Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bellissimo, se nn ricordo male il passo è 256 cm mentre il 6M 120 ha un passo di 240 cm 
Il nostro 120m è serie precendente (cofano alto) e ha passo 258 esattamente come questo.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro 120m è serie precendente (cofano alto) e ha passo 258 esattamente come questo.

Hanno accorciato il passo? Non era 276 come il 6150m?

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno accorciato il passo? Non era 276 come il 6150m?

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Con i my 22 hanno introdotto altri 2 modelli con passo 258 140 e 150.

Mentre 145 e 155 sono 6 cilindri passo 276.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vantaggi offre un trattore da 4 cilindri che pesa 80 quintali?

A questo punto non conviene orientarsi sul 6155 che è 6 cilindri, anche se ha un passo leggermente più lungo, così da riuscire a sfruttare la macchina anche per lavori più pesanti?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edo ha scritto:

A questo punto non conviene orientarsi sul 6155 che è 6 cilindri, anche se ha un passo leggermente più lungo, così da riuscire a sfruttare la macchina anche per lavori più pesanti?

80 con il caricatore. 70 netti contro i 78 del 6155 se non ricordo male. Comunque anche io opterei per il secondo. Non sono mica quei qli in più, e hai un'altra macchina 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pesa 70 quintali senza caricatore.

La tua è una osservazione condivisibile, ma me vendono il Fendt 516, sicuramente anche questo trattore avrà del mercato.

P.S. NH aveva il T6 160 4 cilindri a passo corto da 64q che era perfetto, ma l'hanno messo fuori produzione qualche anno fa per farlo sempre 4 cilindri, ma col carro lungo del T6 180 per risparmiare ed avere una piattaforma unica, pesando così 72 q.... Robe da matti
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

invece i traini, vedo che ha due sistemi diversi, una è la campana automatica come quella dei camion?
è omologata in italia?
È il sauermann automatico...
Fendt ce l'ha in allegato tecnico... Se jd arriva anche con quello ci sarà anche nel suo allegato...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
8 ore fa, DjRudy ha scritto:

6r150 full optional con guida SF1: 154 + iva

6r185 full optional con guida SF1: 180 + iva

prezzi leggermente trattabili, ma comunque davvero assurdi ormai.

Ma per il futuro c'è qualche pronostico per questi prezzi?!?! Mi spiego.... c'è qualche probabilità che possano scendere?!?! Qui i prezzi dei nostri prodotti sembrano invariati....

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Ma per il futuro c'è qualche pronostico per questi prezzi?!?! Mi spiego.... c'è qualche probabilità che possano scendere?!?! Qui i prezzi dei nostri prodotti sembrano invariati....

I listini non possono scendere...sarebbe recessione. A massimo aumentano gli sconti

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Non si torna più indietro...... come per il gasolio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...