Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Cyrevam ha scritto:

Buonasera a tutti sono nuovo e avrei una domanda da farvi. In quanto può essere quantificato il costo della copertura powergard di john deere? Ho visto che esistono molti pacchetti ma non sono riuscito a trovare quelli che sono i costi. 

ho provato ad usare il tasto cerca ma ho trovato solo citazioni molto vecchie e credo che i prezzi siano stai rivisti

grazie a chi mi risponderà! 

Variano in base alle ore/anni e a che tipo di protezione fai.

Tipo su un 120M per 5 anni o 3000 ore possono bastare 3000 € per il powergard normale, e diventare oltre 10 mila se fai il powergard plus in 5 anni o 5000 ore.

Concessionari hanno listini precisi (tanto li non puoi trattare sono prezzi già netti) quindi finita la trattativa del trattore, tu sai quante ore fai all'anno e quanto vuoi spendere per la garanzia prolungata, e ti danno la soluzione migliore per le tue esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
27 minuti fa, F.davide ha scritto:

Buongg c è qlk che mi sa dire quante ore fa un 6r 130 Con un pieno di adblue ?..all incirca in media xche dipende dai lavori svolti..xche ha il serbatoio di soli lt 13 ..mi sembra un poco di capienza..grazie

A me sembra veramente poco, ti tocca fare il pieno di adblue ogni volta quello di gasolio. 

Anche se consumasse veramente poco, solo 7 litri, non fai 2 pieni gasolio

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongg c è qlk che mi sa dire quante ore fa un 6r 130 Con un pieno di adblue ?..all incirca in media xche dipende dai lavori svolti..xche ha il serbatoio di soli lt 13 ..mi sembra un poco di capienza..grazie
Non ci sono problemi Sul nostro 6120M ci sono 10 litri e l'urea dura parecchio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi Sul nostro 6120M ci sono 10 litri e l'urea dura parecchio
Parecchio quanto? Quanti litri di gasolio e quanta urea consumi?
È interessante capirne i consumi, perché sono € anche quelli.
Io col Valtra T 154 un pieno di gasolio sono 250l
L'urea ne tiene quasi 30 con un pieno di urea faccio dai2,5 ai 3 pieni di gasolio, poi dipende dall'utilizzo.
Quindi 1l di urea ogni 21-23l di gasolio.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'urea ne tiene quasi 30 con un pieno di urea faccio dai2,5 ai 3 pieni di gasolio, poi dipende dall'utilizzo.

Il consumo di Urea sui nostri JD è di circa il 2,5-3% rispetto al gasolio consumato
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo il fap JD consuma 2.5-3 % di urea, mentre i trattori senza fap sono sul 8 %.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6090/120M sono gli unici jd che non hanno dpf e percui consumeranno più adblue..a parte questo a livello generale se chiedessimo ad un esperto del settore e mettendo sulla bilancia prestazioni/consumi/manutenzione delle due soluzioni secondo voi per principio cosa ci consiglierebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6090/120M sono gli unici jd che non hanno dpf e percui consumeranno più adblue..a parte questo a livello generale se chiedessimo ad un esperto del settore e mettendo sulla bilancia prestazioni/consumi/manutenzione delle due soluzioni secondo voi per principio cosa ci consiglierebbe? 
Per esperienza ti dico che la parte più delicata è l'adblue e anche se cambi marchio alla fine gli impianti dell'urea sono sempre gli stessi. Per il FAP se tratti bene il trattore, nel senso che hai un occhio di riguardo a non spegnerlo mentre rigenera e cose del genere non dovrebbe darti problemi. Ovviamente se applichi il discorso quello che non c'è non si rompe il FAP parte in svantaggio come sistema.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Non so.
Il filmato me lo ha girato un collega.
Sicuramente per un danno strutturale del genere ci sarà stato anche dell'uso improprio, la macchina ha le staffe del caricatore frontale...
Ma lo spessore della carcassa del ponte non è certo abbondante e fatto salvo di un difetto, ritrovare la fiducia non credo sarà facile per il proprietario.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi che optional comprende l'edizione Premium del 6250R?
Che percentuale di sconto applica un concessionario JD sul prezzo di listino di un 6250R?
Premium é un pacchetto che comprende il sedile premium, fanali premium e altre cose, serve perché se prendi quel pacchetto di accessori risparmi rispetto a prenderlo base e aggiungere ogni singolo componente.

Sconto considera il 30% sul listino.

Se ordini ora arrivo minimo ottobre-novembre.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un 6250R ben allestito sei sui 190 + iva scontato.

assale sospeso, cabina sospesa, command pro, fari led, sedile premium, 5 distributori, sollevatore anteriore, computer 4600, autotrack, ecc, gommatura 710 70 42 (consiglio le 800) e 600 70 30, frigobox, ecc ecc.

Concorrente diretto in casa CNH non c'è in quanto il T7.270 pesa 6 q.li in meno e costa circa 20 mila in meno, mentre il T7.290 pesa 15 q.li in più e costa circa 10 mila in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Oggi un 6250R ben allestito sei sui 190 + iva scontato

Si questo l'ho notato con i vari preventivi.

La mia domanda era sul costo di listino del pacchetto premium, solo il pacchetto, per valutare se mi conviene di più partire dal modello base ed aggiungere solo ciò che mi serve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...