star4000 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 alt alt nò corar! dici del quasar più basso del trx, dipende dalle ruote del trx il mio ha le 18 basse . dimmi che ha quasar 20 dietro e 18 davanti? poi il motore che cilindrata? non è che sia lo stesso del carraro 9400?un 2779 (non ricordo bene)? Sputa sputa caro Star 4000O0 martinaz de lo dico perchè ho provato ad affiancare le 2 macchine in questione. allestendo il quasar con le 340/65 r20 (quindi ha la spalla più bassa di un /70) rimane un pelo più basso....si potrebbe abbassare ulteriormente "dando un buco" al riduttore posteriore ma sia il tiro che la pto diventerebbero molto bassi....anche se abbiamo già risolto entrambi i problemi. il quasar 90 monta il vm D754te3,è un 3000cc....e ovviamente è un tier 3....quello che monta il 9400 se non sbaglio è un 2800 lo stesso che montava il quasar 85 cioè quello che è appena andato fuori produzione.. sempre a disposizione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Io conosco uno che ha sia il goldoni star con la cabina ribassata e l'antonio carraro trx 9400.....non so se lo conosci....mandami un mp se lo capisci . Allora come tiro è decisamente superiore il goldoni , va bene per daer l'acqua con la botte da 10 quintali trainata e va dappertutto , cosa che il carraro si arrenderebbe dalla leggereza. Invece il trx da reversibile è molto meglio ..lo so che lo star non l'ha ....e come comodità , il cambio del trx è superiore dello star Lo so lo so sono fuori tema .... bisognerebbe aprire una discussione Antonio carraro VS Goldoni. il trx ha 2776 di cilidrata .. Salùt! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 sempre a disposizione.... Bene anzi molto bene , è un piacere avere a che fare con gente così....ma dimmi stò quasi isodiametrico quasar che cerchi ha all'anteriore????????.IL 90 quanti cavalli ????? Un'ultima cosa ma importantissima secondo mè::il ponte oscillante dove stà?? nello stesso posto dei Carraro o in posizione più avanzata in modo da non aver all'interno i giunti cambio e presa di potenza?? Credoanzispero di non aver detto troppe castronerie in una sola volta:fiufiu:alèè saluti da :martini:az Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Strutturalmente, è come un trattore tradizionale, quindi ponte anteriore avanzato, con oscillazione indipendente dal resto della struttura (non ha l' oscillazione tra motore e cambio come i soliti isodiuretici) http://www.goldoni.com/allegati/goldonicatalog/goldoni%20quasar90%2006430675%20v01%20ita-fra.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Io conosco uno che ha sia il goldoni star con la cabina ribassata e l'antonio carraro trx 9400..... :perfido:sicuro sia uno star??? per mè è un quasar85:) Bene anzi molto bene , è un piacere avere a che fare con gente così....ma dimmi stò quasi isodiametrico quasar che cerchi ha all'anteriore????????.IL 90 quanti cavalli ????? Un'ultima cosa ma importantissima secondo mè::il ponte oscillante dove stà?? nello stesso posto dei Carraro o in posizione più avanzata in modo da non aver all'interno i giunti cambio e presa di potenza?? Credoanzispero di non aver detto troppe castronerie in una sola volta:fiufiu:alèè saluti da :martini:az ciao martinaz....il quasar 90 montando dietro le 340/65 r20 anteriormente monta le 300/65 r16...ora omologate sul libretto cosa che prima nel quasar 85 non era...le facevamo omologare noi con il nulla osta della goldoni. appena riesco e magari non piove visto che a momenti metto su i piedi palmati come le anatre faccio 2 foto tanto ne ho uno fresco fresco nel piazzale. come cavalleria sei su 85 cv il ponte invece è come dice il buon vecchio trentino... Strutturalmente, è come un trattore tradizionale, quindi ponte anteriore avanzato, con oscillazione indipendente dal resto della struttura (non ha l' oscillazione tra motore e cambio come i soliti isodiuretici) http://www.goldoni.com/allegati/goldonicatalog/goldoni%20quasar90%2006430675%20v01%20ita-fra.pdf sempre e comunque a disposizioneO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Buonasera a tutti--------- Allora nel ponte oscillante non c'è ombra di giunti vari che l'attraversano e che sono la MIA croce !! bene bene !!Questo secondo mè è un vantaggio fondamentale a Sfavore degli isodiuretici:asd:(vero twin spark?) ..av salùt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Mi servirebbe sapere il peso e le dimensioni lunghezza larghezza e passo del Goldoni 933 RS cioè ruote sterzanti il trattore è isodiametrico, grazie in anticipo a chi potesse darmi una mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 appena capisco come cavolo si fa a estrapolare i fogli da acrobat te li posto con piacere....unica domanda ma è il 933 o il 933 rs? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Ha le ruote sterzanti quindi dovrebbe essere il 933rs. Grazie Star4000. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francé Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Scusate ma gli Star 50 e 70 sono ancora in produzione? Intendo i "cugini" del 3050 e del 3070 che venivano proposti anche in versione alta per campo aperto.. a me servirebbe un tuttofare e mi sembra una possibile scelta.. Qualcuno conosce il prezzo di listino (esclusa IVA ed eventuali sconti) dello Star 70 versione alta? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ma siete sicuri che mantano ancora i motori Jd?????ero andato a trattare un quasar90 mi sembra che dicessero che ora monta solo vm.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) il quasar monta solo VM, lo STAR4000 monta JD aspirato 4500 cc, il Maxter, se non mi sbaglio monta JD, STAR 75 JD STAR 85 e 100 VM per altre referenze, GOLDONI S.p.A. - Tecnologia per passione PS: quando arriva il mio QUASAR ? Modificato 1 Maggio 2009 da GON Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Grazie Gon avevo capito giusto per metà!cmq il quasar90 è un bel trattorino infatti ero un pò indeciso, dovrebbe essere una bombetta nell'uliveto collinare e nei vigenti pergolati che ho io!ma mi serviva il fatidico tuttofare quindi ho lasciato perdere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 allora...ultimamente c'è stato un restyling di produzione escono fuori produzione: star75,85,100....quasar 85...star50,star70..3050,3070...cluster75 entrano in produzione: star90 e 100...motore vm tier3 intercooler e qualche miglioria oltre che stilistica anche di tecnica. quasar 90..motore 3000cc vm tier 3 energy 60 e 80...motore 3 e 4 cil vm tier 3 star3080...motore vm 4 cil 75cv tier 3 cluster 70...motore vm intercooler ps per gon....tutto arriva per chi sa aspettare:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 per la serie "campa cavallo che l'erba cresce"... ma sto sollevatore lo hanno fatto o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 per la serie "campa cavallo che l'erba cresce"... ma sto sollevatore lo hanno fatto o no? certo gon guarda che il sollevatore post c'è sempre stato:asd::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ciao Star4000, ma il 3050 è stato sostituito dall?energy 60? Grazie ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 certo gon guarda che il sollevatore post c'è sempre stato:asd::2funny: faza da cul d'un ché da caza, l'è mej e mi cul che la tu faza! :fiufiu: :2guns: (moderatori, si fa per scherzare, nè!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Si va bene, però come diceva Aldo Fabrizi: Boniiii State Booooniiiiii!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 faza da cul d'un ché da caza, l'è mej e mi cul che la tu faza! :fiufiu: :2guns: (moderatori, si fa per scherzare, nè!) :asd::asd:... Ma star.... la mezzamarcia quando la mettete sul goldoni ?? inversore elettroidraulico?? La piattaforma ce l'han gia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 tutto quello che non c'è non si può rompere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 tutto quello che non c'è non si può rompere vabbe dai... ogni tanto un po' di tecnologia ci vuole.. Vogliamo pralre dei CINGOLATI goldoni??? o apriamo un altro argomento nell'appoista sezione? Secondo me sono un vero scandalo....veramente e capite il perchè . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 parliamone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 parliamone. Allora apro un altro argomento caro amico :fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ciao Star4000, ma il 3050 è stato sostituito dall?energy 60? Grazie ciao. ciao mct...si esatto il 3050 è stato sostituito dal energy 60 :asd::asd:... Ma star.... la mezzamarcia quando la mettete sul goldoni ?? inversore elettroidraulico?? La piattaforma ce l'han gia? la piattaforma integrale sulla serie star c'è gia da 4-5 anni...:perfido: anche se chiaramente quella di nh è meglio ovvio:perfido::perfido:....per mezza marcia e via discorrendo tutto arriva per chi sa aspettare:asd: tutto quello che non c'è non si può rompere sagge parole caro amico:clapclap::clapclap: vabbe dai... ogni tanto un po' di tecnologia ci vuole.. Vogliamo pralre dei CINGOLATI goldoni??? o apriamo un altro argomento nell'appoista sezione? Secondo me sono un vero scandalo....veramente e capite il perchè . parlare di scandalo mi sembra un pò eccessivo se è vero che non ho ancora messo mano su un cingolato goldoni(può sembrar strano ma ne sono stati venduti anche nella mia zona)...piuttosto mio caro amico delle dolci colline a quanto mi risulta in una nota officina della tua zona,dei cingolati blu ce ne sono sempre degli smontati:asd::perfido::perfido:....e poi tanto per dire...il lander non ha l'inversore sincronizzato...ma neanche il blu:perfido:....e quanto costa il blu????????????????....ma è blu e allora....:perfido::perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.