Vai al contenuto

ciao a tutti

gigio82

Messaggi raccomandati

Mi chiamo roberto vivo poco furi San Canzian prov di gorizia o 26 anni.

lavoro come operaio trattorista nel azienda di Bennati.

adoro tutte le makine agricole però amo da morire i trattori grandi grossi , anzi piu grandi sono meglio è??

la mia passione e nata grazie a mio papà e al fiat versatile 44-33 con cui mio papa a lavorato quasi 13000 ore.adesso in azienda ho in consegna uno dei due case magnum 7250 da 280 cv (l' altro 7250 ce l ha mio papà) con cui mi trovo bene!!ma mai come tirava il versatile quella era una signora macchina.ciao a tutti

Modificato da Johndin
tolto scrittura abbreviata
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto gigio82,...e' un piacere che un conterraneo si sia iscritto in questo forum,...sara' bene che tu inserisca nella discussione dedicata tutte le informazioni che potrai avere da tuo papa' sul mitico versatile,visto che era una macchina interessantissima,e penso che desti molto interesse anche agli altri utenti del forum,...visto che siamo proprio vicini,appena capita l'occasione facciamo conoscenza e scambiamo quattro chiacchere....alla prossima....:n2mu:..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...