Pips86 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Quoto in pieno purin. Le guerre dei colori non portano da nessuna parte. Stima totale per chi invece racconta dei pregi ma anche dei difetti delle macchine! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Anche perchè io ho scritto la mia esperienza. E le foto dell'olio del 5720 se non ricordo male le avevo inviate pure a DJ e al conte. Personalmente non mi interessa difendere il marchio ho solo descritto la mia esperienza. E vi posso garantire che mi era costata cara. Ma la cosa che mi lascia perplesso, è, invece di criticare, basterebbe mettere un punto di domanda su ciò che si sente. Svitare il tappo dell'olio del ponte anteriore e tirare fuori un etto di olio non è che serva un giorno. Se poi esce bianco meglio.... Se esce brutto meglio pensarci. Io nelle mie macchine l'olio lo cambio come da libretto in cambio + diff posteriore. E a prima nelle macchine grosse. Il 5720 faccio tutto a 1500 ore ma esce che fà veramente schifo..... A occhio che vale lo stesso discorso pure per i riduttori finali. E per di più li servirebbe un olio un pelo più duro ma si deve chiedere a JD perchè sul libretto si è voluto unificare e si è messo l'olio del cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Tony proprio oggi ho sostituito l'olio ai riduttori finali del mio 6910 e il conce mi ha dato l'80/90, mentre per il ponte ant mi ha detto di usare l'olio del cambio e così ho fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Anche qui i meccanici jd consigliano gli stessi oli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Ma senza mai cambiar olio? A 2000 ore l'olio del cambio ci sta che non sia stato ancora sostituito, le frizioni della DT sono nella scatola cambio riduttori con almeno 70-80 l d olio. Si son rotte. Piuttosto cerchiamo di capire quanto costerà ripararle, se la casa madre se ne fa carico in parte o in toto se la macchina è fuori garanzia. 2000 ore son poche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 più che altro mi pare di ricordare che per la DT c'è il pulsante che permette di impostarla su OFF-ON o AUTO e siccome loro di jd ne hanno penso che lo usassero nel modo corretto, anche i dipendenti e in modalità auto si deve staccare automaticamente oltre una certa velocità che non so, quindi mi suona strano il fatto che fare trasporti con la DT accesa abbia provocato il danno.. si dovevano rompere perchè si dovevano rompere ma per un'altro motivo speriamo di sapere qualche novità a riguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Sui filtri dovreste trovare i pezzi rotti . non facciamo lavori pesanti col 6830 ha 3500 ore ma non ha mai avuto rogne . Però non ara di continuo 2 mesi l'anno e già non si può paragonare col vostro . Esiste veramente un Ditac John deere dove le mettevano maggiorate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2014 (modificato) Come per gli altri costruttori si avvicina il momento di aggiornare i motori anche sulla fascia dei 200cv. Anche John Deere dovrà quindi aggiornare la serie 6R partendo dalla gamma alta e successivamente ai più piccoli. Inserisco la foto di un prototipo 6215R. [ATTACH=CONFIG]21727[/ATTACH] Principali cambiamenti: - Motore tier IV Final con l'aggiunta del catalizzatore SCR, si può notare infatti il piccolo serbatoio vicino la scaletta d'accesso - Leggero incremento di potenza. - Nuovo Command Arm con display integrato e nuovi comandi in perfetto stile 7R/8R 2014. Proprio quest'ultimo, il Command Arm, dovrebbe rappresentare il più importante upgrade di questa nuova serie che permetterà di raccogliere tutte le funzioni sul bracciolo come accade da tempo per i modelli più grandi, quindi: memoria giri, bloccaggio differenziali, nuovi comandi idraulici e quant'altro. Le due principali news sono riassunte in questo scatto: [ATTACH=CONFIG]21728[/ATTACH] Modificato 21 Agosto 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Ma ha gli specchietti della fendt? leonardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 -Ipm chè darà 40cv invece di 30 -coppie massime di 6175r---817nm(con ipm 900) 6195r---910nm(con ipm 984) 6215r---1004nm(con ipm 1025) -Ci saranno differenze di peso tra il più piccolo e i due maggiori -6175R (7025kg) -6195R e 6215R (7810kg) -confermate le quattro trasmissioni, stesso impianto idraulico con uguale portata, quindi nulla di nuovo -monitor 7 o 10 pollici -nuovo comando per il sollevatore -2 tipi di sollevatore anteriore economy(come l'attuale) e premium con comandi esterni e varie prese di corrente+ iso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 sui più piccoli si sa niente? presentazione all'eima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2014 sui più piccoli si sa niente? presentazione all'eima? All'Eima verranno presenati i 3 più grandi quindi 6175r, 6195r e 6215r. Se il peso riportato da simtractor è corretto anche se mi sembra basso, il 175 è più leggero degli altri non di poco, magari hanno ascoltato le lamentele ed hanno fatto un modello che potesse realmente succedere al 7530. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Lo hanno finito.... Perchè a parte tutto su macchine di quel livello il monitor che aveva era ridicolo. Per i comandi era ora che unificassero i braccioli. LE differenze erano poche ma a mio avviso non avevano senso di esserci all'interno di una ditta. Specie in macchine che erano abbastanza semplici da usare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Prima rottura grave del 6210 R IVT di Albe 86, dopo 2000 ore (di cui circa 50 % trasporti e il resto mainardi 207 e rotante 5 metri): rottura della frizione della DT. mi pare che abbia avuto anche un problema alla ventola dell'interccoler del 6115 R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 [ATTACH=CONFIG]21774[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21775[/ATTACH] foto dal sito jd america Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Quindi bracciolo 8r? ma sbaglio o tra bracciolo 7r ed 8r ci son differenze nei tasti disegni etc etc ? Altra domanda , faranno un command quad col bracciolo per chi vuole autoquad ? per avere tettuccio per forza si deve avere tetto alta visibilità ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Quindi bracciolo 8r? Altra domanda , faranno un command quad col bracciolo per chi vuole autoquad ? per avere tettuccio per forza si deve avere tetto alta visibilità ? Bracciolo non so se perfettamente identico ma credo di si per ovvie ragioni. Tra 8R e 7R nessuna differenza. I cambi rimangono gli stessi. Cabina alta visibilità è a richiesta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Quindi bracciolo 8r? ma sbaglio o tra bracciolo 7r ed 8r ci son differenze nei tasti disegni etc etc ? Altra domanda , faranno un command quad col bracciolo per chi vuole autoquad ? per avere tettuccio per forza si deve avere tetto alta visibilità ? non so cosa intendi con tettuccio, ma il tetto panoramico col vetro al centro della cabina si può avere anche con la cabina normale quella alta visibilità il vetro anteriore sale di qualche cm per avere ancora più visuale davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Tettuccio apribile ho visto che nella cabina ha vetro finto e un piccolo tetto che si alza senza vetro dietro . e in tetto normale c'è il tettuccio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) Tettuccio apribile ho visto che nella cabina ha vetro finto e un piccolo tetto che si alza senza vetro dietro . e in tetto normale c'è il tettuccio ? Si c'è comunque una piccolo tetto in vetro a centro cabina. Modificato 25 Agosto 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Quello a centro e' finto non si apre . forse non mi son espresso bene . 2 tetti ci sono quello a 6 fari quello a 4 fari alta visibilità in entrambe si può avere tettuccio apribile da interno cabina ? nel serie M c'è solo uno gigante che si apre e non e' di vetro . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Prima rottura grave del 6210 R IVT di Albe 86, dopo 2000 ore (di cui circa 50 % trasporti e il resto mainardi 207 e rotante 5 metri): rottura della frizione della DT. Non si è saputo poi piu nulla su com'è andata a finire? Assistenza in garanzia? Garanzia scaduta? Supporto economico della casa se era fuori garanzia? Costi se era fuori garanzia? Il problema delle frizioni dt, ponti anteriori, nei jd non è nuovo, ne soffrivano anche i 74-7530... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Il fischio della dt..........ricordi del bufalo aha, ma sui 6r è possibile montare il ponte con i freni? Si li possono montare E per di più li servirebbe un olio un pelo più duro ma si deve chiedere a JD perchè sul libretto si è voluto unificare e si è messo l'olio del cambio. esatto Tony se ci mettiamo un olio piu denso tipo il 90 è meglio A 2000 ore l'olio del cambio ci sta che non sia stato ancora sostituito, le frizioni della DT sono nella scatola cambio riduttori con almeno 70-80 l d olio. Si son rotte. Piuttosto cerchiamo di capire quanto costerà ripararle, se la casa madre se ne fa carico in parte o in toto se la macchina è fuori garanzia. 2000 ore son poche. Io credo che l'olio del cambio si deve cambiare ogni 1000 massimo 1500 h e non ogni 2000. Il 6R IVT di Albe ha l'olio separato tra cambio e distributori oppure è come il vecchio IVT che è tutto insieme!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Nessun intervento in garanzia per albe, ha pagato la frizione nuova e finita li. L'olio è tutto miscelato come i vecchi IVT. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ripeto 600 r30 e 15 sul soll per me son troppi . o ruote e 9 Qli o 15 e ruote basse magari sbaglio ma già l ho vista sta minestra nel t7000 ero sempre a piedi con i dischi dt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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