Davide tk Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Guarda secondo me va molto a zone. Qua tutti i due assi vengono usati per escavatori da 50 a 90 q.li o per caricare i cingoli con attrezzi da vigneto solo che molti facendo molta strada vogliono viaggiare comodi o se no certi lo prendono da 5.50 perché mettono una vasca da 2000 litri davanti per dare i trattamenti e alla fine non ci sei più col peso e allora prendono un 2 assi da 5.30 5.50 e chi non ha problemi di spazio anche il 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale83 Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Un tk e i vari attrezzi da vigneto.. Sporgono solo se trainati negli altri casi non ho problemi. Ma di trainato ho solo un atomizzatore, ma avendone anche uno portato non ho problemi..comunque sporge entro i limiti..ogni realtà ha i suoi mezzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 a parte che stiamo parlando di carelloni nella discussione di rimorchi per i trattori piccoli o un carrello piccolo, per la fl7 e 100c ho il carellone grande e con l'aratro a traino rimango cmq fuori con i vomeri o lo porto a terra dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Buona sera Volevo intromettermi nella discussione per chiedere se dalle zone del nord italia sarebbe possibile importare rimorchi dalla germania. Sarei interessato nell'acquisto di un Fortuna (link sotto) ma non so proprio dove comprarlo perchè in italia non ho trovato concessionari (almeno sul sito ) e siccome è un signor rimorchio sapete ... volevo qualche suggerimento o se qualcuno aveva già avuto esperienze ... http://www.fortuna.de/en/products/agriculture/three-way-tipper/produkt/k-100-45.html#dwhomebar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Prova a contattarli direttamente se sono disposti a fare un rimorchio con le omologazioni per l'Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Controindicazioni ai vecchi cartelloni industriali reimmatricolati agricoli? A me servirebbe un carrellone da usare poche volte all'anno per paglia e qualche macchinario. Vedevo che con prezzi da monoasse si prende un 140qli. Ad esempio: http://m.subito.it/vim/163019407.htm?&from=favorites Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Il costo della pratica. Sui 3-3500 per rimorchio/carrellone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DSimone Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 In pratica ti viene a costare più la pratica che il rimorchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Prova a contattarli direttamente se sono disposti a fare un rimorchio con le omologazioni per l'Italia. va bene ... possibile che non hanno contatti qui giù in italia o meglio concessionarie ? mi sa che sto rimorchio rimarrà un sogno ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 ma cosa ha di tanto speciale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 ma cosa ha di tanto speciale? Leggendo il depliant non hanno niente in più che uno costruito in italia, se va da un costruttore nazionale e gli dice che lo vuole uguale glielo fa tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Leggendo il depliant non hanno niente in più che uno costruito in italia, se va da un costruttore nazionale e gli dice che lo vuole uguale glielo fa tranquillamente ....Magari glielo fanno anche meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Se lo dite voi ... grazie per la dedizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Se proprio lo vuoi tedesco un rimorchio simile dovrebbe farlo anche Fliegl...prova a sentire loro Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Se proprio lo vuoi tedesco un rimorchio simile dovrebbe farlo anche Fliegl...prova a sentire loro Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk si l'ho visto ... grazie del consiglio ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 si l'ho visto ... grazie del consiglio ... Tra l'altro sono importati in Italia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 una volta li faceva pure Krone, un mio amico ce l'ha ed è un gran rimorchio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Conoscete i rimorchi IMEG? Stavo guardando per un 60qli con gommone unico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Iacovazzi Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Ragazzi questo è il rimorchio che mi dovrebbe arrivare in azienda verso gli inizi di giugno, credo... almeno lo spero... A spinta, vasca acciaio inox, 7.5 m , +paratia per spandi letame, spargitore letame, sponde da 30cm , 3 assi , terzo asse alzabile, sospensioni idrauliche.... in poche parole è il top di gamma che offre grazioli. Cosa ne pensate? [ATTACH]30144[/ATTACH][ATTACH]30145[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Bella bestia...pieno di letame sarà bello impegnativo....mi sa che sei il primo con dumper a spinta qui...così ci racconti....da me grazioli non ne girano molti....monopolio bossini...100qli vuoto? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Iacovazzi Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Si, se non ricordo male è intorno a quel numero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Ci racconterai come si comporta, specialmente in fase di scarico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Ragazzi questo è il rimorchio che mi dovrebbe arrivare in azienda verso gli inizi di giugno, credo... almeno lo spero... A spinta, vasca acciaio inox, 7.5 m , +paratia per spandi letame, spargitore letame, sponde da 30cm , 3 assi , terzo asse alzabile, sospensioni idrauliche.... in poche parole è il top di gamma che offre grazioli. Cosa ne pensate? [ATTACH]30144[/ATTACH][ATTACH]30145[/ATTACH] Complimenti Giuseppe, davvero un bel rimorchio. Hai valutato anche Fliegl o sei andato dritto sul Grazioli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Roba da soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Vicino a me ce ne sono due sembrano buoni rimorchi! Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.