Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si sa che i conce guadagnano dal 10 al 20 % .

C'è chi fa più sconto chi ne fa meno .

qua Jd fa 25 % se ti conosce 30 % , di più ti dice parlaci tu con l'ispettore .

intanto costano molto più dei blu ma ne vendono sempre anche con questa crisi .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sembra un mezzo elegante , Tony non e' per te !

Nel bagnato sollevatore non va ,anche il tls molto dannoso

fa impressione quel coso lungo dietro con 10 sul sollevatore .

Modificato da IlCoNtE
Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti le prime 2 foto che ha messo toso son del mio 6210r e vi diro che e una gran macchina!

Grazie Federico,che ti sei iscritto,mi fa molto piacere.

quante ore hai?

che cambio hai?

problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti le prime 2 foto che ha messo toso son del mio 6210r e vi diro che e una gran macchina!

Ciao Federico che gommatura hai? E che tipo di aratura fai?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

come gommatura o le michelin mach bib 600 davanti e le 710 r 42 dietro e il mio aratro e un moro variabile 16 e pesa sui 24ql e faccio un aratua profonda 35 cm e il consumo mi varia in base al terreno e va dai 18,5 litri ettaro fino ai 26;5 l. e io vado in media a una velocita degli 8 km e con i giri motore a 1600 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

come gommatura o le michelin mach bib 600 davanti e le 710 r 42 dietro e il mio aratro e un moro variabile 16 e pesa sui 24ql e faccio un aratua profonda 35 cm e il consumo mi varia in base al terreno e va dai 18,5 litri ettaro fino ai 26;5 l. e io vado in media a una velocita degli 8 km e con i giri motore a 1600 giri

Come ti trovi con le 710 con aratura entro solco?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

federico mi dici il consumo orario del tuo 210

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio un aratura dentro al solco e con le gomme mi trovo abbastanza bene, le gomme posteriori trovo che vibrano in curva e quando ce molto fango scivolano un po! il consumo orario mi varia dai 27l ora ai 38-40

complimenti per l'acquisto!

fai pianura o collina?

motore come lo trovi, brillante , fiaccio, ora che ha piu ore va meglio che da nuovo?

prima cosa avevi come mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio un aratura dentro al solco e con le gomme mi trovo abbastanza bene, le gomme posteriori trovo che vibrano in curva e quando ce molto fango scivolano un po! il consumo orario mi varia dai 27l ora ai 38-40

Quanto consuma in media quando sei alla cisterna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...