Raffa_mito_ev Inviato 2 Aprile 2024 Condividi Inviato 2 Aprile 2024 Io dalla mia posso dire che porto un 6145r autopower con 9500 ore fatte per un buon 75-80% su strada con carichi non troppo in portata, e mai nessun problema al cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 14 Maggio 2024 Condividi Inviato 14 Maggio 2024 Buonasera, sul 6210R ho la carreggiata anteriore a 240cm esterno gomma, gomme 600/70R28, un po troppo stretta per l'altezza del trattore considerando che ho praticamente tutti i terreni in pendenza anche laterale, non si riesce neanche a passare tra il cofano e le gomme, oltre che a pistare l andana della falciatrice anteriore, monta i cerchi fissi, ci sono dei spessori da montare o per forza i cerchi regolabili? Di quanto si riesce ad allargare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 14 Maggio 2024 Condividi Inviato 14 Maggio 2024 Per quel che ne só devi semplicemente mettere cerchio dx a sx e viceversa..Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 14 Maggio 2024 Condividi Inviato 14 Maggio 2024 17 minuti fa, vara ha scritto: Per quel che ne só devi semplicemente mettere cerchio dx a sx e viceversa.. Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk No si stringerebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 14 Maggio 2024 Condividi Inviato 14 Maggio 2024 Su 6r 195 del mio conoscente ha fatto come ho scritto sopra ...Idem su 6r 250 Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 14 Maggio 2024 Condividi Inviato 14 Maggio 2024 1 ora fa, vara ha scritto: Su 6r 195 del mio conoscente ha fatto come ho scritto sopra ... Idem su 6r 250 Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Ad occhio non credo, domani provo a misurare, spero di sbagliarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoJD98 Inviato 14 Maggio 2024 Condividi Inviato 14 Maggio 2024 1 ora fa, vara ha scritto: Su 6r 195 del mio conoscente ha fatto come ho scritto sopra ... Idem su 6r 250 Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Anche noi su 6145R abbiamo fatto la stessa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 15 Maggio 2024 Condividi Inviato 15 Maggio 2024 Allego alcune foto per allargamento carreggiata sul 6R165 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cry Inviato 15 Maggio 2024 Condividi Inviato 15 Maggio 2024 Allego alcune foto per allargamento carreggiata sul 6R165 Facendo così sull'anteriore hai migliorato la sterzata?Inviato dal mio BV6600 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cry Inviato 15 Maggio 2024 Condividi Inviato 15 Maggio 2024 Facendo così sull'anteriore hai migliorato la sterzata?Inviato dal mio BV6600 utilizzando TapatalkDi quanto è stato allargato davanti e dietro?Inviato dal mio BV6600 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 15 Maggio 2024 Condividi Inviato 15 Maggio 2024 Io ho questi di cerchi, se li giro si stringe secondo me, dietro non è un problema ho il bar axle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 16 Maggio 2024 Condividi Inviato 16 Maggio 2024 Forse servono due cerchi registrabili . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 2 Luglio 2024 Condividi Inviato 2 Luglio 2024 secondo voi quando uscirà la serie R nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Luglio 2024 Condividi Inviato 2 Luglio 2024 3 ore fa, DEERE 6630 ha scritto: secondo voi quando uscirà la serie R nuova? "Parlo da profano" credo che uscita la nuova 6M far uscire la nuova serie R con i dovuti optional e caratteristiche diverse basti poco.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Luglio 2024 Condividi Inviato 3 Luglio 2024 secondo voi quando uscirà la serie R nuova?Fine 2025Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Luglio 2024 Condividi Inviato 3 Luglio 2024 10 ore fa, DjRudy ha scritto: Fine 2025 Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Sarà una delle novità agritecnicha 2025 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 3 Luglio 2024 Condividi Inviato 3 Luglio 2024 2 ore fa, thedavidesame ha scritto: Sarà una delle novità agritecnicha 2025 qualcuno ha indiscrezioni su cosa ci sarà di nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2024 42 minuti fa, DEERE 6630 ha scritto: qualcuno ha indiscrezioni su cosa ci sarà di nuovo? Difficile dirlo. Anteprima ad Agritechnica significa mercato a fine 26. Considerando quanto visto sul 6m che ricalca la serie 6r attuale: --> maggiori potenze, trasmissione CVT elettrificata EAutopowr, nuova estetica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 4 Luglio 2024 Condividi Inviato 4 Luglio 2024 21 ore fa, Federix ha scritto: Difficile dirlo. Anteprima ad Agritechnica significa mercato a fine 26. Considerando quanto visto sul 6m che ricalca la serie 6r attuale: --> maggiori potenze, trasmissione CVT elettrificata EAutopowr, nuova estetica. "....maggiori potenze.." potrebbero cambieranno anche il motore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoJD98 Inviato 18 Luglio 2024 Condividi Inviato 18 Luglio 2024 Il 03/07/2024 at 17:10, Federix ha scritto: Difficile dirlo. Anteprima ad Agritechnica significa mercato a fine 26. Considerando quanto visto sul 6m che ricalca la serie 6r attuale: --> maggiori potenze, trasmissione CVT elettrificata EAutopowr, nuova estetica. Ne parlavo ieri con il mio concessionario e mi spiegava che la nuova serie R punterà a Fendt, per poter avere una macchina di pari livello e gli M nuovi vanno a coprire tutti gli altri. A mio avviso vedremo sicuramente solo cambio Autopower e DirectDrive come scelte disponibili con magari una qualche novità a livello di cambio per i trattori a 4 cilindri e in grandi novità a livello di tecnologia. Vedremo… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 19 Luglio 2024 Condividi Inviato 19 Luglio 2024 18 ore fa, RiccardoJD98 ha scritto: Ne parlavo ieri con il mio concessionario e mi spiegava che la nuova serie R punterà a Fendt, per poter avere una macchina di pari livello e gli M nuovi vanno a coprire tutti gli altri. A mio avviso vedremo sicuramente solo cambio Autopower e DirectDrive come scelte disponibili con magari una qualche novità a livello di cambio per i trattori a 4 cilindri e in grandi novità a livello di tecnologia. Vedremo… cosa intendono che la nuova serie R punterà a Fendt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Luglio 2024 Condividi Inviato 19 Luglio 2024 34 minuti fa, DEERE 6630 ha scritto: cosa intendono che la nuova serie R punterà a Fendt? A fare concorrenza diretta su optional accessori e qualità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 19 Luglio 2024 Condividi Inviato 19 Luglio 2024 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: A fare concorrenza diretta su optional accessori e qualità ....e prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Luglio 2024 Condividi Inviato 19 Luglio 2024 1 ora fa, superbilly1973 ha scritto: ....e prezzi Quando preghi dio per la pioggia il fango va messo in conto.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.