Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grande Vara..........ora faccio una domanda........qualcuno sa dirmi il peso da aggiungere con autopowerr e direct drive (stessa gommatura) e con xeobib 710/60 r42 ed infine con 710/70 r42?

Ordinatamente, in quanto ho la pesata del 6170 r autopower per avere un rapporto.......grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso modo pesa circa uguale poi anche se hai due qli di differenza non penso sia un dramma

ci mancherebbe non sminuisco la tua precisone .

Quindi 8030 con zero carburante ?

e con 9 su zavorra , 94 qli sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso modo pesa circa uguale poi anche se hai due qli di differenza non penso sia un dramma

ci mancherebbe non sminuisco la tua precisone .

Quindi 8030 con zero carburante ?

e con 9 su zavorra , 94 qli sarà

Con pieno e zavorra fa 96 quintali il 6210 r autopower gomme 710/70 r42 trellerborg......zavorra da 8 quintali......full optonal

Conte tu non l sai.......altri del forum si.....sto raccogliendo informazioni sui pesi per fare una tabella.......e dei 6r ho più difficoltà......auopower poi montano 6170r eccom 1.8 e 190 e 210 2.4 quindi rispetto ali altri cambi è più complesso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto 2.5 al corso Jd tenuto 10 giorni fa .

ok io ho il 140r autoquad e il 215 autoquad ma per fare pesi ora non è semplice .

comunque la serie R sta dando ottimi risultati siamo a 4000 ore sul 140r e di problemi nulla .

ricordo che Jd diceva cambiare dpf dopo 5000 ore a 400 euro circa , invece dai test risulta che dura a vita .

ovviamente se il turbo gli sputa 4 litri di olio sopra no !

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto 2.5 al corso Jd tenuto 10 giorni fa .

ok io ho il 140r autoquad e il 215 autoquad ma per fare pesi ora non è semplice .

comunque la serie R sta dando ottimi risultati siamo a 4000 ore sul 140r e di problemi nulla .

ricordo che Jd diceva cambiare dpf dopo 5000 ore a 400 euro circa , invece dai test risulta che dura a vita .

ovviamente se il turbo gli sputa 4 litri di olio sopra no !

Te l abbiamo già scritto di là......si saranno confusi con la sigla......non esiste eccom 2.5 ma terraatic 2.5.......calcola che il 6r monta tutta la linea..........o forse intendi dire che anche il 6175r ora monta il 2.4????

da me 6 r cvt nessun problema.........ma è arrivato in prova il 170r DD in aratura va che va rispetto al 7618.......ci voleva il 7620......ovviamente non parlo di solo peso ma si sentiva anche l motore onestamente.....

Modificato da passiontractor
Link al commento
Condividi su altri siti

È risaputa la mia ignoranza nei vario e parenti .

vi credo sulla parola .

non ho provato ne il 210 e nemmeno il 215r.

non saprei chi va di più ma come al solito siete tantissimi che dite sempre la stessa cosa : ho provato questo contro Fendt e va più forte , alla fine uno ci crede .

pero a sto punto non capisco perché comprarli se già si sa e se costano di più .

lasciando perdere le scelte personali che posson creare confusione

gentilmente da vara vorrei la ripartizione pesi perché non mi va di portarmi tutti i mezzi in pesa perché e' una grossa responsabilità che non voglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno!!!

io l'ho pesato e poi ho fatto la tara del piatto della pesa (circa 1 qle) con pieno pesa 90 qli zavorrati e ha trasmissione auto quad plus con ecoshift ponte sospeso e soll. anteriore gommatura anteriore 650/65 r 28 e posterore 650/65 r 42 + zavorra 9 qli

La pesata è del 6r190 dell' utente "Belarus" (quindi il 195r credo sia identico pesisticamente parlando) ............. tengo a precisare che la pesata sopra quotata è stata effettuata con la taratura del piatto della pesa, quindi in questo caso più che mai, il dato è da ritenersi corretto.

Ebbene al netto delle zavorre e del carburante tale mezzo con soll. ant. è circa 78 ql. ...........

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia pesa non ha bisogno di fare tara ed è perfetta...

Se pesava 8030 con zavorra peserà 8930.... Praticamente come belarus .... Ora non so quanto gasolio avesse ma farò di persona la pesata

Modificato da vara
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve volevo chiedere se la spia dell'IPM "+KM" appare sul cruscotto o sul command center?. Qualcuno ha una foto della barra verde ke si vede sul computer di bordo quando ha l'IPM inserito.

Ho una foto di un comman center dove si vede la barradel KM verde ma non penso ke l'IPM sia inserito. Ditemi voi? Grazie.

[ATTACH=CONFIG]25368[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però mi sembra che il 170r ha appunto 170 cv nominali, l'altro 180 massimi. Quindi qualche cv a favore del verde c'è, o sbaglio?

193 cv Max li ha il 175 R .

Sicuramente il 170 ne aveva meno ma le differenze non saranno giganti

Avete ragione ma era una semplice considerazione......forse è anche peso e la gommatura......il 7619 sarebbe il perfetto concorrente da provare........ma si sa una si esprime su quanto conosce............poi ho un debole per i 6r risaputo......anche se il nuovo 7700 col ponte mi piace proprio......da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video l ho fatto io che guidavo il 125r autoquad plus con le 540 e 600 r38 sollevatore anteriore Tls etc etc

ero in una piccola salita e volevo vedere se andava o meno ma era nuovissimo .

infatti si vede più kw quando si attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...