carvigna Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Si ma non è chiusa signor frottole hanno consegnato un trattore anche ieri a imola!! Ce ne sono una parte in cassa e stanno decidendo che farne della società ma la famiglia rimane loro i soldi li hanno da quello che ho capito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk allora te le cerchi. ...non ho capito se hai la coda di paglia o sei avvelenato con me. ...non mi sembra che te in passato hai scritto che la Goldoni era chiusa. ...quindi le "frottole " non erano per te! Anche se aspetta. ..sento odore di bruciato. ...oh stai attento sarà la tua coda. ..? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Io avevo riportato quello che mi avevano detto 2 concessionari Goldoni ed avevo letto qua e là. Sinceramente essendo per di più una ditta italiana io spero con tutto il cuore che riparta più forte di prima! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SNOWMAN Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Non sono assolutamente avvelenato con te e nessun altro, avevo capito che ti riferivi a me, io sono un giovane modestissimo contadino e se la goldoni chiude o si ingrandisce non mi viene in tasca niente, ho solo riportato cosa mi ha detto il rivenditore giovedì, che anzi incazzato mi ha detto che già altri sono andati la dicendo che la goldoni era chiusa ma non è così. Che ci sono dei problemi e stanno vedendo il da farsi me lo ha confermato anche lui ma mi ha detto che i ricambi e i trattori continuano ad arrivare regolarmente(aveva lì un quasar che è andato a prenderlo lunedì credo) tutto qui scusa per il disguido e ti ripeto purtroppo non mi viene in tasca niente, certo mi dispoacerebbe per un azienda italiana ENNESIMA che rischia di essere assorbita o magari di spostare le produzioni dall italia e rimanere forse solo il nome d'italiano mi dispiacerebbe solo per questo ecco... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscar-28 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 ragazzi qualcosa che non va c'è , anche il conce che dicevi prima aveva il piazzale pieno di trattori nuovi ora ne ha qualcuno venuto chi sa da dove.. A me dispiace vuoi per il marchio italiano, vuoi perché a casa ne ho 3 . mi dispiace anche per il conce che è il suo lavoro e non deve essere facile in questa situazione....... speriamo tutto si risolva al più presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Continuano queste contraddizioni comunque. ...tocca fare un giro a Modena mi sa per sapere la verità. ..? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Io sono di Modena, la produzione è ferma da 3 mesi, lo stabilimento è chiuso, dovrebbe essere attivo solo il servizio ricambi, entro ottobre si conoscerà il nome della multinazionale che comprerà marchio-stabilimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Grazie per la verità. ..oggi sembra merce rara. ......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Oggi ho guadagnato la gionata, mentre tornavo in officina per rimettere un ancora all'estirpatore che pirtavo sulla pala anteriore ho preso una buca, mi è saltata giù ed ho sfondato una gomma dietro. Speriamo basti una camera d'aria... Comunque dopo 50 ore di trincia, fresa ed estirpatore mi sono fatto un po' un idea di come va. Tira sicuramente come una bestia, i 5q in più rispetto al esame argon sembrano 10.... Però con estirpatore (neanche troppo grosso) e fresa di 1,80 scalda maledettamente! Il radiatore sembra pulito ma la lancetta sta fissa sul giallo! Spero non sia un problema del motore! Poi la leva della frizione PDF su on batte sullo stinco e da molto fastidio! Ma ci sono saliti i progettisti???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Fallo notare al venditore .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SNOWMAN Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 La leva pdf insieme al gas a pedale sono le cose che più odio anchio sul mio quasar90? per il resto macchina ottima ormai 400 ore e nessun problema (toccata) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscar-28 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 allora goldonisti , si sa niente del futuro goldoni : cinesi o indiani ........speriamo che chiunque entri faccia delle macchine discrete..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Eh si. ..tutto tace. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kristiano Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Domani mi sembra ci sia una nuova riunione fra sindacati proprietà e enti locali!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Buone notizie http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/goldoni-trattori-carpi-1.1394598 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Speriamo no china. ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Vedremo, chissà come andrà è un marchio conosciuto da sempre e comunque sia va tenuto a galla sopratutto per i lavoratori e l'economia locale. Leggo che si parla di NH e JD, vedremo la mossa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Mi ero dimenticato di riportare come mai scaldava. Si era rotto un tubicino del radiatore che mi gocciolava. Avendo in caricatore il cofano non si apre bene per controllare. Il livello dell'acqua era basso per cui scaldava. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
impalpabile Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Buongiorno, che differenza c'è tra il motocoltivatore super special 140 e il super lux? Buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Oggi primo trasporto di olive col cartellone! Avevo 30q dietro ma anche in saluta il motore non cede! Riguardo ai freni essendo abituato ai Same non c'è paragone comunque frena... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Volevo chiedervi un consiglio: con una quarantacinquina di quintali dietro non frenati nelle forti discese e tornanti su asfalto bagnato voi terrestre la trazione inserita sempre o non serve???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Io la terrei attaccata e farei un freno nel carro!! Io col mio antonio attacco 50/55 quintali ma nell asfalto bagnato mai provato.. Nell asciutto devo dire che si comporta bene anche senza trazione ma mal che vada ho il freno col distributore. Col quasar 90 di un amico ho usato un carro che sarà stato 60 complessivo ma con la trazione giu per una ghiaiata non tanto ripida ma neanche pari.. Ma non dice beo! Poi il carro se ha le ruote in dietro che il timone spinge sul gancio traino ha ancora meno problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Nel campo non ho problemi ho l'argon con il carrello trazionato. Quest'anno per limitare i costi e tempi per portare le olive al frantoio mi sono fatto dare un cartellone da un mio amico. Il freno al distributore lo la anche quello ma in strada non è facile usarlo. Per questo mi chiedevo se nei punti più ripidi non era meglio usare la DT . non avevo mai tirato carrelloni così pesanti con questi trattori i e non vorrei sorprese! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Vai tranquillo, il distributore lo usi in caso proprio senti il culo che scappa, ma se non hai curve secche in forte discesa che il carro spinga via il trattore non dovresti avere problemi! Ti rimetto la foto del quasar del mio amico con cosa l ho usato. Nella "salita del cane" del mio paese , una salita corta ma ha dei punti del 23/24% di pendenza, ho sempre rampato in prima/ seconda veloce! Trazione attaccata ovviamente, la zavorra davanti dovrebbe essere sui 3/4 quintali! Il carro sui 55 complessivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Provato ieri con 48q lordi dietro. Il motore è una bomba e da quando ho riparato il tubo del radiatore la lancetta non arriva a metà verde. Su asfalto asciutto il trattore li regge bene ma ovviamente sui tornanti sono stato molto prudente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ad Agritechnica è stata ufficializzata l'acquisizione della Goldoni da parte del gruppo Lovol-Arbos. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.