massimo g Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 (modificato) non ho trovato nulla relativo a questa macchina . oggi mi trovavo a due carrare PD e per la prima volta ho visto transitare in stada questa macchina , qui chiamo in causa dj rudi o chi sa informazioni relative a questa macchina per detagli e caratteristiche Modificato 8 Marzo 2011 da massimo g aggiunta foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 (modificato) Trattore bidirezionale prodotto dalla Versatile, per New Holland, alla fine degli anni 90, ha fatto anche una breve apparizione in Italia, pensate che la Terratech l'ha anche avuto in prova. Montava motore Genesis 7500 cc, cambio idrostatico. Macchina certamente interessante, ma troppo pesante (65 q.li) per usarla ad esempio per sfalciare, con cambio totalmente idraulico non adatta a lavori di tiro, quindi che mal si adatta alle casistiche di lavorazioni Italiane. Ecco un video trovato in rete: Prova del Nebraska Test: http://tractortestlab.unl.edu/NewH/NH_TV145.pdf Dopo il 140 è stato fatto anche il 145, e ora è arrivato il TV 6070, con motore NEF e qualche miglioramento/affinamento all'idraulica. Motore NEF 6700 cc 2 valvole per cilindro. Cruscotto: Caratteristiche tecniche TV 6070: La macchina è attualmente commercializzata in Nord America: Agricultural-Tractors New Holland TV6070-Bidirectional-Tractor - Models, technical data and characteristics Modificato 9 Marzo 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Ancora una volta dj rudi ha fatto centro come dice fontana su zeling '' le so tutteeee'' scusa della battuta andrea ma proprio questo new hollland non l'ho mai visto ne sentito parlare ma si sa quanti di questi sono stati venduti in italia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 A due Carrare??? Sai di chi è? In Italia ufficialmente non è mai stato venduto, ne portarono alcune unità qualche anno addietro per saggare l'interesse del mercato, poi evidentemente hanno deciso di non commercializzarlo. Dimmi dov'è che lo vado a cercare e fotografare :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WM74 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 un esemplare dovrebbe essere tra Selvazzano e Abano Terme, lo usano per lavori di fienagione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 (modificato) Questa macchina mi ha sempre incuriosito, ma fino ad oggi, non avevo mai avuto l'occasione di conoscerne le caratteristiche tecniche. Sapevo solo che era destinata al Nord America e che da noi non veniva importata, ma nulla di più. Grazie a tutti per le info:clapclap: Ciao Sandroz Modificato 11 Marzo 2011 da sandroz errata corrige Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Per chi fosse interessato a Roma ne vendono uno http://m.agriaffaires.it/sitemobile/annoncePhotos.asp?produitID=6088755&clientid=222488&rubriqueid=510&marqueetmodele=%20New%20Holland%20TV%20140&produiturl=new-holland-tv-140 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 dal link non son riuscito a vederlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 http://m.agriaffaires.it/smd/usato/trattore-agricolo/6088755/new-holland-tv-140.html Eventualmente vai su agriaffaires metti new holland modello TV. Sto dal cell sarà per quello Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.