Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Evitiamo di ritornare sull'argomento, se ne è parlato pure troppo di quel trattore, se leggi le pagine precedenti di questa discussione troverai tutto quello che abbiamo detto. Ora il trattore in questione è in officina e verrà rimappato per fargli avere prestazioni adeguate alla macchina.

Vedremo in futuro di fare altri video post mappatura per vedere i miglioramenti ottenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul 150 niente bar axle, come non si poteva avere sui 74/7530 essendo lo stesso ponte posteriore.

Dal 170 invece è disponibile.

Sicuro che 150R abbia lo stesso ponte posteriore del 7430 e 7530?

Pensavo che lo avessero i 170R 190R e 210R e che il 150R avesse quello del 6930?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
qualcuno sa dirmi quanto mi verrebbe a costare un 6150 r con tls,cambio a variazione continua,gomme 650 e 540? all'incirca...grazie

...circa 100 mila + iva gia scontato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i riduttori siano gli stessi, magari il bar axle è disponibile solo per certi mercati, quello in foto monta lo stesso cerchio del 7710 con bar axle, trattore di potenza simile al 6150R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nella foto si vede che il 6150R monta il bar axle

http://www.tractordata.com/farm-tractors/007/5/4/7545-john-deere-6150r.html

E qui anche se è un 6150M mi sembra che abbia il bar axle

[ATTACH=CONFIG]17745[/ATTACH]

Come si spiega??

È una macchina americana perciò ha bar axle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah??!!... Non saprei, francamente decidendo di passare oltre il 150R ( che sceglierei senza ombra di dubbio rispetto al 6140R) andrei direttamente al 190R lasciando li il 170.

Dico questo dopo avere preso un 6530 premium del quale sono innamorato, ma col senno di poi, tornando indietro adesso sceglierei il 6930.

Senza contare che mi sembra che a differenza della vecchia serie 6030, che aveva tra i primi due modelli e i due successivi (parlo dei 6 cil.) qualche quintale di differenza, tra i tre modelli grandi 170 190 e 210 c'è un incremento di 25 kg per modello, e se per il 170 abbiamo 43,23 kg per cavallo, per il 210 abbiamo 35,23 kg per cavallo.

A questo punto prezzo d'acquisto a parte, valuterei bene la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah??!!... Non saprei, francamente decidendo di passare oltre il 150R ( che sceglierei senza ombra di dubbio rispetto al 6140R) andrei direttamente al 190R lasciando li il 170.

Dico questo dopo avere preso un 6530 premium del quale sono innamorato, ma col senno di poi, tornando indietro adesso sceglierei il 6930.

Senza contare che mi sembra che a differenza della vecchia serie 6030, che aveva tra i primi due modelli e i due successivi (parlo dei 6 cil.) qualche quintale di differenza, tra i tre modelli grandi 170 190 e 210 c'è un incremento di 25 kg per modello, e se per il 170 abbiamo 43,23 kg per cavallo, per il 210 abbiamo 35,23 kg per cavallo.

A questo punto prezzo d'acquisto a parte, valuterei bene la scelta.

Il 6170 è uguale ai più grossi.

Molte volte chi li prende li prende consapevoli che risparmiano dai fratelli maggiori poi se manca qualcosa fanno un fischio e arrivano i rinforzi senza mettere a rischio (più di tanto) la meccanica essendo progettata per i più grossi, idem per il 6140.

Per il prezzo del 6150 il prezzo detto da dj non è basso ma se si prende Full. ci si arriva.

Perchè se si aggiunge sosp. cabina command arm fari sedile più costoso (non quello elettronico perchè mi pare non sia compatibile con la cabina) ecc ecc si fà presto ad andare sù....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonytorri quanto è la differenza di prezzo tra 170-190-210 R a parità di allestimento?

Perxchè il tuo discorso lo sento spesso (l'ho sentito anche a casa mia) ma poi vedo che tutti partono per prendere il "piccolo" della serie, pensando di vitaminizzarlo se dovesse servire un trattore più potente e poi alla fine vista la differenza di prezzo vanno direttamente su quello più grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...