Edo Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Dimentichi la più importante. Non si può comprare nel 2021 un 40km/h. Quando lo andrai a rivendere, anche tra vent'anni, con tutta la concorrenza a 50km/h immagina. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando TapatalkTi sorpassano i monopattini elettriciInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Ti sorpassano i monopattini elettriciInviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkAh ah ah, è vero, incredibileInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Dimentichi la più importante. Non si può comprare nel 2021 un 40km/h. Quando lo andrai a rivendere, anche tra vent'anni, con tutta la concorrenza a 50km/h immagina. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando TapatalkI 50km/h non sono fondamentali soprattutto su certi trattori, dipende dai lavori che deve fare.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Vero.Ma saranno fondamentali per tutelare il tuo interesse in qualunque momento lo dovrai vendere. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Vero.Ma saranno fondamentali per tutelare il tuo interesse in qualunque momento lo dovrai vendere. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando TapatalkAnche io la penso così, a me piace il 6155m, ma questa cosa dei 40 km/h non la sopporto, e un 6155R sarebbe un po' troppo costoso penso... di quanto si parla in più?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Dimentichi la più importante. Non si può comprare nel 2021 un 40km/h. Quando lo andrai a rivendere, anche tra vent'anni, con tutta la concorrenza a 50km/h immagina. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando TapatalkGiusto, me l'ero scordato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 I 50km/h non sono fondamentali soprattutto su certi trattori, dipende dai lavori che deve fare.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk@tripleboss si riferiva a valore futuro, non all'utilità odierna... Anche perché i 50km/h sono ancora illegali in Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Anche io la penso così, a me piace il 6155m, ma questa cosa dei 40 km/h non la sopporto, e un 6155R sarebbe un po' troppo costoso penso... di quanto si parla in più?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkSe lo prendi Direct Drive senza esagerare negli accessori, non penso che costi molto di più di un 155M full optional.Alla fine un R anche "Base" ha già tanto Dipende dalle esigenze e dai gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Ma il 155 quanti cavalli ha? Ste sigle della jd sono fuorvianti non ci capisco niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Ma il 155 quanti cavalli ha? Ste sigle della jd sono fuorvianti non ci capisco niente 155M ha 172 CV di potenza max155R uguale, ma ha anche il boost per arrivare a 200cv in trasporto o con PTO attiva 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 48 minuti fa, Davidoski ha scritto: 155M ha 172 CV di potenza max 155R uguale, ma ha anche il boost per arrivare a 200cv in trasporto o con PTO attiva Quindi io come riferimento per erpice rotante prendo 200 cv per 155r e 172 per 155m. Giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Quindi io come riferimento per erpice rotante prendo 200 cv per 155r e 172 per 155m. Giusto?Sì 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 @tripleboss si riferiva a valore futuro, non all'utilità odierna... Anche perché i 50km/h sono ancora illegali in Italia Parli giustamente di illegalità dei 50 km/h, ma dimentichi che esistono i tre assi in campagna trinciato... anche quelli illegalissimi con sovraccarico esagerato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Perdona ot ma se ne è già parlato abbondantemente... son 3 anni che con MR i problemi di sovraccarico sono finiti ed i 50 e i 60 non sono più manomissioni ma sono omologati.... Ciò che rischi è solo una multa per velocità.... 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Perdona ot ma se ne è già parlato abbondantemente... son 3 anni che con MR i problemi di sovraccarico sono finiti ed i 50 e i 60 non sono più manomissioni ma sono omologati.... Ciò che rischi è solo una multa per velocità.... Esatto, anche se ci fosse il modo di far andare la serie M a 50km/h sarebbe sempre manomissione, e ora che si può essere in regola conviene prenderlo già predisposto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Esatto, anche se ci fosse il modo di far andare la serie M a 50km/h sarebbe sempre manomissione, e ora che si può essere in regola conviene prenderlo già predisposto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkInfatti. Mi fu proposto il lavoro per far andare il 6155M a 50, non accettai, mi sembrava una presa in giro.L'R era fuori prezzo, e allora facciamo andare L'M a 50...Poi capirono che stavano perdendo la vendita, arrivò un prezzo competitivo per l'R denudato da qualsiasi tipo di optional,Se non quelli indispensabili. Ho comprato altrove.Resto altresì convinto che l'R sia un benchmark. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Infatti. Mi fu proposto il lavoro per far andare il 6155M a 50, non accettai, mi sembrava una presa in giro.L'R era fuori prezzo, e allora facciamo andare L'M a 50...Poi capirono che stavano perdendo la vendita, arrivò un prezzo competitivo per l'R denudato da qualsiasi tipo di optional,Se non quelli indispensabili. Ho comprato altrove.Resto altresì convinto che l'R sia un benchmark. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando TapatalkMa quindi su che cifre siamo per il 6155R base?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Una amico ha concluso per 6130r 4.0 full a 105+iva? Buon prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Si ottimo prezzo soprattutto se è autopower. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.DEERE Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 6130 r con xeobib 650 -520 4.0 4 distributori con joystick staffe caricatore frenatura aria tutti fari TLS cabina sospesa clima si parte da 166 +Iva di listino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Perdona ot ma se ne è già parlato abbondantemente... son 3 anni che con MR i problemi di sovraccarico sono finiti ed i 50 e i 60 non sono più manomissioni ma sono omologati.... Ciò che rischi è solo una multa per velocità.... I carri MR sono omologati per utilizzo in campo, ma se superi i 200q lordi per strada, sei illegale perché non è stato aggiornato il codice della strada.P.S. se vuoi dirmi altro in proposito, andiamo nella discussione apposita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Un amico umbro mi ha contattato ieri chiedendomi se al 6250, quando fai inversione di marcia da un colpo che viene dalla parte sotto la cabina, ho parlato con Verucchi E mi ha detto che in effetti un piccolo colpo si sente quando fa inversione, il mio amico insieme all’assistenza hanno controllato il serraggio delle viti del differenziale pensando che fosse quello il problema ma invece non è stato risolto, voi avete avuto problemi simili? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Un amico umbro mi ha contattato ieri chiedendomi se al 6250, quando fai inversione di marcia da un colpo che viene dalla parte sotto la cabina, ho parlato con Verucchi E mi ha detto che in effetti un piccolo colpo si sente quando fa inversione, il mio amico insieme all’assistenza hanno controllato il serraggio delle viti del differenziale pensando che fosse quello il problema ma invece non è stato risolto, voi avete avuto problemi simili?Ma si sente forte? Perché io non ho notato rumori.Potrebbe anche essere un normale rumore che fa l'inversore quando si innesta, esattamente come si sente su 7R autopower (anche se il cambio è diverso...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 I carri MR sono omologati per utilizzo in campo, ma se superi i 200q lordi per strada, sei illegale perché non è stato aggiornato il codice della strada.P.S. se vuoi dirmi altro in proposito, andiamo nella discussione apposita Ot:Rileggi con attenzione la discussione MRPoi verrai ad editare quanto hai scritto sopra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Ot:Rileggi con attenzione la discussione MRPoi verrai ad editare quanto hai scritto sopra... Il codice della strada non è stato aggiornato, ma sono state ammesse delle deroghe sotto pagamento di richieste di autorizzazioni agli enti proprietari delle strade. E questo non lo sapevo in effetti.Insomma, i soliti accrocchi all'italiana Fine OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.