Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Perché non sono soddisfatti ?

sento dire di prestazioni inferiori alle aspettative di motori che scaldano di problemini vari a livello elettronico e appunto chiedevo se qualche forumista in prima persona con nel suo parco macchine questi nuovi 6r di postare impressioni e recensione .Ci possono stare macchine sfigate in tutti i competitors quindi da questo la mia richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sento dire di prestazioni inferiori alle aspettative di motori che scaldano di problemini vari a livello elettronico e appunto chiedevo se qualche forumista in prima persona con nel suo parco macchine questi nuovi 6r di postare impressioni e recensione .Ci possono stare macchine sfigate in tutti i competitors quindi da questo la mia richiesta.

Anche io ho sentito di problemi a livello elettronico......se il problema è ricorrente.....non si tratta di macchine sfigate, ma di problemi di gioventù che vanno corretti.....vedi i primi trattori della serie 20......che non erano esenti da difetti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ordinato 6150 R con direct drive,command arm,distributori scv, tls con cabina hsc, sollevatore ant, contrappeso 900 kg, sedile pass, alternatore magg.,1 stabilizzatore aut, terzo punto idr, michelin 650-65R38 e 540-65-R28,diplay touch listino 132..... consegna luglio 2013 sigh. Qualcuno sa' quanto pesera' allestito cosi?

Complimenti per l'acquisto!!!Personalmente,ho un amico che ha il 6170r,e appena posso lo peserò,quindi ti faro sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ordinato 6150 R con direct drive,command arm,distributori scv, tls con cabina hsc, sollevatore ant, contrappeso 900 kg, sedile pass, alternatore magg.,1 stabilizzatore aut, terzo punto idr, michelin 650-65R38 e 540-65-R28,diplay touch listino 132..... consegna luglio 2013 sigh. Qualcuno sa' quanto pesera' allestito cosi?

Auguri anche da parte mia "LFG" ...................... Chi è il concess. JD dal quale ti servi ????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao green_deer:

La radio bluetooth con telecomando incluso la puoi richiedere al concessionario, con un costo di listino di € 150,00 (iva esclusa).

Le radio non conviene acquistarle dal concessionario, basta andare in un bel negozietto di audio o elettronica, e se siete fortunati, con 100€, vi portate a casa una compresa di Bluetooth e microfono per il telefono e ingresso USB, senza comprare quelle originali...

le sony e jvc sono delle marche a buon mercato e di buona fattura, più che sufficienti per una macchina agricola.

Lasciate perdere il Bluetooth tanto pio non si capisce nulla e non lo usate.

Io lho sull'8000 e non lo uso perchè chi mi ascolta sente male.

Idem, un amico con il Puma.

Io personalmente sulla mia auto ho una jvc dotata di bluetooth e microfono, appena montata avevo anchio dei problemi di audio come quelli riscontrati da voi, nel senso che quello "dall'altra della cornetta" :asd: mi sentiva poco o addirittura niente, ma è semplicemente bastato sistemare un po meglio il microfono e regolarne la sensibilità di ricezione, e adesso va tutto alla grande

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sul 6930 del mio amico il microfono è esterno e si può mettere dove si vuole.

Ma sull'8000 c'è un apposita nicchia nel rivestimento della cabina, e fare modifiche non è bello.

Sul 6R non sò dove lo mettano.

Però come già detto se hanno studiato un pelo il tutto, dovrebbe andare un pò mglio.

Ma se è messo li per allungare la lista delle c....e che ha allora è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...