Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tipo vecchio 7530?

ma forse dalle troppe vendite lo hanno fatto fuori .....

vorrei sapere dato che ho cercato notizie alla Jd e non sembrava avessero fatto modifiche se sul Direct drive la frizione rompi scatole si può disattivare .

Il problema sta solo ai bassi giri se si frena ? Perché lui capisce che uno si vuol fermare e preme la frizione con un comando su centralina ?

Lo fa anche in manuale ?

lfg lo aveva o sbaglio ?

Vorrei sapere le ore in media che rigenera un R e quanto tempo impiega .

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post è dedicato a tutti quelli che hanno messo in discussione i miei precedenti msg in merito alla sicurezza e all'utilizzo in collina o con un rimorchio del cambio direct drive sul mio 6150R.

Hanno appena effettuato un aggiornamento del software, ora è possibile selezionare o deselezionare la frizione automatica (autocluch, power zero) e impostare sensibilità alta media o bassa quando la funzione è attiva, il tutto anche con l'aggiornamento del nuovo manuale di istruzioni. Ora mi sento di consigliare a tutti il Direct Drive.

Ecco quello che ha scritto l'utente LFG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo vecchio 7530?

ma forse dalle troppe vendite lo hanno fatto fuori .....

vorrei sapere dato che ho cercato notizie alla Jd e non sembrava avessero fatto modifiche se sul Direct drive la frizione rompi scatole si può disattivare .

Il problema sta solo ai bassi giri se si frena ? Perché lui capisce che uno si vuol fermare e preme la frizione con un comando su centralina ?

Lo fa anche in manuale ?

lfg lo aveva o sbaglio ?

CONTE ti sei perso il mio post hanno aggiornato il software in novembre ora si puo' disattivare e modulare leggi i miei ultimi msg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu o meno rigenera ogni 28/30 ore poi dipende da come lo utilizzi, se lo usi sempre sotto sforzo (aratura ecc.. Fa pure 32/33 ore) e la pulizia dipende che regime è che sforzo ha il motore, al minimo circa 40/45 min mentre se si tiene sotto sforzo 25/30 minuti.

il minimo durante la rigenerazione rimane sui 1000 giri, si sente il motore che cambia suono, e diventa più brillante con 15/20 cv in più.

Almeno nei 6r vecchi solo con fap nei nuovi non ti so dire

Link al commento
Condividi su altri siti

8r circa 25 ore credo che dipenda dai cv più ne hai più parricolato produci .

certo chi lo mappa magari lo vedrà rigenerare più volte .

In effetti mentre rigenera aumentando l'iniezione e facendo salire temperature allo scarico come se vai sempre al max dello sforzo cm, sembra vada meglio .

Quanto incide su un 150r il bracciolo col Direct drive ?

Avra bracciolo come 8r sui nuovi ?

L urea e' dal 175 in su o anche in giù ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu o meno rigenera ogni 28/30 ore poi dipende da come lo utilizzi, se lo usi sempre sotto sforzo (aratura ecc.. Fa pure 32/33 ore) e la pulizia dipende che regime è che sforzo ha il motore, al minimo circa 40/45 min mentre se si tiene sotto sforzo 25/30 minuti.

il minimo durante la rigenerazione rimane sui 1000 giri, si sente il motore che cambia suono, e diventa più brillante con 15/20 cv in più.

Almeno nei 6r vecchi solo con fap nei nuovi non ti so dire

D'inverno con temperature basse hai notato se rigenera più spesso che non d'estate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Si Fabio . In caso autopowr

senno dd senza bracciolo

gia il 6215 R ha monitor con schermata come questo nuovo e rotella sollevatore apposto della mezza luna .

Autoquad e' sempre senza bracciolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 4 cilindri e 6 cilindri a passo corto (140r e 150r) c'è ancora il bracciolo precedente.

Questo arriverà a fine anno.

In particolare per quanto riguarda il 6125R, questo arriverà con il suo successore 6130R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo chiedere se i nuovi 6R (6175-6215R) con urea, hanno ancora bisogno di rigenerare il filtro? Se si ogni quante ore più o meno?. Grazie.

Sicuramente il filtro rigenera molto meno essendo ora coadiuvato da un catalizzatore Scr, ma tutto dipende dall'utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]25191[/ATTACH]

40cv di ipm anche nel 6145R e 6155R:asd: perciò

6145R 145-185cv

6155R 155-195cv

[ATTACH=CONFIG]25193[/ATTACH]

mi aspettavo qualcosa in più dal biturbo 4cil..e invece 20cv come prima

però come coppia promette bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...