Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

È un attimo cambiare vario...
Ritirano il tuo in blocco e te ne montano uno revisionato...
Non ci vogliono settimane o mesi...

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Superiorità Fendt.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, cicciolino ha scritto:

io sul mio cvx 1195 a 11000 ho rifatto il motorino (passo passo ) in una giornata tirato giu' e rimontato speso 6500 euro e la macchina non la cambio ora e' a 14000 solo botte tre assi e pressatura

Che macchina il 195 cvx.. ora che non lo costruiscono più lo cercano tutti

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sul sito John Deere ho trovato un'offerta interessante (50% sconto) per l'acquisto del monitor esteso:

https://www.deere.it/it/finanziarie/offerte-e-sconti/shared/offerta-monitor-esteso-g4/

Purtroppo però il mio concessionario di zona mi ha detto di non avere monitor in giacenza. 

Qualche concessionario di vostra conoscenza potrebbe averne? Che prezzo fa un monitor aggiuntivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2024 at 18:35, 1760michele ha scritto:

Sul sito John Deere ho trovato un'offerta interessante (50% sconto) per l'acquisto del monitor esteso:

https://www.deere.it/it/finanziarie/offerte-e-sconti/shared/offerta-monitor-esteso-g4/

Purtroppo però il mio concessionario di zona mi ha detto di non avere monitor in giacenza. 

Qualche concessionario di vostra conoscenza potrebbe averne? Che prezzo fa un monitor aggiuntivo?

Prova a chiedere al concessionario Bruno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha avuto problemi con qualche filo che strusciando da qualche parte fa scaricare la batteria? 

Alternatore carica, batteria nuova, nel giro di 30 minuti (non sempre) scarica la batteria, quando uso lo stacca batterie rimane carica ma non sempre riesce a mettere in moto il trattore come se ci fosse un assorbimento da qualche parte che toglie potenza al motorino, inoltre con trattore in moto vedendo dal computer il voltaggio anche da fermo non è sempre stabile magari da 14,3 scende per un attimo a 12 poi risale poi riscende a 13,5 poi risale ecc ecc

6210R, non riusciamo a venirne fuori da quest estate

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ale il filo che struscia da qualche parte e' una tua supposizione ? no perche' se vero e' preoccupante ,poi l'alternatore carica perche' vedi la tensione dal monitor o l'ha visto un elettrauto ? in ultimo il motorino sicuro che e' buono o eì lui la causa di tutto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cicciolino ha scritto:

ale il filo che struscia da qualche parte e' una tua supposizione ? no perche' se vero e' preoccupante ,poi l'alternatore carica perche' vedi la tensione dal monitor o l'ha visto un elettrauto ? in ultimo il motorino sicuro che e' buono o eì lui la causa di tutto ?

No il filo è una mia supposizione, magari facendo massa da una parte scarica la batteria e toglie potenza al motorino, penso a questo perché quando lavoro in discesa e in pendenza laterale sento qualcosa sotto la cabina toccare ma anche fermandomi e vedendo sotto non sono riuscito a vedere niente

La tensione è stata misurata anche con il tester e combacia con quella del monitor, il motorino sinceramente non lo abbiamo controllato però mi sembra strano che sia lui, con lo starter parte subito e bene

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...