Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Le zavorre dietro ad oggi hanno quel grandissimo limite che per toglierle serve un casino di tempo e fatica.

Possibile che nessuno venga in mente di progettare un sistema che sia un pelo più pratico (SICURO visto che da noi è successo pure un incidente grave, per la serie mille p.....e per noi agricoltori e poi un trattore viene dato il cee con un sistema di disaggio simile).

E pensare che basterebbe un supporto tondo magari con l'inizio conico, e i ganci tipo gemellature.

E un piccolo supporto per caricatore e muletto.

Non mi sembra che sia una cosa impossibile sia a livello di progettazione che di costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel leone li va domato con una Kuhn da 6metri....

Nel video il trattore prende in giro la 5metri...

 

raga una domanda, la differenza tra 7270 e 7250 è molto marcata oppure uno vale l'altro?? ve lo chiedo perché a marzo dovrebbero consegnarmi il 7250, ma siccome al concessionario arriva anche un 7270 allestito alla stessa maniera potrei ancora cambiare idea...

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda, la differenza tra 7270 e 7250 è molto marcata oppure uno vale l'altro?? ve lo chiedo perché a marzo dovrebbero consegnarmi il 7250, ma siccome al concessionario arriva anche un 7270 allestito alla stessa maniera potrei ancora cambiare idea...

 

grazie

 

Considerando che il mezzo pesa 105 q.li a vuoto che non sono proprio pochi (un 939 pesa 108 a vuoto...), direi che i 20 cv in più farebbero pure comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nuovi record di efficienza nei consumi per il John Deere 7310R

 

http://www.meccagri.it/nuovi-record-di-efficienza-nei-consumi-per-il-john-deere-7310r/

UUUUAAAAAAAA!!!!!!!!

Mi son RIFIUTATO di leggere l'articolo.

JD che fà un record sui consumi?

Ma l'è na robaaaaaa?.

 

No non riesco a trovar un esempio....

Troppo sconcio :AAAAH::asd::nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande JD con l'E23 ha battuto l'828 S4.... Questo la dice lunga su cosa si possa ancora fare con le trasmissioni PS facendole con il cervello.... Aspettiamo l'8370R E23 e per 939, Magnum e T8 saranno tempi mooolto duri in termini di efficienza della trasmissione.

 

E.... con 3000 cc in più di motore....

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che una della due turbine ha la vgt senza attuatori con 3 sensori esterni

che e23 esiste anche con inversore al volante oltre che nel bracciolo

che il cambio dovrebbe essere progettato su un solo albero

 

chissà quanto gli sarà costato progettare tutto questo manicomio

si venderà?

 

io speravo nel johndeere 5995 cc per aver il primato .......invece sempre 9000 cc col rubinetto chiuso....

ma con egr e fap non beveva sproposito?

 

sarei curioso di sapere dopo quante centinaia di mappe hanno fatto quella definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...