IlCoNtE Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Si sa che i conce guadagnano dal 10 al 20 % . C'è chi fa più sconto chi ne fa meno . qua Jd fa 25 % se ti conosce 30 % , di più ti dice parlaci tu con l'ispettore . intanto costano molto più dei blu ma ne vendono sempre anche con questa crisi . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 dedicato a tony! [ATTACH=CONFIG]17036[/ATTACH] purtroppo hai già deciso per le xeo.. amen Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 (modificato) 6150R per tony Anche se questo ha il tetto alta visibilità Modificato 4 Gennaio 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Bello . Un pò scarso a gomme ma insomma, non si può aver tutto dalla vita.:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 tony hai scelto bene con le xeo, addio inutili e fastidiose gemelle! da quando le ho non se ne puo piu far ammeno! sgonfio e via! altro che trasporti col daily, ganci ecc ecc xeo tutta la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Le prime due foto sono di un amico,che ho invitato a iscriversi,e vediamo cosa ci dice la terza foto presa dalla rete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albo Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Quello nero ha il "gonfia/sgonfia" sulle ruote dietro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 (modificato) Sembra un mezzo elegante , Tony non e' per te ! Nel bagnato sollevatore non va ,anche il tls molto dannoso fa impressione quel coso lungo dietro con 10 sul sollevatore . Modificato 6 Gennaio 2014 da IlCoNtE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico cignetti Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 buona sera a tutti le prime 2 foto che ha messo toso son del mio 6210r e vi diro che e una gran macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 buona sera a tutti le prime 2 foto che ha messo toso son del mio 6210r e vi diro che e una gran macchina! Grazie Federico,che ti sei iscritto,mi fa molto piacere. quante ore hai? che cambio hai? problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico cignetti Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 io ho il cambio auto powere in piu il trattore lo preso con l' allestimento full optional! ora ha 760 ore e x ora problemi nn ne o avuti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 buona sera a tutti le prime 2 foto che ha messo toso son del mio 6210r e vi diro che e una gran macchina! Ciao Federico che gommatura hai? E che tipo di aratura fai? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Quadrivomere che pesa più o meno 18q.li. come si comporta...quanto consuma?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico cignetti Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 come gommatura o le michelin mach bib 600 davanti e le 710 r 42 dietro e il mio aratro e un moro variabile 16 e pesa sui 24ql e faccio un aratua profonda 35 cm e il consumo mi varia in base al terreno e va dai 18,5 litri ettaro fino ai 26;5 l. e io vado in media a una velocita degli 8 km e con i giri motore a 1600 giri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 come gommatura o le michelin mach bib 600 davanti e le 710 r 42 dietro e il mio aratro e un moro variabile 16 e pesa sui 24ql e faccio un aratua profonda 35 cm e il consumo mi varia in base al terreno e va dai 18,5 litri ettaro fino ai 26;5 l. e io vado in media a una velocita degli 8 km e con i giri motore a 1600 giri Come ti trovi con le 710 con aratura entro solco? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
125r Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 come gommatura o le michelin mach bib 600 davanti e le 710 r 42 dietro e il mio aratro e un moro variabile 16 e pesa sui 24ql e faccio un aratua profonda 35 cm e il consumo mi varia in base al terreno e va dai 18,5 litri ettaro fino ai 26;5 l. e io vado in media a una velocita degli 8 km e con i giri motore a 1600 giri federico mi dici il consumo orario del tuo 210 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 federico mi dici il consumo orario del tuo 210 Qui puoi vedere tutti i consumi istantanei del 210 in base alle varie % di carico del motore. http://www.dlg-test.de/pbdocs/traktoren/JD_6210R_AutoQuad-en.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico cignetti Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 io faccio un aratura dentro al solco e con le gomme mi trovo abbastanza bene, le gomme posteriori trovo che vibrano in curva e quando ce molto fango scivolano un po! il consumo orario mi varia dai 27l ora ai 38-40 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Gommatura di questo 6r: 600/70 28 710/70 42 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 La invidio ! È l'unico della sua categoria che le può montare ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 io faccio un aratura dentro al solco e con le gomme mi trovo abbastanza bene, le gomme posteriori trovo che vibrano in curva e quando ce molto fango scivolano un po! il consumo orario mi varia dai 27l ora ai 38-40 complimenti per l'acquisto! fai pianura o collina? motore come lo trovi, brillante , fiaccio, ora che ha piu ore va meglio che da nuovo? prima cosa avevi come mezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 io faccio un aratura dentro al solco e con le gomme mi trovo abbastanza bene, le gomme posteriori trovo che vibrano in curva e quando ce molto fango scivolano un po! il consumo orario mi varia dai 27l ora ai 38-40 Quanto consuma in media quando sei alla cisterna? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 un pò di tecnica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 salve, c'è qualche utente che ha acquistato un 6105r o il 6115r o il 6125r? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.