Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 529
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...

usati buoni è difficile che li trovi, ma si dovrebbero trovare nuovi, Probabilmente NH non li ha più a catalogo, ma dovrebbero esserci marca GB o altro.

Le coperture delle leve penso non si trovino, forse una volta le avevo viste su un catalogo AMA ma mai dal vivo. Il fregio, originale non c'è più, ma non originale dovrebbe trovarsi.

Consiglio, prova in un centro ricambi NH o in un Agristore, se li trovi nuovi spendi poco più che gli usati ma almeno sono nuovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusate ho iniziato una discussione in questo ramo ma ora che ho visto questa vedo che ho sbagliato di brutto, non riesco a cancellarla mi dareste un piccolo aiuto? comunque io scrivo qui per ricercare tra di voi o dei vostri conoscenti se avete o sapete dove reperire un radiatore di un fiat 411/r. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

cerco disperatamente la presa di forza posteriore(compreso l'asse) per il mio fordson major 1953...qualcuno sà indirizzarmi da qualche parte???(non si trova nei forum di ricambi...neanche quelli inglesi, in quanto non è considerato ricambio!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sopra giustamente ti han consigliato, qui trovi pure un elenco:

http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/sfasciacarrozze-e-demolitori-trattori-mezzi-agricoli-1944/

e poi, anche se sicuramente già lo stai facendo, seguire forse ebay: dexta e non major ma l'oggetto non ha spuntato cifra elevatissima:

FORDSON DEXTA TRACTOR PTO BELT PULLEY saw bench | eBay

Modificato da Junker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti, visto che se n'è parlato in questa discussione tempi addietro:

Ho avuto un discreto colpo di fortuna e come fondo di magazzino ho trovato:

fanali posteriori cev per Same Automazione, Antonio Carraro anni 60, Pasquali medesimo periodo etc etc

t18074_IMG5616.JPG

Fanali posteriori Carello, per trattori Landini, Lamborghini cingolati e gommati (serie R e serie C):

t18075_IMG5615.JPG

Questi ultimi venivano montati anche su altre macchine, ma a memoria faccio fatica a ricordarli (forse i Gallamini, i Lombardini etc)

ciao , sono nuovo del forum . ha per caso ancora la coppia di fanali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho anche per le mani un Same 360C DT del 65 che è però privo del contagiri. Ho contatto la same ma non li forniscono più nuovi.Qualcuno mi può aiutare a reperirlo completo anche della relativa corda visto che il trattore non è mai stato dotato quindi mi servirà anche quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...