monster Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 3 ore fa, vara ha scritto: No... Possono essere i perni fusi Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk Mi pare un po' strano, visto che è nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 22 ore fa, Gian81 ha scritto: Che tipo di rumore emette? Lo fa sempre quando è carico oppure solo in determinate circostanze? Fa un crraaac! Sempre a carico, a vuoto niente, non è così forte, con i vetri chiusi non si sente in cabina, me lo ha fatto notare il pensionato ed effettivamente con il vetro aperto si sente bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Prova ad ingrassare gli snodi dello sterzo e, se ha le sospensioni a balestra, anche quelle. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Mi pare un po' strano, visto che è nuovoIn questo caso chiamerei subito costruttore per info... Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 3 minuti fa, vara ha scritto: In questo caso chiamerei subito costruttore per info... Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk Infatti? Domani chiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Cosa mi dite dei rimorchi feraboli ? Pianali per balloni intendo. Li fanno loro ?Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ieri in cantina un socio ha sfoggiato il suo nuovo rimorchio 3 assi flotecnica modello platino cioè top di gamma con vasca inox 200 quintali, portellone idraulico, asse sterzante e chiusura tetto idraulica. 35 mila bombe. Molto bello Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 c'è qualche costruttore che fa vasche inox a 1 asse 100 q.li? (MR) per uva intendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Si vede poco e niente ma prova questi...Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 c'è qualche costruttore che fa vasche inox a 1 asse 100 q.li? (MR) per uva intendoMi diceva il tizio che ha guardato anche mr che col tre assi dovrebbe avere 240 di portata al posto dei 200 (riporto ciò che mi ha detto, non me ne intendo) ma lo faceva solo randazzo e costava più di dieci mila€ di aggiunta quindi l'ha preso normale. Magari randazzo fa anche il mono asseInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 (modificato) Omologato M.R. 80 q.li + carico verticale. Modificato 2 Ottobre 2019 da agribassa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 13 ore fa, Luchino ha scritto: Cosa mi dite dei rimorchi feraboli ? Pianali per balloni intendo. Li fanno loro ? Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Mai visti i pianali Feraboli, hai delle foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 No devo andare a vederlo... Su che cifra chiedono in giro oer un 8 metri 2 assi sterzante ?Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Il 2/10/2019 Alle 16:18, luca ha scritto: Si vede poco e niente ma prova questi... Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk D'Eusanio. Il sito non è aggiornato...(come per tutti i costruttori a parte Zaccaria...) forse non hanno tempo di farlo per il troppo lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 A proposito di zaccaria che è l’unico che ha un sito decente.. nei mother regulation ci son solo dumper e carrelli, ma un normale rimorchio (tipo i vecchi 200q con le sponde) mother regulation non esiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Arrivato oggi il nuovo mezzo Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capruzp Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Complimenti bel mezzo!!!Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Complimenti bel mezzo!!!Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando TapatalkGrazie speriamo vada beneInviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Sto facendo vari preventivi per un pianale per balloni da 6.4 metri 2 assi, basculante etcc...La differenza sostanziale tra molti produttori è pianale portante (timone attaccato al pianale), oppure doppio telaio (chassis e pianale)...Cosa mi dite di pregi e difetti ? Allego una foto per capire meglio le differenze.. Grazie dei consigliInviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 io ho un bicchi 6 metri con doppio telaio ed è piu robusto, in pratica ai 4 travi e non 2 se si pianta esce meglio dato che il tiro è piu in basso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide87 Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Buonasera. Ho un vecchio carro zambelli targato ma non trovo più il suo libretto...ho chiamato in motorizzazione e loro di libretti cartacei dei vecchi mezzi agricoli non han più nulla. Il libretto era intestato al nonno ( ormai defunto) ma ora ho solo la targa. Posso in qualche modo recuperare il libretto o mi devo rassegnare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Denuncia di smarrimento, poi vai all aci e chiedi niova copia del libretto.. tempo 2 mesetti arriva il libretto. Poi fai il passaggioInviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 (modificato) Il 2/10/2019 Alle 15:45, Francesco F. ha scritto: c'è qualche costruttore che fa vasche inox a 1 asse 100 q.li? (MR) per uva intendo Galvagni fa rimorchi MR ad un asse 100 q.li, però non sò se li faccia solo trazionati o anche on asse folle. le vasche le fanno di tipo smontabile. P.S. A quanto vedo anche senza trazione: https://it-it.facebook.com/www.galvagnirimorchi.it/photos/a.626932624158281/1122012177983654/?type=3&theater Modificato 28 Dicembre 2019 da Twin Spark Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Mi sto guardando in giro per un rallato 3 assi MR, chi consigliate?Sponde alluminio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Il 2/10/2019 Alle 15:45, Francesco F. ha scritto: c'è qualche costruttore che fa vasche inox a 1 asse 100 q.li? (MR) per uva intendo DI Credico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.