Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

no no niente trazionato, un semplice rimorchio doppia sponda per grano niente trazione, solo trilaterale. 8 mila bastano ?

non so, non ho mai comprato rimorchi non trazionati, comunque se da te c'è qualche piccola azienda che produce rimorchi (quasi familiare) ti consiglio di rivolgerti prima a loro, di solito c'è più cura per i particolari..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no no niente trazionato, un semplice rimorchio doppia sponda per grano niente trazione, solo trilaterale. 8 mila bastano ?

Bastano e avanzano!

Di listino un 4x2 m portata 60 q.li viene 6000 €+ Iva.

Poi ci va lo sconto che sarà un 10-15 % quindi saremo sui 6500 € circa iva compresa.

Qui c'è il listino completo bicchi:

:: Macchine Agricole Domani ::

E di molte altre marche:

:: Macchine Agricole Domani ::

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ciao a tutti mi sapreste dire quanto potrei spendere per un rimorchio da 70-80ql usato con frenatura idraulica?ribaltabile.graie milleO0

e quanto potrebbe valere 1 monoasse spada e celotti del 1985 con doppie sponde ribaltabile da 50ql?

e quanto potrebbe valere un rimorchio 2 assi da 50ql NON RIBALTABILE:perfido: marcassa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sapreste dire quanto potrei spendere per un rimorchio da 70-80ql usato con frenatura idraulica?ribaltabile.graie milleO0

e quanto potrebbe valere 1 monoasse spada e celotti del 1985 con doppie sponde ribaltabile da 50ql?

e quanto potrebbe valere un rimorchio 2 assi da 50ql NON RIBALTABILE:perfido: marcassa? grazie

eccoli:

marcassa:

t124501_imgp3541-copia-.jpg

spda e celotti:

t124503_imgp3508-copia-.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere il valore degli usati guarda su subito.it o su agriaffaires così ti fai un idea delle quotazioni.

Per l'80 q.li sui 5-6000 € esempio:

Rimorchio ribaltabile Cappellotto 80Q sponde alte - Attrezzature di lavoro In vendita a Padova

Rimorchio agricolo bertuola - Attrezzature di lavoro In vendita a Padova

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò facendo dei preventivi per un rimorchio ribaltabile trilaterale 140 siamo intorno ai 15000.

Per la valutazione del tuo usato ti dico i prezzi che hanno fatto al mio usato ribaltabile con sponde e sovrasponde da 60 cm lungh 5 mtX 2,20 gommato da 18 e 18 tele portata 50 ql sul libretto ma in realtà si può caricare 100 ql in campagna che neanche li sente doppia balestra, gior di sponde sotto nuove verniciato di nuovo, bello mi danno 2500 euri. Pertanto regolati sui tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'asta che tiene il lampeggiante:2funny::2funny: ma voi siete prorio forti.....ma come fai se devi cambiare la lampadina,prendi la scala?!

Il rimorchio che tiene la vasca avra piu o meno 200 anni?!:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'asta che tiene il lampeggiante:2funny::2funny: ma voi siete prorio forti.....ma come fai se devi cambiare la lampadina,prendi la scala?!

Il rimorchio che tiene la vasca avra piu o meno 200 anni?!:asd:

Grazie per i complimenti, comunque si sfila e cambi quello che devi cambiare per il rimorchio si ha sicuramente più 40 anni infatti ad esempio prima aveva il pianale in legno, era a ribaltamento meccanico ma nonostante tutto è la punta di diamante del nostro trasporto su strada :2funny::ave: poi oltretutto sono oramai 9 anni che dorme all'aperto

Modificato da barbarian
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

CIAO A tutti.. sarei intenzionato a aquistare un rimorchio con dimensioni 5,5 metri larghezza 2,45 sovrasponde e sponde per trasporto cereali, frenatura a olio, piedino idraulico, biasse con omolagazione di 140q a pieno carico..

qualcuno sà darmi qualche consiglio e qualche prezzo??

c'è qualche ditta che in questo momento fà delle proposte vantaggiose?

vi ringrazio in anticipo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...