Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

devi mettereuna valvola di regolazione pressione ....è una valvola che si applica al tubo della frenatura non appena dopo l'attacco rapido....sulla valvola ci sono 3 attacchi...uno di entrata uno di uscita che và ai freni e uno di ritorno nel cambio.....in poche parole quando si frena su alcuni trattori o rimorchi con masse frenanti grandi la pressione di 180 bar fà inchiodare le ruote e a qual punto con la valvola si riesce a abbassare tale pressione fino a quando uno non ottiene un risultato di frenatura morbida....l'olio in eccesso riesntra in scarico nel cambio.....su tutti i trattori SDF cè una presa rapida di ritorno e qundi si collega il tubo a questa presa.....se il tubo di ritorno nel cambio non venisse collegato, non succede nulla, solo che si avrà la frenatura come quando la valvola non c'era, poiche l'olio in eccesso non può rientrare in scarico

ma non vado a inficiare sull'omologazione del rimorchio? in fondo è una modifica post vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Vorrei chiedere quanti quintali di frumento e mais può tenere un rimorchio 4x2 metri e sponde alte 1metro 20 centimetri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono 9.6 metri cubi, poi tutto dipende dal peso specifico..

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

La G sta per la versione del RM25 un po' più grande della versione non G.

G, misure cassone 1400x2400x400

non G, misure cassone 1300x2300x300

Vai sul sito di Lochmann e vedi tutte le carratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce il codice RAL del verde usato da Bossini per i suoi primi dumper a cassone quadrato? Intendo il primo verde impiegato dopo il rosso che si è visto fino ai primi anni 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...quello di sinistra è stato riverniciato ma l'altro è originale...non so..cmq in bossini te lo dicono e ti regalano tutti gli adesivi....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...