aleg_81 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e vado per i 30 anni... ho scoperto questa grande passione (mezzi agricoli) per studio (sarò un medico del lavoro) e sto seguendo alcune ricerche proprio sulla sicurezza in agricoltura. quindi, se mi vorrete rispondere, vi domanderò spesso vostre opinioni e idee a riguardo!! ciao a tutti:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Benvenuto Alessandro! :n2mu: Credo che questa discussione possa fare al caso tuo: http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/coltiva-la-sicurezza-1098/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleg_81 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ciao Gian81, grazie del link...l'ho letto con interesse e devo dire che, nonostante sian le solite cose, fa sempre bene rinfrescare un pò le idee...! Purtroppo dalle mie parti (zona dell'alto trevigiano) proprio 3 giorni fà un anziano di 77 anni è morto mentre lavorava nel bosco anche a causa, probabilmente, di un errata manovra... OCCHIO RAGAZZI Benvenuto Alessandro! :n2mu: Credo che questa discussione possa fare al caso tuo: [/url]http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/coltiva-la-sicurezza-1098/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carraro 6000 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttoagrariablog Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.