Vai al contenuto

aiuto

enr82

Messaggi raccomandati

Salve sono in difficoltà ho per sbaglio cancellato il gioco farming simulator 2009 è un demo ho provato su internet anche scrivendo scaricamento gratis ma niente escono fuori link dove bisogna registrarsi e ovviamente pagare per scaricare se qualcuno mi può consigliare qualche link da cui scaricarlo mi fa un favore. Grazie saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

FarmingItalianTeam - farmingitalian.net questo è il sito dedicato al gioco, forse lì troverai esperti in grado di darti risposte più precise, comunque ricordo a tutti che per i diritti d'autore è vietato scaricare in maniera illegale qualsivoglia opera dell'ingegno umano da internet.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ok grazie per le informazioni ho appena guardato il forum che mi hai detto ho scoperto che con la versione del gioco 2011 la demo del 2009 non c'è più ma solo quella di quest'anno comunque onde evitare conseguenze per lo scarico illegale ho acquistato il gioco completo. Ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...