enr82 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Salve sono in difficoltà ho per sbaglio cancellato il gioco farming simulator 2009 è un demo ho provato su internet anche scrivendo scaricamento gratis ma niente escono fuori link dove bisogna registrarsi e ovviamente pagare per scaricare se qualcuno mi può consigliare qualche link da cui scaricarlo mi fa un favore. Grazie saluti a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 FarmingItalianTeam - farmingitalian.net questo è il sito dedicato al gioco, forse lì troverai esperti in grado di darti risposte più precise, comunque ricordo a tutti che per i diritti d'autore è vietato scaricare in maniera illegale qualsivoglia opera dell'ingegno umano da internet. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enr82 Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ciao ok grazie per le informazioni ho appena guardato il forum che mi hai detto ho scoperto che con la versione del gioco 2011 la demo del 2009 non c'è più ma solo quella di quest'anno comunque onde evitare conseguenze per lo scarico illegale ho acquistato il gioco completo. Ciao e grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 AHHH ma allora non sono l'unico che smanetta con farming!! MTC,non mi dirai che anche tu.........?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.