vara Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 senza manodopera per smontaggio e rimontaggioÈ un attimo cambiare vario...Ritirano il tuo in blocco e te ne montano uno revisionato... Non ci vogliono settimane o mesi...Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 È un attimo cambiare vario...Ritirano il tuo in blocco e te ne montano uno revisionato... Non ci vogliono settimane o mesi...Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando TapatalkSuperiorità Fendt.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 io sul mio cvx 1195 a 11000 ho rifatto il motorino (passo passo ) in una giornata tirato giu' e rimontato speso 6500 euro e la macchina non la cambio ora e' a 14000 solo botte tre assi e pressatura 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Vario Fendt e vecchio s-matic sono tra i pochi che ti consentono di ripartire in tempi "umani". 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 14 ore fa, cicciolino ha scritto: io sul mio cvx 1195 a 11000 ho rifatto il motorino (passo passo ) in una giornata tirato giu' e rimontato speso 6500 euro e la macchina non la cambio ora e' a 14000 solo botte tre assi e pressatura Che macchina il 195 cvx.. ora che non lo costruiscono più lo cercano tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 6 Dicembre 2023 Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Problemi pto Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 non dico tanto ma almeno uno straccio per le mani 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1760michele Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 Sul sito John Deere ho trovato un'offerta interessante (50% sconto) per l'acquisto del monitor esteso: https://www.deere.it/it/finanziarie/offerte-e-sconti/shared/offerta-monitor-esteso-g4/ Purtroppo però il mio concessionario di zona mi ha detto di non avere monitor in giacenza. Qualche concessionario di vostra conoscenza potrebbe averne? Che prezzo fa un monitor aggiuntivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 12 Gennaio 2024 Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 Il 10/1/2024 at 18:35, 1760michele ha scritto: Sul sito John Deere ho trovato un'offerta interessante (50% sconto) per l'acquisto del monitor esteso: https://www.deere.it/it/finanziarie/offerte-e-sconti/shared/offerta-monitor-esteso-g4/ Purtroppo però il mio concessionario di zona mi ha detto di non avere monitor in giacenza. Qualche concessionario di vostra conoscenza potrebbe averne? Che prezzo fa un monitor aggiuntivo? Prova a chiedere al concessionario Bruno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1760michele Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 14 ore fa, tino grasso ha scritto: Prova a chiedere al concessionario Bruno Bruno non ha giacenza e quella promozione è valida solo sulle giacenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1760michele Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 16 ore fa, tino grasso ha scritto: Prova a chiedere al concessionario Bruno Bruno non ha giacenza e quella promozione è valida solo sulle giacenze. O almeno questo è quello che mi hanno risposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 Qualcuno di voi ha avuto problemi con qualche filo che strusciando da qualche parte fa scaricare la batteria? Alternatore carica, batteria nuova, nel giro di 30 minuti (non sempre) scarica la batteria, quando uso lo stacca batterie rimane carica ma non sempre riesce a mettere in moto il trattore come se ci fosse un assorbimento da qualche parte che toglie potenza al motorino, inoltre con trattore in moto vedendo dal computer il voltaggio anche da fermo non è sempre stabile magari da 14,3 scende per un attimo a 12 poi risale poi riscende a 13,5 poi risale ecc ecc 6210R, non riusciamo a venirne fuori da quest estate 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 ale il filo che struscia da qualche parte e' una tua supposizione ? no perche' se vero e' preoccupante ,poi l'alternatore carica perche' vedi la tensione dal monitor o l'ha visto un elettrauto ? in ultimo il motorino sicuro che e' buono o eì lui la causa di tutto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 1 ora fa, cicciolino ha scritto: ale il filo che struscia da qualche parte e' una tua supposizione ? no perche' se vero e' preoccupante ,poi l'alternatore carica perche' vedi la tensione dal monitor o l'ha visto un elettrauto ? in ultimo il motorino sicuro che e' buono o eì lui la causa di tutto ? No il filo è una mia supposizione, magari facendo massa da una parte scarica la batteria e toglie potenza al motorino, penso a questo perché quando lavoro in discesa e in pendenza laterale sento qualcosa sotto la cabina toccare ma anche fermandomi e vedendo sotto non sono riuscito a vedere niente La tensione è stata misurata anche con il tester e combacia con quella del monitor, il motorino sinceramente non lo abbiamo controllato però mi sembra strano che sia lui, con lo starter parte subito e bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 io penso invece che e' propio lui quante ore ha la macchina ? anni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 1 minuto fa, cicciolino ha scritto: io penso invece che e' propio lui quante ore ha la macchina ? anni ? Ha 9000 ore e quasi 11 anni, dovrebbe tornate oggi o domani l elettrauto proviamo a smontarlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 e allora vedrai che e' lui 1000 eurini evvai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 11 minuti fa, cicciolino ha scritto: e allora vedrai che e' lui 1000 eurini evvai Lo metto in moto a spinta😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 5 minuti fa, AleJohnDeere ha scritto: Lo metto in moto a spinta😂😂 parcheggia in salita come si faceva una volta tanto da te ci sono😇😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 e allora vedrai che e' lui 1000 eurini evvaiCosta mille€ il motorino di avviamento di un 6r??? Zio bestia Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 13 Gennaio 2024 Condividi Inviato 13 Gennaio 2024 12 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Costa mille€ il motorino di avviamento di un 6r??? Zio bestia Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Fortuna il mio elettrauto li sistema ancora😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat f100 Inviato 20 Gennaio 2024 Condividi Inviato 20 Gennaio 2024 Buongiorno, quanto costa di listino un jd 6r 110 con ponte e assale sospesi,gomme 480/600? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 20 Gennaio 2024 Condividi Inviato 20 Gennaio 2024 Il 110 è troppo pesante per i cavalli che ha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat f100 Inviato 20 Gennaio 2024 Condividi Inviato 20 Gennaio 2024 Mi servirebbe perlopiù in pianura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.