Vai al contenuto

Consiglio acquisto cingolato usato 90-100 cv

strov

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di comperarlo senza cabina ....poi semai la monti nuova..

Oppure se hai fortuna una macchina ben messa in tutte le sue parti ...ma credo che si va' su di prezzo perche ex novo o giu' di li'.....

Modificato da jd.isidoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per 5 6 ettari un cingolato di quella potenza è un po esagerato?Dai un occhiata alla vecchia serie explorer della same,vengono via a prezzi abbordabili(lo ammorteresti piu facilmente con quegli ettari) e sono dotati già di sistema di sterzo a bagno d olio che ti garantisce pocha rogne meccaniche.

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per 5 6 ettari un cingolato di quella potenza è un po esagerato?Dai un occhiata alla vecchia serie explorer della same,vengono via a prezzi abbordabili(lo ammorteresti piu facilmente con quegli ettari) e sono dotati già di sistema di sterzo a bagno d olio che ti garantisce pocha rogne meccaniche.

Che vengano via a prezzi abbordabili è l'unico punto su cui siamo d'accordo!!!!! Sul fatto che costino cosi' poco ci si dovrebbe fare delle domande :

1) Frani a nastro a BDO ........ inchiodano da freddo e non frenano una sega da colto

2) Motore raffreddato ad aria .............

3) La leggendaria inaffidabilità Same .........

ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè in giro ci sono tanti agrifaster noi possiamo godere nel comprare queste macchine a pochi soldi...Comunque la discussione era su quale cingolato prendere per 5 6 ettari in collina,non venire pure qua a farci la testa coi super tk coi dischi bdo il motore a reazione il carro al vidia e altre robe del genere per favore.

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le posso consigliare un lamborghini 774-80 come il mio, raffreddato a liquido tutto a bagno d'olio e senza tanti problemi la macchina e ben rapportata, il prezzo ho notato che varia da zone e dall'età ma comunque rientra in una spesa di 14000 euro senza ruspa. Per replicare ad agrifaster, sui freni del mio 774 non posso dire niente frenano sia da caldo che da freddi, l'unica cosa li devi registrare bene in base allo stile di guida, se sei delicato li puoi registrare in modo più pronto appena tiri dopo qualche centimetro frena subito, o senò gli dai più corsa e fino che non tiri in fondo la leva non gira. Penso che quello che srive lei agrifaster sia valido per quelli che ancora vivono nel medioevo , hanno la terza elementare come livello di istruzione , e non hanno mai messo la testa fuori di casa. Denigrare delle macchine in questo modo non lo vedo corretto, anche perchè tantissima gente li possiede ci lavora e ci mangia, e raccontare cose non vere da fastidio. Ho letto diversi suoi interventi e non credo che portino in bella luce neanche questo forum, perchè in alcuni momenti mi sembrano proprio chiacchere da bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con devil men per 5-6 ettari un 90-100 cv è esagerato, il Same è una buona macchina, ed in alternativa farei un pensierino su un vecchio nastro oro, anche se dalle mie parti costano di più, quindi bisogna vedere il budget di spesa.

Il vecchio nastro oro è 4 spanne sopra agli SDF ma anche se vecchio costerà anche di piu'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le posso consigliare un lamborghini 774-80 come il mio, raffreddato a liquido tutto a bagno d'olio e senza tanti problemi la macchina e ben rapportata, il prezzo ho notato che varia da zone e dall'età ma comunque rientra in una spesa di 14000 euro senza ruspa. Per replicare ad agrifaster, sui freni del mio 774 non posso dire niente frenano sia da caldo che da freddi, l'unica cosa li devi registrare bene in base allo stile di guida, se sei delicato li puoi registrare in modo più pronto appena tiri dopo qualche centimetro frena subito, o senò gli dai più corsa e fino che non tiri in fondo la leva non gira. Penso che quello che srive lei agrifaster sia valido per quelli che ancora vivono nel medioevo , hanno la terza elementare come livello di istruzione , e non hanno mai messo la testa fuori di casa. Denigrare delle macchine in questo modo non lo vedo corretto, anche perchè tantissima gente li possiede ci lavora e ci mangia, e raccontare cose non vere da fastidio. Ho letto diversi suoi interventi e non credo che portino in bella luce neanche questo forum, perchè in alcuni momenti mi sembrano proprio chiacchere da bar.

BEN DETTO :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cosi pochi ettare va bene anche 7830 ma se non hai molta dimestichezza con i mezzi con freni a secco andrei su qulle a bagno d'olio costano di più ma non avrai mai problemi visto che hai poca terra. Lascia perdere il fango che buttasui same o sui landini ogni volta che parla agrifaster.

La scelta dipende dal badgey e dai lavori che devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio nastro oro è 4 spanne sopra agli SDF ma anche se vecchio costerà anche di piu'.......

Ma quanto ti piacerà renderti ridicolo scrivendo certe cXXXXXe????? :cheazz:

E comunque per fare una piccola riflessione, invece di vaneggiare come te, mi interrogherei su quello che dice l'utente AZIENDISTA, visto che lui ha in casa e usa a quanto pare regolarmente sia l' 88-85, che il per te tanto cancheroso Lamborghini 774, e mi sembra che ci abbia fatto su anche delle ore con entrambi, e arrivato al punto di sostituirne uno dei due, si interroga su quale cambiare, sostenendo inoltre che le due macchine con ogniuno pregi e difetti, pressochè si equivalgono....

Qualcosa vorrà pure dire.....

Modificato da Johndin
Anche se potrei condividere il nervosismo c'è sempre modo e modo
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo solo dare consigli e parlare delle nostre esperienze ed esprimere le nostre opinioni.

Prego qualcuno intervenga perchè si può anche scherzare e in parte è necessario rendere vivaci i dibattiti perchè permette in molti casi di far ucire a galla cose che non uscirebbero al contrario, ma questo tipo di risposte non credo siano salutari al discorso e sono prive di senso se non dar , se così si può dire, 'fiato' alla bocca.

Propongo che a risposte di questo tipo messa una frase di monito che serva a far capire, a chi legge.

Modificato da landini 13500 C
Link al commento
Condividi su altri siti

Aziendista,il tuo 774 è la versione cingolata del 774 gommato?se fosse cosi è una macchina indistruttibile lo ha un mio amico,gommato, e mi stupisco come faccia a camminare ancora!

Modificato da DjRudy
eliminato riferimento a ot precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, da qualche ora o concluso l'affare C 110 tutto accesoriato meno che le zavorre fuse sui longaroni. Ho permutato l'88 . Il rivenditore mi ha trattato bene ha un pò insistito e tanto dovevo farlo e allora ho chiuso. Ma ho sentito in un pò in giro e il lamborghini costa di più di nh e landini, 5000 buoni. Mi sono convinto del trattore e non ho esitato tanto. A ho ordinato quello 5 rulli, un pai di mesi e arriva, l'altro tarda troppo e io ci voglio lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alessio, è la versione come il 774 gommato, va non mi sono mai lamentato. Sul nastro oro della fiat, posso dire belle macchine, ma non hanno neanche la doppia frizione, e poi sono tutti a secco. Se devi tirare fuori 8 mila euro sun un nastro oro, meglio 13 su un vecchi ergomatic a bagno d'olio. Le macumbe penso e spero non attacchino sul c 110, la valutazione del mio 88 di preciso non la so, ma io gli ho dato 25 più iva di differenza, nh ne voleva 20, ma non ho guardato ai soldi, ho guardato quello che secondo me eraa meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo che sul 774 tu non posso lamentarti,il mio amico lo usa tipo carroarmato!alla kamikaze!una persona normale non può che trovarsi bene!

Dalle mie partri mi sa che non spendevi 5000 euro più dal prendere un nh,qui nh ne vendono molti e se li fanno pagare bene,se posso esprimermi ,se il tu 88 non era alla frutta avrei atteso il lambo a 6 rulli,comunque complimenti,una macchina nuova è sempre bella qualsiasi marca sia!!!(nh un pò meno però:asd::asd::asd::asd:)

Una piccola domanda agli imballatori con cingolo,ma il cotico erboso non si rovina?se sali sopra l'andana di fieno non scivola peggio del gommato???

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il cotico erboso si rovina , infatti nei rotoli è facile trovare la terra, ma rovina anche il gommato. Il cingolato slitta raspa ma l'erla nonostante il cotico erboso rovinato rinasce, il gommato quando fa fatica a salire raspa come il cingolato e rimangono le strisce nei campi. Dove slitta la gomma non nasce più niente. sul fieno scivola sia il gommato che il cingolato, come nella paglia, sopra meno ci sali meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, da qualche ora o concluso l'affare C 110 tutto accesoriato meno che le zavorre fuse sui longaroni. Ho permutato l'88 . Il rivenditore mi ha trattato bene ha un pò insistito e tanto dovevo farlo e allora ho chiuso. Ma ho sentito in un pò in giro e il lamborghini costa di più di nh e landini, 5000 buoni. Mi sono convinto del trattore e non ho esitato tanto. A ho ordinato quello 5 rulli, un pai di mesi e arriva, l'altro tarda troppo e io ci voglio lavorare.

Qua invece costa 5000 euro in meno di un NH il Lambo.

Quanto l'hai pagato???? magari ti conveniva venirlo a prendere qua..........

Voglio le foto di quando pressi con il cingolato ........... ho cercato su YouTube e non ho trovato nulla..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...