannoni ma se per caso lavori vicino ad alberi ho altro. Poi come ho detto se vuoi uscire forte ti servono altre cose. Ma costano perchè quelle economiche ti fanno la voce stridula. E alla fine cosa conta che tu esca forte, e chi ti risponde non ti entra perchè ha la metà del campo. Si dovrebbe uscire tutti forte uguali..... Fidati che diventa più una mania che una necessità..... Modificato 5 Gennaio 2012 da tonytorri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvin 86 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 E alla fine cosa conta che tu esca forte, e chi ti risponde non ti entra perchè ha la metà del campo. Si dovrebbe uscire tutti forte uguali..... Fidati che diventa più una mania che una necessità..... esatto tony! mio padre col camion quando aveva il mitoco Intek Starship 34s (20anni fa circa) a taglio di po parlava con mia mamma a casa (treviso)! ovviamente erano antranbi i cb modificati e non c'erano tutti i disturbi che ci sono oggi! comunque adesso ha un 48 prima serie e va da dio, i microfoni rompono un po' che 2-3 volte all'anno ne hanno una... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 esatto tony! mio padre col camion quando aveva il mitoco Intek Starship 34s (20anni fa circa) a taglio di po parlava con mia mamma a casa (treviso)! ovviamente erano antranbi i cb modificati e non c'erano tutti i disturbi che ci sono oggi! comunque adesso ha un 48 prima serie e va da dio, i microfoni rompono un po' che 2-3 volte all'anno ne hanno una... confermo anche noi abbiamo dei 48 e i microfoni ogni tanto rompono le scatole ..comunque ce ne sono che con i cb spingono forte ....finche' la polizia postale non li inchiappetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Pensa, che a un mio amico camionista è passato vicino a un tipo che gli è entrato con il CB nel suo, e lui lo aveva spento...... non diciamo fesserie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 non diciamo fesserie Tela giro come mela hanno detta.... E personalmente anche io non ci credevo perchè se è spento come fa a entrare? Poi parlando con un ragazzo che ripara TV e è un radioamatore, mi ha confermato che a volte c'è gente che spinge al punto che gli entra nelle casse delle TV, che sta riparando. Vi giro quello che mi hanno detto ne più ne meno. Poi se sono fesserie pace, tanto non sono cose che ci cambino la vita, almeno a m'è. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 esatto tony! mio padre col camion quando aveva il mitoco Intek Starship 34s (20anni fa circa) a taglio di po parlava con mia mamma a casa (treviso)! ovviamente erano antranbi i cb modificati e non c'erano tutti i disturbi che ci sono oggi! comunque adesso ha un 48 prima serie e va da dio, i microfoni rompono un po' che 2-3 volte all'anno ne hanno una... allora passi ancora a taglio di po??se passi d' estate mi senti...eccome:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Tela giro come mela hanno detta.... E personalmente anche io non ci credevo perchè se è spento come fa a entrare? Poi parlando con un ragazzo che ripara TV e è un radioamatore, mi ha confermato che a volte c'è gente che spinge al punto che gli entra nelle casse delle TV, che sta riparando. Vi giro quello che mi hanno detto ne più ne meno. Poi se sono fesserie pace, tanto non sono cose che ci cambino la vita, almeno a m'è. penso intenda come interferenza.. tipo quando metti un cellulare vicino ad una cassa.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Non telo so dire, perchè come detto sono cose riportate, e che alla fine più di tanto non mi interessano perchè non mi danno nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvin 86 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 confermo anche noi abbiamo dei 48 e i microfoni ogni tanto rompono le scatole ..comunque ce ne sono che con i cb spingono forte ....finche' la polizia postale non li inchiappetta mio padre ha un amico che glieli ripara,però lo fa a tempo perso...quindi ne ha comprati 3 e per un anno è apposto tipo 10 anni fa la polizia fermava molti camionari e scusate la parola ma veramente li inculava col sabbione! ora è da un bel po' che non sento più di queste cose ma mai dire mai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 E questo che ne dite??? se ne trovano in giro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 ciao, mi serviva una nuova antenna...voi cosa mi consigliate??? che ne dite della sirio turbo 3000??? grazie in anticipo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 7 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Io ho preso una PErformer 5000, ed è ottima. Se la differenza di prezzo non è molto prendi quella... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Io ho preso una PErformer 5000, ed è ottima. Se la differenza di prezzo non è molto prendi quella... scusa se son curioso....ma quanto l' hai pagata??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 8 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2012 scusa se son curioso....ma quanto l' hai pagata??? :fiufiu: Poco. Lo avuta per vie traverse..... Però per m'è è una gran antenna. Anche perchè ha la leva per bloccarla e non quella vite piccola con 2 fori. Che non sta stretta neanche se la spacchi..... Peccato che non abbia più l'aggancio altrimenti ne prendevo altre...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 e di questo che mi dite???...guardatelo da 1:00 in poi!!! CB Agostino Bella Sicilia - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Past936 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 e di questo che mi dite???...guardatelo da 1:00 in poi!!! CB Agostino Bella Sicilia - YouTube impressionante:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: quello là con quell'affare riesce a parlare senza troppi problemi ad un migliaio di km senza pensare a la quantità di onde elettromagnetiche che sviluppa................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Allora ragazzi, in un'altra discussione ho chiesto info per un baracchino, ma questa mi sembra più indicata. Riassumendo, vorrei installare un baracchino sul mio T7, cifra disponibile intorno alle 180-200€. Mi è stato consigliato un middland alan 48. Cosa potete dirmi a riguardo? Altri prodotti? Naturalmente con quella cifra vorrei prendere tutto, cioè sia radio che antenna, se possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 I 48 nuovi sono elettronici, dunque come tutti gli altri. Ho ne trovi uno vecchio e messo bene, altrimenti prendi qualcosa d'altro. Perchè costa meno. Prenditi un: Lafayette zeus, un bel giocattolino, lo modifichi con una stupidata e vai. Poi vai a una fiera dell' elettronica e ti prendi una bella antenna, con 150 euri ti fai un bell'impianto. Alla fine che conta è l'antenna.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 allora con 180/200 euro prendi un alan 48 nuovo e basta...in un negozio qui vicino hanno l'alan 48 a 180 euro...poi per un antenna discreta ti servono altri almeno 30/40 euro...diciamo che con 250 euro fai il lavoro fatto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.