Vai al contenuto

Carri miscelatori

Highline

Messaggi raccomandati

Un verticale da 20 MC per 50 vacche è fuori da ogni logica? Un vicino che chiude lo da via a peso di ferro, noi nn abbiamo mai usato carri miscelatori e volevamo provare. È funzionante e male che va lo vendo cm ferrovecchio. Il mio dubbio era se buttò poco prodotto miscela bene cmq? Io pensavo a metà vallone di fasciato e metà di secco

CHE NON VAI fai prima a miscelarlo a mano che usare cosi poco prodotto o fai almeno un ballone di fasciato con due di secco sennò lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Un carro semovente verticale storti che ne pensate?

Ho un 17 m3 verticale 11ooo ore all'attivo motore JD 170 cv

pochi problemi ......... i pochi emersi sistemati o modificati da me.

A conti fatti direi che sono soddisfatto...............

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Salve ragazzi qualcuno di voi conosce e ha usato dei carri miscelatori semoventi rotomix bravo, nella mia azienda ne stanno acquistando uno da 40 metri cubi, bella macchina rappresentata, motore fpt nef 285cv,

Fallo prendere con le pompe ponclain, il braccio e coclea interna inox e la regolazione del controcoltello del mulino idraulico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, Supertino ha lanciato una novità rivoluzionaria il carro miscelatore semovente serie Electra da 21 etri cubi totalmente elettrico. L'autonomia di utilizzo è circa di 2 ore e la carica dura 4 ore circa. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, Supertino ha lanciato una novità rivoluzionaria il carro miscelatore semovente serie Electra da 21 etri cubi totalmente elettrico. L'autonomia di utilizzo è circa di 2 ore e la carica dura 4 ore circa. Cosa ne pensate?

Che una cosa simile l'ha fatta anche Faresin Industries

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono un neofita nei carri unifeed, nell'azienda dove lavoro abbiamo un matrix radon jumbo, ieri hanno cambiato i coltelli e secondo me sono a rovescio, secondo quello che usa il carro dice che vanno bene come sono montati. Chi mi può dare un consiglio? vanno montati come la foto 1 o la 2?

[ATTACH]31813[/ATTACH][ATTACH]31814[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti vorrei qualche informazione sui carri miscelatori di Faresin Industries. Voi li conoscete? Sapreste darmi informazioni utili sulla qualità dei prodotti Faresin? Hanno buone prestazioni o avete riscontrato dei problemi? Come li giudicate rispetto a quelli di altre aziende del settore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...