gigio82 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) Mi chiamo roberto vivo poco furi San Canzian prov di gorizia o 26 anni. lavoro come operaio trattorista nel azienda di Bennati. adoro tutte le makine agricole però amo da morire i trattori grandi grossi , anzi piu grandi sono meglio è?? la mia passione e nata grazie a mio papà e al fiat versatile 44-33 con cui mio papa a lavorato quasi 13000 ore.adesso in azienda ho in consegna uno dei due case magnum 7250 da 280 cv (l' altro 7250 ce l ha mio papà) con cui mi trovo bene!!ma mai come tirava il versatile quella era una signora macchina.ciao a tutti Modificato 17 Novembre 2008 da Johndin tolto scrittura abbreviata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ciao Benvenuto bene adesso cha hai dichiarato che conosci e hai usato il versatile sarai martelato di richieste di informazioni dai curiosoni...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 benvenuto gigio82,...e' un piacere che un conterraneo si sia iscritto in questo forum,...sara' bene che tu inserisca nella discussione dedicata tutte le informazioni che potrai avere da tuo papa' sul mitico versatile,visto che era una macchina interessantissima,e penso che desti molto interesse anche agli altri utenti del forum,...visto che siamo proprio vicini,appena capita l'occasione facciamo conoscenza e scambiamo quattro chiacchere....alla prossima....:n2mu:.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Benvenuto gigio82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Benvenuto :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Benvenuto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Benvenuto gigio, la tua esperienza sarà di certo gradita sul forum, se vuoi puoi aprire un argomento sul versatile e riportare le tue esperienze in merito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Benvenuto :clapclap::n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpi Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Benvenuto conterraneo :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigio82 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 grazie mille x il benvenuto e un saluto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.