Vai al contenuto

Salve a tutti

880dt4

Messaggi raccomandati

Ciao!!

Sono Fabio e mi sono appena appena iscritto su consiglio di mapomac (incontrato all'EIMA vestito di tutto punto!!).

Mi sono appena laureato in ingegneria meccanica all'università di Modena, laurea triennale, e lo stage l'ho fatto alla Comer Industries...il risultato era presente al quadriportico dell'EIMA: l'irrigatore semovente a controllo elettronico con gestione GPS e distribuzione pluviometrica uniforme!!

Niente male, a dir la verità...poi se qualcuno vuol sapere qualc o ha già visto qualcosina in fiera mi faccia sapere!!

Ciao ciao!!:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato era presente al quadriportico dell'EIMA: l'irrigatore semovente a controllo elettronico con gestione GPS e distribuzione pluviometrica uniforme!!

Niente male, a dir la verità...poi se qualcuno vuol sapere qualc o ha già visto qualcosina in fiera mi faccia sapere!!

Ciao ciao!!:n2mu:

Caro Fabio, come già detto in privato OVVIO che vogliamo saperne di più :leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...