Mirko-93 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Dovrebbe essere opzionale....... Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Tra l altro le nostre critiche servono solo a perder meno tempo a risolverle. che poi che senso ha far 5 assalì ? ma fanne uno da 120mm porca miseria e ' un R devi dare tutto di serie non fare pagare tutto ! 200 mila trattore e senza freni anteriori ma daiii ma D avanti ha il bloccaggio 100 % o c'è l 'opzione ? Bloccaggio al 100% è optional. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 I nostri sardi ci leggono invece e pure molto ! Cioè ci leggono? Chi è del forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Quindi bloccaggio e freni anteriori optional Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 John Deere 7290R: (Facebook - Gruppo Pea) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 che mezzo cazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Troppo bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Jakry non lotta 7290r qualcuno ha un ultimo prezzo scontato 30 % . giusto per capire la differnza con 8295r. io come al solito dico prendete la sedia attiva apposto della cabina , certe cose Son fatte solo per marketing . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ma alla fine conte cosa cambia fra active seat e cabina sospesa?, come mai reputi l'active seat migliore? e in cosa è migliore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 La cabina sospesa Jd ha due pistoni attivi dietro regolabili in 3 posizioni dal monitor ed ha 4 bocce di azoto . La cabina d avanti e fissa E da dietro fa solo il movimento su e giù . il sedile active Seat , ha un soffietto Firestone per reggere l aria con una bombola di aria , in più un piatone idraulico con una boccia di azoto con tre regolazioni da bracciolo stesso . Qualsiasi cabina non può riprodurre quel sistema di sedile perché pur veloce per come sia , un sedile sara sempre più veloce perché ha molti sensori . Il sedile normale ha il soffietto fireatone più un mollone che ha due regolazioni sulla leva del sedile alto a destra vicino ginocchio . Per quanto buono sia unito alla cabina non riprodurrà mai active Seat se non erro active Seat oltre a molte medaglie vinte oggi ha un sistema migliorato nella parte elettronica . io Son salito su vari 8000 , 6000, 7000 , ma nel mio che ha active Seat le zolle dure non esistono . questa stessa mia impressione me la conferma l'ispettore . Forse Son di parte ma io la vedo così . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ma l'active seat è disponibile solo con il command arm o anche sul 6R con autoquad si può avere quel sedile?? Quanto costa active seat? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Basta salire su un serie 8000 che fino ad ieri la cabina sospesa non la poteva avere nemmeno in optional, ma aveva l'Active Seat, ed apprezzarne il comfort per capire.. Il sedile attivo non si può avere con la cabina perchè i due sistemi interferiscono tra loro, a parer mio John Deere ha messo la cabina sospesa perchè qualcosa doveva pur innovare, ma finchè non la faranno compatibile con il sedile attivo non sarà mai il massimo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ma l'active seat è disponibile solo con il command arm o anche sul 6R con autoquad si può avere quel sedile?? Quanto costa active seat? Active Seat è disponibile sulle serie americane, dove per anni si è egregiamente sostituito alle cabine sospese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Esatto purtoppo il sedile Active Seat e cabina sospesa ancora non possono andare insieme e tutti quelli che hanno provato una o l'altra soluzione reputano migliore quella del sedile attivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Mi consolo , molte volte sembro il solo convinto di una cosa . Se la cabina fa su e giù il sedile compenserebbe al infinito fino a bloccare la sospensione della sedia . Si perché lui se ti alzi la alza , se ti butti a botto la frena . Impossibile farlo lavorare con una cabina sospesa . la cabina fa sul 6r lavora bene ma tipo Mf regolabile sistema molto simile risultato idem . Dipende dal sedile se fa dx sx allora è molto meglio che solo avanti dietro ma a molti da fastidio sbandare a dx sx col sedile . Diciamo si va a gusti personali innovazione e che questa sedia c'è dalla serie 8020 e la concorrenza non ne ha una uguale . Io vedo che le altre Son dure . Quella del Claas meglio del cnh ma quella del Jd è molto meglio di quella del Claas . Ma proprio la notte col giorno . Sicuramente sedia normale e cabina fanno più di sola sedia normale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Jakry prima del arrivo era sempre a scrivere ora sparito se non lo pesa e fa ripartizione pesi ....... 7270r e23 e' bastato a perder un utente del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Dal min. 1:15. Molto diverso il sound del motore rispetto alle versioni interim. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 (modificato) scusatemi raga... sono stato un po impegnato e non ho avuto tempo di frequentare... il trattore è arrivato oggi... finalmente... purtroppo oggi sono passato di fretta al concessionario ed ho fatto una sola foto con il trattore ancora da lavare e mettere appunto... ma direi che ormai ci siamo [ATTACH=CONFIG]26305[/ATTACH] purtroppo ho fatto solo questa foto perché ero veramente di fretta... Modificato 29 Aprile 2015 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Complimenti e spero che avrò la ripartizione dei pesi .... Con il pieno .... con e senza zavorra da 15..... Grazie e buon lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Appena riesco a portarlo a casa te la faccio avere... devono montare il sollevamento anteriore prima di poterci pensare ☺️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Grazie!!! nuovo test 7310e23 consumo Max 60 litri senza Ipm(57 segna 828 ) ma 7310 ha 341 cv senza Ipm 310 cv pto senza boost 285 cv a 10 al ora alle ruote significa 92 % quasi di rendimento addio concorrenza , adesso lamentatevi tanto la vespa 50 , con motore 125 andava più piano della 140. È il 190 48 non si sa perché va meglio dei nuovi , e nemmeno le trince si sa perché partono da 9000 cc..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Dove hai trovato i dati? Comunque gran bella trasmissione questo e23, se faranno tutta la linea da 90 a 600 cv con e23 e ivt sono apposto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HIGGS Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) Questi sono alcuni screen presi dal N.T che smentiscono quanto affermato poco sopra , il peggiore è proprio il jonny per quanto concerne la "voce" consumi , anche se in realtà sono altri i parametri da prendere in considerazione per avere il "vero" consumo di una macchina , io ho soltanto evidenziato che i meri dati riportati erano in realtà uno slogan....... Ps; non ho messo il Fendt perchè l'istituto del N.T non lo ha Testato ( D.L.G lo ha testato, ma potrebbe avere "valori" differenti per svariate cause) Modificato 29 Aprile 2015 da HIGGS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) La cattura numero 2 è quella del 7310R con e23? se si allora quello detto dal conte è più che giusto, con 60 litri di massimo... Modificato 29 Aprile 2015 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Grazie!!! nuovo test 7310e23 consumo Max 60 litri senza Ipm(57 segna 828 ) ma 7310 ha 341 cv senza Ipm 310 cv pto senza boost 285 cv a 10 al ora alle ruote significa 92 % quasi di rendimento addio concorrenza , adesso lamentatevi tanto la vespa 50 , con motore 125 andava più piano della 140. È il 190 48 non si sa perché va meglio dei nuovi , e nemmeno le trince si sa perché partono da 9000 cc..... Matteo senza nulla togliere agli ottimi risultati del jonny, siamo sicuri che sia giusto confrontare il 7r 310 con 828 che pesa 20 qli meno??????? non sarebbe corretto confrontarlo con 930? ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.