Toxi 82 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Un verticale da 20 MC per 50 vacche è fuori da ogni logica? Un vicino che chiude lo da via a peso di ferro, noi nn abbiamo mai usato carri miscelatori e volevamo provare. È funzionante e male che va lo vendo cm ferrovecchio. Il mio dubbio era se buttò poco prodotto miscela bene cmq? Io pensavo a metà vallone di fasciato e metà di secco CHE NON VAI fai prima a miscelarlo a mano che usare cosi poco prodotto o fai almeno un ballone di fasciato con due di secco sennò lascia perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Ciao. Cosa ne pensate dei carri miscelatori supertino? E dei semoventi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Ho il 19mc semovente da 6 anni circa e per ora nessun problema Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Il semovente di qualsiasi marca È diventata roba da ricchi. Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 https://www.youtube.com/watch?v=AyzOAcxON4E Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnynh Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Un carro semovente verticale storti che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 [video=youtube;CM7f-sVL9Zk] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Un carro semovente verticale storti che ne pensate? Ho un 17 m3 verticale 11ooo ore all'attivo motore JD 170 cv pochi problemi ......... i pochi emersi sistemati o modificati da me. A conti fatti direi che sono soddisfatto............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AVANZO ALESSANDRO Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Salve ragazzi qualcuno di voi conosce e ha usato dei carri miscelatori semoventi rotomix bravo, nella mia azienda ne stanno acquistando uno da 40 metri cubi, bella macchina rappresentata, motore fpt nef 285cv, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaMagra Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Salve ragazzi qualcuno di voi conosce e ha usato dei carri miscelatori semoventi rotomix bravo, nella mia azienda ne stanno acquistando uno da 40 metri cubi, bella macchina rappresentata, motore fpt nef 285cv, Fallo prendere con le pompe ponclain, il braccio e coclea interna inox e la regolazione del controcoltello del mulino idraulico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Salve a tutti, Supertino ha lanciato una novità rivoluzionaria il carro miscelatore semovente serie Electra da 21 etri cubi totalmente elettrico. L'autonomia di utilizzo è circa di 2 ore e la carica dura 4 ore circa. Cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Salve a tutti, Supertino ha lanciato una novità rivoluzionaria il carro miscelatore semovente serie Electra da 21 etri cubi totalmente elettrico. L'autonomia di utilizzo è circa di 2 ore e la carica dura 4 ore circa. Cosa ne pensate? Che una cosa simile l'ha fatta anche Faresin Industries Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Novità non da poco il carro non fa strada e di solito non lo si usa per più di 2 ore di fila. Se aggiungi che la maggior parte dei diesel sui carri vengono abbandonati a se stessi... Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Visto che sono un neofita nei carri unifeed, nell'azienda dove lavoro abbiamo un matrix radon jumbo, ieri hanno cambiato i coltelli e secondo me sono a rovescio, secondo quello che usa il carro dice che vanno bene come sono montati. Chi mi può dare un consiglio? vanno montati come la foto 1 o la 2? [ATTACH]31813[/ATTACH][ATTACH]31814[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 La seconda foto è corretta piastra attaccata al di sotto della spirale. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lime Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Salve a tutti vorrei qualche informazione sui carri miscelatori di Faresin Industries. Voi li conoscete? Sapreste darmi informazioni utili sulla qualità dei prodotti Faresin? Hanno buone prestazioni o avete riscontrato dei problemi? Come li giudicate rispetto a quelli di altre aziende del settore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.