Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, lorys83 ha scritto:

Sostituisce un Fendt 924.. terreni pesanti.. 6250 non andrebbe bene.. 7r 350 perché voglio più velocità in lavorazioni e sforzando di meno la macchina ..

un amico ha avuto in prova/sostituzione un 7350r per qualche giorno ed è rimasto molto contento della macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituisce un Fendt 924.. terreni pesanti.. 6250 non andrebbe bene.. 7r 350 perché voglio più velocità in lavorazioni e sforzando di meno la macchina ..
Perché non prendi un 936?

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stazza più grande rispetto al 7r..e condizioni migliori con john Deere( non parlo di prezzo)
Peso e passo simili, come fai a dire stazza più grande, se mi dici conce ok.

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DjRudy ha scritto:

Peso e passo simili, come fai a dire stazza più grande, se mi dici conce ok.

Intendo Fendt 900 “io” lo paragono con il 7r, mentre il Fendt 1000 con 8r..in questo modo si risparmiano 20000€ circa e ho una macchina “ più compatta”. Se Fendt avesse fatto un 835 non avrei avuto dubbi ma così come è ora sono portato più a scegliere 7r. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vara ha scritto:

Per capirci 7r350 costa 20 meno del 936?
835? Vedremo a fine anno se ci sarà serie nuova..

Si costa meno..835 nel senso che se la Fendt avesse la serie 800 da 300 e passa cavalli sarei andato su quella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si costa meno..835 nel senso che se la Fendt avesse la serie 800 da 300 e passa cavalli sarei andato su quella!!!

Prima o poi arriverà il nuovo 800 con più cavalli, la tendenza è quella per tutti, però aumenterà anche il peso. Il 7r over 300cv con il 9.0L se non mi ricordo male è 115/120qli senza zavorre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fendt724 ha scritto:

Prima o poi arriverà il nuovo 800 con più cavalli, la tendenza è quella per tutti, però aumenterà anche il peso. Il 7r over 300cv con il 9.0L se non mi ricordo male è 115/120qli senza zavorre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

114q

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi arrivato il nuovo 7r 350.. ho un problema e voglio chiedere a voi altri possessori di nuovi 7r se è normale ma credo che non lo sia..in pratica se sterzo con trattore in parcheggio lo sterzo non gira come se i pistoni idraulici non avessero abbastanza olio da spingere.. non appena lo si mette in marcia che sia avanti o dietro lo sterzo comincia a girare? Non è normale sta cosa giusto? Cioè in pratica  se uno volesse girare le ruote da fermo che sia a destra o sinistra indifferente .. le ruote non girano !!! Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi arrivato il nuovo 7r 350.. ho un problema e voglio chiedere a voi altri possessori di nuovi 7r se è normale ma credo che non lo sia..in pratica se sterzo con trattore in parcheggio lo sterzo non gira come se i pistoni idraulici non avessero abbastanza olio da spingere.. non appena lo si mette in marcia che sia avanti o dietro lo sterzo comincia a girare? Non è normale sta cosa giusto? Cioè in pratica  se uno volesse girare le ruote da fermo che sia a destra o sinistra indifferente .. le ruote non girano !!! Aiuto

Te lo fa con cambio in parking o anche con cambio innestato?

Concessionario che dice? La macchina è nuovissima (soprattutto la parte idraulica rispetto alla precedente serie) e in garanzia, non abbiamo nessuna esperienza a riguardo è quindi difficile aiutarti.

Tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DjRudy ha scritto:

Te lo fa con cambio in parking o anche con cambio innestato?

Concessionario che dice? La macchina è nuovissima (soprattutto la parte idraulica rispetto alla precedente serie) e in garanzia, non abbiamo nessuna esperienza a riguardo è quindi difficile aiutarti.

Tienici aggiornati!

In pratica con zavorra 9+6 dopo aver aumentato la pressione idraulica al massimo tramite la valvola gira ma verso il fine corsa da il problema di prima.. con zavorra abbassata lo sterzo gira bene? È normale?? Ai possessori di 7r 350 a voi da lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...