Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Altra cosa... Avendo il caricatore frontale ha solo 2 belle zavorre sui cerchi dietro ma niente davanti. Se lo prendo uno dei primi lavori sarà trinciare col Nobile che pesa 750kg e secondo me in salita alza il muso....

Le zavorre originali (ammesso di trovarle visto che Goldoni ha chiuso) ho visto che non hanno il gancio di traino che per me sarebbe importante visto che spesso attacco il compressore dietro e il carrello davanti. Sapete come fare per metterci zavorre più traino??? Quelle new holland ci vanno??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa... Avendo il caricatore frontale ha solo 2 belle zavorre sui cerchi dietro ma niente davanti. Se lo prendo uno dei primi lavori sarà trinciare col Nobile che pesa 750kg e secondo me in salita alza il muso....

Le zavorre originali (ammesso di trovarle visto che Goldoni ha chiuso) ho visto che non hanno il gancio di traino che per me sarebbe importante visto che spesso attacco il compressore dietro e il carrello davanti. Sapete come fare per metterci zavorre più traino??? Quelle new holland ci vanno??grazie

Come Goldoni ha Chiuso???? Ma da quando???? Semmai una volta presa la macchina chiamali dando il numero del telaio cosi ti recuperano zavorre e attacco posteriore.... Strano che almeno l'attacco il tipo che lo vende non lo abbia...

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione della Antonio Carraro secondo me è molto diversa da quella della Goldoni anche se ovviamente non sono a conoscenza dei loro bilanci. La A. Carraro vende molto anche all'estero e i suoi trattori hanno parecchie soluzioni innovative e moderne mentre i mezzi della Goldoni a me sembrano un po' arretrati rispetto alla concorrnza.

Link al commento
Condividi su altri siti

attachment.php?attachmentid=27475&stc=1

Di solito i goldoni hanno il gancio di traino al di sotto delle zavorre più arretrato, comunque anche se non lo avesse penso artigianalmente di possa fare qualcosa sfruttando fori preesistenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove avete letto che la goldoni è messa male ??

in sardegna vendono molti mezzi ,

in italia idem

da qualche anno stanno vendendo anche in asia ,

e da poco costruiscono anche per new holland ( gli isodiametrici se non ricordo male )

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto su diversi quotidiani, lòa produzione è ferma da settembre scorso. Gli operai hanno tre mesi di stipendi arretrati e fin oa qualche giorno fa hanno protestato di nuovo.

Situazione peggiorata con l'abbandono prima della fornitura a JD e la perdita dell'appalto di fornitura verso il governo etiope.

Così scrivono e così ho letto. Se le cose stanno diversaemente son contento

Modificato da BoscoX
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora che finalmente mi sono deciso ad acquistare un quasar 90 basso!!! IL concessionario ne ha uno senza cabina, secondo voi è possibile montarla after-market oppure viene un troiaio (come si dice in toscana!!!)... Naturalmente in questo caso rimane il rollbar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è possibile montarla..

Un mio amico l'aveva sullo Star 75....adesso che ha cambiato trattore è diventato un po' matto visto che nello star 100 i buchi non erano proprio uguali..però è riuscito bene! Chi la monta deve fare un bel lavoro!!

Di dove sei?

Toscana da Santelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...