Andrea terratech Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 (modificato) Il video apparso sul canale Youtube di John Deere per creare il giusto "pathos" ed aspettatitiva per l'evento della presentazione della serie 7R del giugno prossimo, sembra coerente rispetto alle mie precedenti affermazioni..... YouTube - All-New 7R Series Tractors: More detail in the details. Modificato 2 Aprile 2011 da Andrea terratech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreanexu Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Da fiatista fin dai tempi del nonno,gran macchina,gli altri ci metteranno un po per arrivarci,9 litri la dicono lunga. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Il video apparso sul canale Youtube di John Deere per creare il giusto "pathos" ed aspettatitiva per l'evento della presentazione della serie 7R del giugno prossimo, sembra coerente rispetto alle mie precedenti affermazioni..... YouTube - All-New 7R Series Tractors: More detail in the details. Di la verità che stavi sbavando su quei cimeli in quel capannone..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Di la verità che stavi sbavando su quei cimeli in quel capannone..... Vista la consistenza del contenuto, chiunque, di buon senso, lo dovrebbe fare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Vista la consistenza del contenuto, chiunque, di buon senso, lo dovrebbe fare..... Direi "tanta roba"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Ma sbaglio, o in quelle foto precedenti il 7R ha le gomme da 2,15m???? Mi pare di leggere 620/75r30. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Si sull'anteriore sono delle 620/75 r30 ... non so però che misura siano sul posteriore, ma devo che il dubbio che siano 2,15 ce l'ho anch'io! :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk 8R Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 colleghi ma quelle foto dove sono state scattate? c'è ne sono delle altre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 (modificato) Immagine che ben fa vedere le differenze dimensionali tra un 7030 e il nuovo 7R. Modificato 10 Aprile 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Si sull'anteriore sono delle 620/75 r30 ... non so però che misura siano sul posteriore, ma devo che il dubbio che siano 2,15 ce l'ho anch'io! :cheazz: Dietro potrebbero essere le 710/85 R38... solitamente queste misure vengono abbinate. John Deere che accorcia il muso "tapirico" e allunga il passo... mah:cheazz:, dobbiamo iniziare a credere ai Maya adesso?:hypo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeerista Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 (modificato) NUOVA CHICCA SUL 7R CIAO DA JOHNDEERISTA John Deere 7R Large-Frame Tractors and the Ultimate Combine Teaser JohnDeere.com http://www.youtube.com/johndeere Modificato 12 Aprile 2011 da johndeerista video nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 (modificato) 7R: Fonte: Facebook Modificato 16 Aprile 2011 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Senza parole!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 (modificato) Queste due ultime foto mi fanno sorgere qualche dubbio...... la mancanza del bar axle lascia intuire che, a meno di improbabili incoerenze da parte di JD, questo modello sia costruito a Manheim, e perciò potrebbe essere l'ideale successore dei modelli serie 7030 Premium. E' perciò verosimile ipotizzare che quindi anche la nuova serie 7R sia caratterizzata, come la serie 7030, da un notevole dimorfismo tra i modelli made in Germany ed i modelli made in Usa..... il mistero si infittisce..... certo che ad una prima veloce occhiata in quella foto sembra davvero il sosia dei Fendt new 800...... o dei New Holland T 7000..... o dei Case IH Puma.... certo che ha 4 grosse ruote artigliate.... quelle dietro molto più grandi... mumble mumble non sono mai stato molto fisionomista, ma come me anche molti altri....... Modificato 16 Aprile 2011 da Andrea terratech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2011 In queste foto però la bar axle è presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argon70 Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Queste due ultime foto mi fanno sorgere qualche dubbio...... la mancanza del bar axle lascia intuire che, a meno di improbabili incoerenze da parte di JD, questo modello sia costruito a Manheim, e perciò potrebbe essere l'ideale successore dei modelli serie 7030 Premium. E' perciò verosimile ipotizzare che quindi anche la nuova serie 7R sia caratterizzata, come la serie 7030, da un notevole dimorfismo tra i modelli made in Germany ed i modelli made in Usa..... E' come il prototipo che ho visto in fabbrica a Mannheim, solo che quello si chiamava 6190R... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) E' come il prototipo che ho visto in fabbrica a Mannheim, solo che quello si chiamava 6190R... E' perciò probabile che il modulo cabina venga uniformato sui trattori seri 6R, 7R, 8R, 9R.... un po' come accadde nel 1984 quando la mitica cabina Sound Gard venne adottata, oltre che sui modelli americani 4000 e 8000 articolati, anche dai modelli europei dal 2040 al 3140.... segni di una storia che si tramanda e si ripete... Modificato 17 Aprile 2011 da Andrea terratech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Molto probabilmente si potrà scegliere la configurazione...Bar axle e cerchio in ghisa per servizio pesante e senza Bar axle e cerchio in acciaio per servizio leggero... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Molto probabilmente si potrà scegliere la configurazione...Bar axle e cerchio in ghisa per servizio pesante e senza Bar axle e cerchio in acciaio per servizio leggero... Anch'io la penso come daniele. Infatti ad osservare bene la foto sembra che abbia anche gomme da 2,15m di diametro , esagerate per una macchina che dovrebbe avere caratteristiche simili al 7530. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeerista Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 per quanto mi hanno riferito i concessionari jd a giugno in portogallo dovrebbero presentare non solo la 7r e la nuova sts ma tutta la serie 6r come accadde nel 2006 a varsavia....... e per il pubblico tutto ad Hannover a novembre Non si sa se per il mercato italiano ed europeo presenteranno il 9r quest'anno perchè circolano voci che per il 9...610-630 jd sviluppi un nuovo motore di 15L anche per la trincia o si monterebbe un cummins dato il divorzio dal concorrente CNH quindi aspettiamo ancora 2 mesi e poi vedremo il tutto.... ciao da johndeerista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk 8R Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 qualcuno sa se la serie 6R quando verrà lanciata sul mercato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Questa foto conferma le precedenti supposizioni. Si tratta semplicemente si un 7260R senza bar-axle e cerchio in ghisa:clapclap:. Foto tratta da Facebook. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 circolano voci che per il 9...610-630 jd sviluppi un nuovo motore di 15L anche per la trincia o si monterebbe un cummins dato il divorzio dal concorrente CNH Andando un pò OT parlando di divorzi con il nuovo Cursor 16 Iveco ci sarà il totale approvvigionamento di motori FTP da parte di CNH anche sulle trince con il divorzio dall'attuale Cat C 18 per Fr 9080..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Infatti ad osservare bene la foto sembra che abbia anche gomme da 2,15m di diametro , esagerate per una macchina che dovrebbe avere caratteristiche simili al 7530. Aggiornato il teaser della serie 7R... e guardate un pò, al punto 4 si parla proprio di "bigger tyres"...gomme più grandi:clapclap:!!! http://www.deere.com/en_US/CCE_promo/unlock/index.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk 8R Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 ma come mai in america lavorano solo con le gemellate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.