Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bha potresti essere sui 180 mila.. qualcosa in più o qualcosa in meno.. ma non sono sicuro è un prezzo buttato li.. magari si arriva ai 160 mila..

ottima risposta,molto precisa e soprattutto... utile!:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

bha potresti essere sui 180 mila.. qualcosa in più o qualcosa in meno.. ma non sono sicuro è un prezzo buttato li.. magari si arriva ai 160 mila..

Green io ti voglio bene...pero sui prezzi di trattore che hai visto solo su depliant non ti sbilanciare,non sono caramelle,e soprattutto è sintomo di male informazione.

Non ce fretta di dire le cose,non sei un venditore.Sicuramnete ci sara qualche utente del forum,che se vorra potra dire il prezzo,perche magari lo ha trattato.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

il 6210R di base viene 126.911,00+ la cabina sospesa sui 2500-3000€(dipende da come uno la vuole)+ sedile ad aria 765€+ tls da 4600€+ 3800€ del sollevatore anteriore col la zavorra da 2200€+ parafanghi anteriori intorno ai 900€+ sedile istruttore 367€ e con qualche altra cosa arriva a: 150000 mila €.. scusate ma avete ragione sono stato superficiale e ho dovuto rimediare per forza!

ho preso il prezzo del trattore da qui così potete vedere un po' tutto.. optional rimediati subito invece!

Listino prezzi John Deere nuovi - Schede modelli John Deere - Eurotax - Motornet

Ovviamente il prezzo è da scontare e ho dovuto alzarlo un po perchè il listino non è aggiornato.

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio in questo video l'autopowr tira fino a quando l'elettrovalvola stacca per la troppa forza?? perchè si sente un bel colpo quando si ferma e si vedono due sobbalzi!! lavori del c...o per chi non ha nulla da fare e vuole rompere il trattore... come lo strappacatena.. :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be per m'è non è vero.

Perchè lo strappa catena è un conto vedere il trattore a slittare spesso salta ecc.

Ma una partenza a razzo con una botte o dumper che sia non penso sia fori dal mondo.

Quel sobbalzo per m'è è stato un cambio di gamma, e sinceramente non mi sembra proprio silenziosa come dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per quello ti dò ragione.

Non ho mai capito pure io il perchè si debbano fare, a prescindere se il trattore faccia o meno qualcosa è inutile e quello che è inutile con il trattore non lo si fà, perchè costa troppo.

Che si prendano un BMW (si sono fissato) e che ci vadano a donne quello lo posso capire (anche se non è poi cossi inutile ...) ma mica andar a giocare con un trattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per quello ti dò ragione.

Non ho mai capito pure io il perchè si debbano fare, a prescindere se il trattore faccia o meno qualcosa è inutile e quello che è inutile con il trattore non lo si fà, perchè costa troppo.

Che si prendano un BMW (si sono fissato) e che ci vadano a donne quello lo posso capire (anche se non è poi cossi inutile ...) ma mica andar a giocare con un trattore.

appunto! visto che per un 6210R così accessoriato siamo abbondantemente sopra i 150 mila €..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna comunque dire che uno con i suoi soldi fa quello che vuole e se un milionario con la testa bacata si compra un stx 600 per far gare di strappacatena lo può fare

Non ci sta con la testa ma son soldi suoi

Comunque il saltello sembra proprio un cambio di gamma che magari non è entrato bene ed ha fatto questo effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna comunque dire che uno con i suoi soldi fa quello che vuole e se un milionario con la testa bacata si compra un stx 600 per far gare di strappacatena lo può fare

Non ci sta con la testa ma son soldi suoi

Comunque il saltello sembra proprio un cambio di gamma che magari non è entrato bene ed ha fatto questo effetto...

abbiamo l'esempio di quello che ha sbiancato il 936 per andare alle fiere.... (sacrilegio)

ecco quei rumori lì son sincero non mi piacciono... da l'idea che si rompa da un momento all'altro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato gli ultimi messaggi OT nella discussione dedicata al DD: http://www.tractorum.it/forum/tecnica-f32/trasmissione-john-deere-direct-drive-la-doppia-frizione-campo-agricolo-10083/

Basterebbe rileggere quella discussione e molti dei dubbi che avete verrebbero risolti dato che se ne è già parlato lungamente di questa trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo l'esempio di quello che ha sbiancato il 936 per andare alle fiere.... (sacrilegio)

Quello che ha preso il 936 bianco per andare per Fiere è semplicemente un amante delle macchine agricole che può permettersi di andare a spasso con un Fendt da 360 hp.

Infatti con il trattore e il carrellone porta alle fiere dei trattori d'epoca, sempre suoi: io direi beato lui, che ha tempo e soldi per andare a spasso con il 936, senza dover pensare a quanti ettari fare per sera.

http://www.tractorum.it/gallery/showimage.php?i=2132&c=7

FINE OT

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

6210R Autopwr gommato 710/70 r 42 con sollevatore anteriore senza zavorre e circa 100 litri di gasolio by Albe 86:

Peso totale:

82,6 q.li

ripartizione:

39 % ant

61 % post

Appena gli arriva la zavorra da 1500 kg rifarà la distribuzione dei pesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...