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Questo è stato detto anche a me, andrò di autoquad plus (140r). Oppure vedo se posso fare 150r con command pro, ma non credo di starci con i costi.
Se non erro tu hai il 6125R andrai a sostituirlo o affiancherai quest'altra macchina ? Che cambio hai sul 6125 ?

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15 ore fa, longolucio ha scritto:

In che senso resti a piedi?

Fin dalle prime serie jd  6000/10/20/30 quando eri in discesa lungo una strada con un rimorchio dietro che spinge e scali marcia per rallentare.. distruggi le frizioni del Power quad.. è successo a tutti quelli che scendevano con le botti da liquame dalla collina veronese/ vicentina. Stessa cosa succede se usi un attrezzo come la vangatrice che tenta a spingere avanti il trattore e il Power quad deve "fare da freno".. chi ha optato per autopower non ha problemi con la vangatrice o a scendere dalle colline con i rimorchi 

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Fin dalle prime serie jd  6000/10/20/30 quando eri in discesa lungo una strada con un rimorchio dietro che spinge e scali marcia per rallentare.. distruggi le frizioni del Power quad.. è successo a tutti quelli che scendevano con le botti da liquame dalla collina veronese/ vicentina. Stessa cosa succede se usi un attrezzo come la vangatrice che tenta a spingere avanti il trattore e il Power quad deve "fare da freno".. chi ha optato per autopower non ha problemi con la vangatrice o a scendere dalle colline con i rimorchi 
Anche se offtopic questa cosa potrebbe capitare anche con l'electrocommand di New holland ?

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5 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Se non erro tu hai il 6125R andrai a sostituirlo o affiancherai quest'altra macchina ? Che cambio hai sul 6125 ?

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Voglio presentare PSR e andrò a sostituirlo se verrà approvato il bando, ma solo perchè tra gomme da cambiare a breve e contributo dovrei prenderlo nuovo senza quasi spendere nulla. Sul 6125r ho cambio autoquad plus, TLS, cabina sospesa, macchina che ad oggi non mi ha dato nessun problema. Pienamente soddisfatto del prodotto.
 

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9 ore fa, Cat power ha scritto:

Fin dalle prime serie jd  6000/10/20/30 quando eri in discesa lungo una strada con un rimorchio dietro che spinge e scali marcia per rallentare.. distruggi le frizioni del Power quad.. è successo a tutti quelli che scendevano con le botti da liquame dalla collina veronese/ vicentina. Stessa cosa succede se usi un attrezzo come la vangatrice che tenta a spingere avanti il trattore e il Power quad deve "fare da freno".. chi ha optato per autopower non ha problemi con la vangatrice o a scendere dalle colline con i rimorchi 

E se scendi senza scalare?

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13 ore fa, longolucio ha scritto:

Questo è stato detto anche a me, andrò di autoquad plus (140r). Oppure vedo se posso fare 150r con command pro, ma non credo di starci con i costi.

Ottima scelta... con il command pro sarebbe proprio top

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  • 1 mese dopo...
domanda: vale la pena avere una ventola push-fan?

Dipende da cosa fai,se fai molta fienagione con barra anteriore o pressi molta paglia si,nn sostituisce la soffiata di fine giornata ma ti garantisce temperature accettabili durante i lavori,se invece nn fai molte ore con queste cose nn serve.
Parliamoci chiaro,abbiamo sempre lavorato senza,questo è solo un plus…poi vabbè conosco gente che nn soffia perché dice che tanto c’è la ventola e poi fanno i danni


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Io l'ho installata sul 6250r perché lo uso a tagliare la medica e imballare , è comoda per evitare di alzare la temperatura per le retine del cofano sporche,effettivamente resta più basso di temperatura.

Nel 6r185 l'ho messa di fabbrica perché lo uso con la forca a caricare in campagna così da mantenere il cofano pulito senza scendere 

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  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
3 ore fa, DEERE 6630 ha scritto:

 sui 6r è possibile rimuoverla sui Fendt è integrata nel tetto della cabina per evitare i furti

che poi te la rubano ugualmente distruggendoti il tutto.

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