Federix Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 (modificato) noi ce l'abbiamo sul ttv 1160 questa funzione,aiuta ma non fa miracoli,ma se sei in discesa e hai un carico dietro che spinge,rimorchio o quant'altro o ti attacchi sui freni oppure il motore si impalla e il trattore perde di stabilita'!!!!E' molto utili per sveltire le partenze comunque. Proprio quello che temevo... indubbiamente è una funzione molto comoda ma con rimorchi a seguito se non si usa anche il pedale del freno si manda il motore fuori giri . Credo che come funzione invece sia molto sfruttabile per rendere più comode le inversioni di marcia e le partenze. Modificato 30 Gennaio 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Proprio quello che temevo... indubbiamente è una funzione molto comoda ma con rimorchi a seguito se non si usa anche il pedale del freno si manda il motore fuori giri . Credo che come funzione invece sia molto sfruttabile per rendere più comode le inversioni di marcia e le partenze. le inversioni di marcia non serve a niente le partenze si.Ha una significativa deccelerazione e altrettanta accelerazione solo che se sei in piano nessun problema anche a rimorchio carico in discesa bisogna starci attenti semplicemente,il motore fuori giri non si manda perche' scatta il limitatore pero' e' molto comodo per rallentare senza usare eccessivamente i freni . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 prova effettuata senza limitatore, velocità massima 55 km/h, per evitare querele da dj rudy dichiariamo di aver effettuato la prova su strada privata :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 prova effettuata senza limitatore, velocità massima 55 km/h, per evitare querele da dj rudy dichiariamo di aver effettuato la prova su strada privata :asd: Caro silver continuo intanto da 60 (da te indicati qualche giorno fa) siamo arrivati a 55 (come è normale che sia, dato che i cambi ZF Eccom 1.3 di questa serie hanno sempre fatto 54 massimi), il problema non è certo Dj Rudy che querela, per me con i trattori puoi fare anche 80 km/h, se sono questi gli argomenti che ti servono per vendere siamo a cavallo... Il problema è se qualche autorità legge quello che scrivi e pretende da me il tuo nome, io non posso far altro che darglielo altrimenti arriva la Polizia Postale e mi sequestra il sito per arrivare al tuo nome, cose già successe su altri siti per altre problematiche. A buon intenditor buone parole... Ora invece di continuare a fare il Tractor Fast and Furious, torniamo a parlare di cose serie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ok... ottima la prova del 939 vs T8.... comunque se vuoi andare a più di 60 ti affido al ttv630... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Vabbè abbiamo capito tutti che i vario in generale se (illegalmente) sbloccati corrono: però nessuno che l'ha comprato? A me piace molto e credo che come rapporto peso/potenza essendo un vario ci stia. Mi piacerebbe però sapere la distribuzione dei carichi (sono fissato!). Quali lavori potrebbe fare questa macchina? Essendo corta in effetti potrebbe non essere molto stabile in lavori con attrezzi lunghi e pesanti... Ste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Vabbè abbiamo capito tutti che i vario in generale se (illegalmente) sbloccati corrono: però nessuno che l'ha comprato? A me piace molto e credo che come rapporto peso/potenza essendo un vario ci stia. Mi piacerebbe però sapere la distribuzione dei carichi (sono fissato!). Quali lavori potrebbe fare questa macchina? Essendo corta in effetti potrebbe non essere molto stabile in lavori con attrezzi lunghi e pesanti... Ste Io una macchina cosi' la vedo bene fienegione con falciatrice frontale e laterale in abbinata,rotopressa,seminatrici 8 file con spandiconcime bb anteriore,ripassi con vibrocoltivatore,trasporti,lavori industriali tipo livellamenti nei capannoni piazzali essendo una macchina compatta.Il motore e' bello brioso e in un'azienda medio grande pu' essere la macchina tutto fare,in quella un po' piu' piccola anche fare la macchina di punta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 non so dirvi come precisamente si comporti sul campo visto che è la prima che dobbiamo consegnare, comunque non appena la mettono al lavoro vi faccio sapere. Dovrà portare una rotopressa DF VM 560 con trincia, un carrellone da 140, un bivomere ma di rado, falciatrice,lavori di forca e quando l'altro è impegnato una combinata da 3 metri pneumatica che per ora abbiamo solo riscontrato che la alza e non crea pericoli nemmeno su forti pendenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Che equipaggiamento! Ma che ruote monta? Mi paiono "nane"... Ste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furia Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Molto bello. Di listino per un vario come siamo messi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Scontato con caricatore non so se ti bastano 90 + iva, attendiamo comunque silver continuo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 c'hai preso dj... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furia Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 c'hai preso dj... Quando un venditore dice così vuol dire che può scendere ancora di molto! Di listino verrà un 120.000, ci fai un bel 30% e siamo sugli 84/85 mila; ma sono sempre troppi ora come ora che devono ancora entrare nel mercato... Ne avete già piazzato qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 e con caricatore ecco che sei a 90 mila................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Credo che non si debbano spaventare i futuri probabili acquirenti di Agrotron TTV 400. Fermo restando che avevo già denunciato i prezzi decisamente elevati,confrontati con gli stessi TTV 600,ritengo che un 430,che di base è già ben allestito,con caricatore stoll,può essere portato a casa,senza permute,con 80-max 82000 +iva,che ripeto mi sembrano comunque troppi,pur nella consapevolezza che si tratta di un top di gamma,paragonabile anche ad un fendt 412 senza paura di sfigurare sotto tutti i punti di vista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonatan1951 Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Same Deutz-Fahr ha recentemente presentato ai concessionari il suo 4 cilindri con cambio a variazione continua serie Agrotron. I tre nuovi modelli Agrotron 410, 420 e 430 TTV vanno a colmare le lacune esistenti nei modelli TTV 110-160 cv. Il nuovo 400-Agrotron TTV è basato sul modello convenzionale Agrotron. Come tutti i trattori a trasmissione variabile Deutz-Fahr è possibile utilizzare il nuovo 400-Agrotron TTV con tre modalità di guida (auto, presa di forza e modalità manuale). Inoltre, è possibile regolare il tasso di reazione della trasmissione ed essere adattata individualmente ad ogni applicazione. Costruito in Germania questo trattore è equipaggiato con il cambio ZF modello (Eccom 1.3) e un motore raffreddato ad acqua a 4 cilindri common-rail della Deutz. La ventola viscosa è controllata elettronicamente e si attiva solo quando è necessario. Presenti due circuiti idraulici separati, uno per la trasmissione e uno per il sistema idraulico. Inoltre, il nuovo TTV 400 presenta quattro velocità della PTO 540, 540E, 1000 e 1000E. La macchina presenta la cabina S-Class, e il nuovo i-monitor come moderno terminale operatore . La macchina pesa circa 6 tonnelate. Foto: Fonte: Landwirt.com Condivido tutto con te, il VARIO della Deutz è concepito un pò diverso dagli altri, al posto di sfruttare il 60/70% dell'idraulica parlo del vario sfrutta dipiù la parte meccanica della trasmissione immodo che anche per chi fà traino in discesa la macchina cenni a rallentare, poi per i pesi mi sembra che quella macchina lì sia intorno hai 50 ql. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Condivido tutto con te, il VARIO della Deutz è concepito un pò diverso dagli altri, al posto di sfruttare il 60/70% dell'idraulica parlo del vario sfrutta dipiù la parte meccanica della trasmissione immodo che anche per chi fà traino in discesa la macchina cenni a rallentare, poi per i pesi mi sembra che quella macchina lì sia intorno hai 50 ql. Bene ricordare che Deutz monta trasmissione ZF Eccom su questa serie con 4 gamme. Il peso sfiora i 60 q.li senza zavorre, per un trattore full optional con assale sospeso e cabina sospesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 29 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 e' presente che non l'ha detta anche la memorizzazzione dei giri motore oltre che il cruise con la pto impostata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 non pensavo che aveva tutte queste funzioni :AAAAH::AAAAH: io ero rimasto all'agrotron ttv1160 del 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 (modificato) non pensavo che aveva tutte queste funzioni :AAAAH::AAAAH: io ero rimasto all'agrotron ttv1160 del 2006 scusa a parte la disposizione comandi e l'imonitor che ti da piu' controlli, rispetto al solo infocenter,e piu' regolazioni e' come il ttv 1160....la serie agrotron ttv400 e' la miniatura dei ttv600 Modificato 6 Maggio 2012 da Agroverdeteam Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 scusa a parte la disposizione comandi e l'imonitor che ti da piu' controlli, rispetto al solo infocenter,e piu' regolazioni e' come il ttv 1160....la serie agrotron ttv400 e' la miniatura dei ttv600 però quando ho privato il TTV 1160 non sapevo di quaste funzioni, pensavo ne ce le avesse... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 però quando ho privato il TTV 1160 non sapevo di quaste funzioni, pensavo ne ce le avesse... perche' la maggior parte di quelli che ti fanno provare le macchine non ti spiegano cosa puo' fare una macchina :perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.