Edo Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Comunque per regolare/ aprire lo scarico basta muovere la paratoia col pistone idraulico e le coclee possono rimanere accese?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 si in alcuni si regola anche la portata del tappeto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 13 minuti fa, Edo ha scritto: Comunque per regolare/ aprire lo scarico basta muovere la paratoia col pistone idraulico e le coclee possono rimanere accese? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Le coclee rimangono accese perché in genere l'impianto idraulico del carro è messo in azione dal cardano del trattore. Quindi non funziona niente se non hai in moto il carro. I pistoni e l idraulica in genere Non sono azionati dai distributori del trattore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Ok ho capitoInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Salve chiedo per un semovente da 26/27 MT qual'è secondo voi il migliore? O quale il migliore qualità prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_87 Inviato 29 Gennaio 2022 Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 Salve a tutti, mi unisco a questa discussione per chiedere un vostro parere: cosa ne pensate dei carri miscelatori Bravo? Da cosa ho visto qui non devono essere affatto male, mi piacerebbe sapere anche da chi ha avuto esperienza diretta. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Salve a tutti, volevo chiedere: la ditta AFT di Arre (pd), dopo la morte nel 2019 del sig. Tiziano Faccia (che era il proprietario), ha lavorato/lavora ancora? E se si, produce ancora carri miscelatori o lo fa solamente per garantire i ricambi a quelli già esistenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark105 Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Buongiorno carro miscelatore elettrico Faresin quanto costa?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BrownSwiss90 Inviato 26 Aprile 2024 Condividi Inviato 26 Aprile 2024 Buonasera, volevo chiedere se qualcuno ha visto all'opera lo Sgariboldi Koala, il mini semovente verticale lombardo; eventualmente se quel qualcuno avesse anche un riferimento economico, sarebbe di ulteriore aiuto 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.