silvio716 Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Anche io vorrei prenderlo a variazione continua, però mi piacerebbe sapere da chi possiede questo tipo di macchina con questo cambio come va e se veramente assorbe molta potenza! Io di tutto questo assorbimento di cui si parla non mi sono mai accorto ed il mio non è neanche un jd! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Io dal principio sono stato molto attratto dal Direct Drive, ma penso che la scelta migliore sia la variazione continua, anche perchè mi sembra che la direzione generale delle trattrici agricole vada in quella direzione, il DD non l'ho mai provato, ma l'autopower si, e francamente penso che come fluidità di gestione sia inarrivabile dalle trasmissioni meccaniche. Per quanto riguarda gli assorbimenti di potenza non mi preoccuperei più di tanto, non parliamo certo di una trasmissione sperimentale, qui da me c'è un 7920 ivt e un 7230R commandquad, è chiaro che la differenza si nota, ma a me sembra più un problema di percezione data la differenza delle due trasmissioni, ma non una reale differenza di tiro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Anche io vorrei prenderlo a variazione continua, però mi piacerebbe sapere da chi possiede questo tipo di macchina con questo cambio come va e se veramente assorbe molta potenza! le macchine vanno bene con qualsiasi tipo di cambio però se tu sei in collina, talvolta anche ripida, sarei più propenso verso ad un cambio meccanico.. poi fai come preferisci e come ti sembra più adatto alle tue esigenze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Io sono in collina "ripida" e uso il vario e mi trovo benissimo e se compro un nuovo trattore sarà vario, quindi non vedo perché consigliare il meccanico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 perchè a me da un senso di sicurezza in più.. parere personale che può essere anche una stupidata! tutto sta a prenderci la mano come te che una volta imparato comunque continueresti sulla strada del vario l'acquisto deve farlo lui e non vorrei mettergli ancora più dubbi o perplessità... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio.8r Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 6215R! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Sembra che sui nuovi 6R 2015 vi sia stato un aggiornamento del software della trasmissione DirectDrive, in particolare riguardo alla regolazione automatica della sensibilità della frizione, desumo per migliorare le partenze e le fermate. Non ho notizie approfondite per ora ma qualora dovessi avere notizie aggiornerò il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 [video=youtube_share;DRRDIL7FoEU] Bello gommato così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Che misure sono 710 dietro ? Ha l assale allargabile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Che misure sono 710 dietro ? Ha l assale allargabile.. Sono delle 800. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 vi metto alcune foto del mio 6125r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Quante ore hai su ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Qualche problema? consumi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 bel video, ma non sarebbe meglio avere un mezzo che continua amiscelare mentre un altro riempie ? :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 al momento ha circa 1300 ore. non ha avuto nessun problema per ora. per quanto riguarda i consumi sono parecchio elevati a mio parere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Che macchina avevi prima ? Sempre con la stessa potenza ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 prima avevo un 6310 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Ma elevati rispetto al 6310 o agli altri di ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Parliamo di un trattore con 100 cv in più. E normale credo quel consumo di differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Tra il 6310 ed il 6125R considerando la potenza massima a traino ci sono circa 35 cv di differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 E direi tante altre piccole cose come idraulica e contenuti che per forza di cosa richiedono di essere alimentati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Si ed anche un peso notevolmente superiore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 però non è male vedere il display del carro a distanza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.