Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cavoli, è vero, anche a me visto cosi dice poco.

Prima aveva molta più imponenza, sia esteticamente, ma anche come dimensioni mi sembrava meglio.

Bo, mi sembra un Europeo.

Almeno adesso saranno contenti chi deve fare trasporti che si lamentavano del troppo ingombro dell'Americano.

fatmike: Bel video ma l'ultima immagine mi ha colpito particolarmente..................

Link al commento
Condividi su altri siti

State facendo confusione...quella del video di fatmike è la macchina europea, vale a dire il 6R.

Il 7R (americano) è quello presente nelle foto da me postate nelle pagine precedenti e in fase prototipale al minuto 0:22 del video.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che questa macchina che verrà alla luce è il frutto di un progetto come già detto, più europeo del precedente. Scelta dettata anche dal fatto che in america credo facciano più numeri con l'8R che con i 7030 (o futuri 7R). Cercano quindi di recuperare quel gap di peso con la serie 800 di fendt, che nonostante non avesse tutto quel cofano dei 7030 sembra essere molto ben piantata a terra.

Detto questo, anche dalle prime misure esposte nelle pagine precedenti, vanno a ricalcare come pesi e dimensioni in tutto e per tutto i Fendt 800.

P.S. La serie 7R sembra che sia già a listino anche in Italia.O0

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Noi johnderisti normalmente, visto che non abbiamo motivo di preoccuparci, ci fidiamo di cio' che ci propone il grande cervo. Se ci da' il passo lungo ce lo prendiamo lungo, se ce lo da corto, ce lo prendiamo corto, se Lui ha deciso cosi' sappiamo che l'ha fatto per il nostro bene. Rendiamo grazie al Grande Cervo e cosi' sia.

grandioso Jd Fan! hai sintetizzato il pensiero di noi fan del Cervo!

Modificato da Andrea terratech
correzione + aggiunta sennò non si capisce
Link al commento
Condividi su altri siti

7R :ave:...certamente si nota la riduzione della lunghezza totale della macchina!!!

BUONA VISIONE :fiufiu:

t87136_photo0023-20-800x600-.jpg t87137_dscf0578.jpg

fonte: GTP

Bisognerebbe vederli dal vivo per giudicarli esteticamente...

Comunque cose a parer mio molto positive :

-Cabina come quella dell' 8r (veramente bella!O0)

-Possibilità cabina sospesa (non so da voi, ma da me le strade di campagna:tickedoff::buck2::cry:)

-Versioni più potenti con motore 9L

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma FENDT insegna a tutti come far i trattori....:fiufiu::2funny::2funny: mi sembra una scopiazzatura della serie 800... mamma mia almeno CNH ha più fantasia....

Concordo assolutamente con te caro Simone, soprattutto riguardo alla fantasia di nh. Certo che il 7r e' stato copiato dal Fendt 800 e dal t7000 nh, infatti ha 4 ruote di cui quelle posteriori molto piu' grandi di quelle anteriori, sterza con quelle anteriori e, lo si vede chiaramente, ha il sollevatore posteriore, e a richiesta ( come su nh e Fendt) anche anteriore. Se non fosse perche' non ha il serbatoio per urea non si riuscirebbe a distinguerlo dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente con te caro Simone, soprattutto riguardo alla fantasia di nh. Certo che il 7r e' stato copiato dal Fendt 800 e dal t7000 nh, infatti ha 4 ruote di cui quelle posteriori molto piu' grandi di quelle anteriori, sterza con quelle anteriori e, lo si vede chiaramente, ha il sollevatore posteriore, e a richiesta ( come su nh e Fendt) anche anteriore. Se non fosse perche' non ha il serbatoio per urea non si riuscirebbe a distinguerlo dagli altri.

:AAAAH::AAAAH::2funny::2funny:

Mamma mia meno male che non hanno copiato il serbatoio dell'urea......................

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa serie 7 R è stupenda, da notare che la cabina è quella dell'8 R e il passo e la lunghezza si è nettamente accorciata rispetto alla serie 7030 attualmente in produzione, in pratica è la nuova serie 8R accorciata :blink: comunque bellissima.

qualcuno sa quale sarà la serie che sostituirà la serie 7030 premium?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa serie 7 R è stupenda, da notare che la cabina è quella dell'8 R e il passo e la lunghezza si è nettamente accorciata rispetto alla serie 7030 attualmente in produzione, in pratica è la nuova serie 8R accorciata :blink: comunque bellissima.

qualcuno sa quale sarà la serie che sostituirà la serie 7030 premium?

E' stato detto in qualche post fa... verrà inglobata dalla nuova serie 6rO0

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa serie 7 R è stupenda, da notare che la cabina è quella dell'8 R e il passo e la lunghezza si è nettamente accorciata rispetto alla serie 7030 attualmente in produzione, in pratica è la nuova serie 8R accorciata

Come è stato già detto, il 7R è vero che è più corto di circa 20cm del 7030, ma il passo è circa 8/9 cm più lungo del modello precedente.

L'8R è una macchina completamente diversa da 7R, non è solo una questione di lunghezza:fiufiu:.

A quanto pare il 7R non sarà l'unica novità dell' estate 2011...

http://www.deere.com/en_US/CCE_promo/unlock/index.html

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...