Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

Buonasera, sul 6210R ho la carreggiata anteriore a 240cm esterno gomma, gomme 600/70R28, un po troppo stretta per l'altezza del trattore considerando che ho praticamente tutti i terreni in pendenza anche laterale, non si riesce neanche a passare tra il cofano e le gomme, oltre che a pistare l andana della falciatrice anteriore, monta i cerchi fissi, ci sono dei spessori da montare o per forza i cerchi regolabili? Di quanto si riesce ad allargare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
42 minuti fa, DEERE 6630 ha scritto:

qualcuno ha indiscrezioni su cosa ci sarà di nuovo?

Difficile dirlo.

Anteprima ad Agritechnica significa mercato a fine 26.

Considerando quanto visto sul 6m che ricalca la serie 6r attuale:

--> maggiori potenze, trasmissione CVT elettrificata EAutopowr, nuova estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Federix ha scritto:

Difficile dirlo.

"....maggiori potenze.." potrebbero cambieranno anche il motore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 03/07/2024 at 17:10, Federix ha scritto:

Difficile dirlo.

Ne parlavo ieri con il mio concessionario e mi spiegava che la nuova serie R punterà a Fendt, per poter avere una macchina di pari livello e gli M nuovi vanno a coprire tutti gli altri.

A mio avviso vedremo sicuramente solo cambio Autopower e DirectDrive come scelte disponibili con magari una qualche novità a livello di cambio per i trattori a 4 cilindri e in grandi novità a livello di tecnologia.

Vedremo…

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, RiccardoJD98 ha scritto:

Ne parlavo ieri con il mio concessionario e mi spiegava che la nuova serie R punterà a Fendt, per poter avere una macchina di pari livello e gli M nuovi vanno a coprire tutti gli altri.

A mio avviso vedremo sicuramente solo cambio Autopower e DirectDrive come scelte disponibili con magari una qualche novità a livello di cambio per i trattori a 4 cilindri e in grandi novità a livello di tecnologia.

Vedremo…

cosa intendono che la nuova serie R punterà a Fendt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...