purin Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 quanto può costare un rimorchio bicchi o similare 60 qli doppia sponda ? sparo a caso perchè ti parlo di un'altra marca: con 10 mila euro lo porti a casa trazionato e con un paio di optional costosetti.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 no no niente trazionato, un semplice rimorchio doppia sponda per grano niente trazione, solo trilaterale. 8 mila bastano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 no no niente trazionato, un semplice rimorchio doppia sponda per grano niente trazione, solo trilaterale. 8 mila bastano ? non so, non ho mai comprato rimorchi non trazionati, comunque se da te c'è qualche piccola azienda che produce rimorchi (quasi familiare) ti consiglio di rivolgerti prima a loro, di solito c'è più cura per i particolari.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 no no niente trazionato, un semplice rimorchio doppia sponda per grano niente trazione, solo trilaterale. 8 mila bastano ? Bastano e avanzano! Di listino un 4x2 m portata 60 q.li viene 6000 €+ Iva. Poi ci va lo sconto che sarà un 10-15 % quindi saremo sui 6500 € circa iva compresa. Qui c'è il listino completo bicchi: :: Macchine Agricole Domani :: E di molte altre marche: :: Macchine Agricole Domani :: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 ciao a tutti mi sapreste dire quanto potrei spendere per un rimorchio da 70-80ql usato con frenatura idraulica?ribaltabile.graie milleO0 e quanto potrebbe valere 1 monoasse spada e celotti del 1985 con doppie sponde ribaltabile da 50ql? e quanto potrebbe valere un rimorchio 2 assi da 50ql NON RIBALTABILE:perfido: marcassa? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 ciao a tutti mi sapreste dire quanto potrei spendere per un rimorchio da 70-80ql usato con frenatura idraulica?ribaltabile.graie milleO0 e quanto potrebbe valere 1 monoasse spada e celotti del 1985 con doppie sponde ribaltabile da 50ql? e quanto potrebbe valere un rimorchio 2 assi da 50ql NON RIBALTABILE:perfido: marcassa? grazie eccoli: marcassa: spda e celotti: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 ciao a tutti mi sapreste dire quanto potrei spendere per un rimorchio da 70-80ql usato con frenatura idraulica?ribaltabile.graie milleO0 e quanto potrebbe valere 1 monoasse spada e celotti del 1985 con doppie sponde ribaltabile da 50ql? e quanto potrebbe valere un rimorchio 2 assi da 50ql NON RIBALTABILE:perfido: marcassa? grazie Per vedere il valore degli usati guarda su subito.it o su agriaffaires così ti fai un idea delle quotazioni. Per l'80 q.li sui 5-6000 € esempio: Rimorchio ribaltabile Cappellotto 80Q sponde alte - Attrezzature di lavoro In vendita a Padova Rimorchio agricolo bertuola - Attrezzature di lavoro In vendita a Padova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Io stò facendo dei preventivi per un rimorchio ribaltabile trilaterale 140 siamo intorno ai 15000. Per la valutazione del tuo usato ti dico i prezzi che hanno fatto al mio usato ribaltabile con sponde e sovrasponde da 60 cm lungh 5 mtX 2,20 gommato da 18 e 18 tele portata 50 ql sul libretto ma in realtà si può caricare 100 ql in campagna che neanche li sente doppia balestra, gior di sponde sotto nuove verniciato di nuovo, bello mi danno 2500 euri. Pertanto regolati sui tuoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 si con 5-6000euro prendi un buon rimorchio non troppo vecchio. per i tuoi se sono in regola sui 4000 li dovresti prendere di tutti e due. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 si sono in regola grazie mille per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 ecco il rimorchio in questione. Nella circostanza avevo ancora montata la sponda in alluminio per lo scarico uva perchè è attrezzato anche per scarico uva con apertura sponda tramite argano. Comunque è colpeto di sponda in ferro come le altre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Questo è il nostro Nardi con la vasca per l'uva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Complimenti per l'asta che tiene il lampeggiante:2funny: ma voi siete prorio forti.....ma come fai se devi cambiare la lampadina,prendi la scala?! Il rimorchio che tiene la vasca avra piu o meno 200 anni?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 questo vi sembra un bel rimorchio?quanto puo valere?usato Rimorchio 50 qli ribaltabile In vendita Ravenna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 A vederlo cosi la vernice sembra MOLTO buona Bisogna vedere da sotto come sta messo,pero di sicuro qualche anno ce l'ha! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) si la vernice è molto buona )ma indicativamente quanto potrebbe valere? Modificato 10 Dicembre 2011 da mattianh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 non sono molto ferrato sui rimorchi di questo tipo,qua da noi praticamente non ce l'ha nessuno,pero è vecchio,qualche mila euro,piu o meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 grazie quindi sui 1500 circa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) Complimenti per l'asta che tiene il lampeggiante:2funny: ma voi siete prorio forti.....ma come fai se devi cambiare la lampadina,prendi la scala?! Il rimorchio che tiene la vasca avra piu o meno 200 anni?! Grazie per i complimenti, comunque si sfila e cambi quello che devi cambiare per il rimorchio si ha sicuramente più 40 anni infatti ad esempio prima aveva il pianale in legno, era a ribaltamento meccanico ma nonostante tutto è la punta di diamante del nostro trasporto su strada poi oltretutto sono oramai 9 anni che dorme all'aperto Modificato 10 Dicembre 2011 da barbarian Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 si con 5-6000euro prendi un buon rimorchio non troppo vecchio. per i tuoi se sono in regola sui 4000 li dovresti prendere di tutti e due. non penso così tanto, specie se non hanno trazione ecc.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 non penso così tanto, specie se non hanno trazione ecc.. ciao forse ho scritto male: 1500 + 2500 = 4000 in totale intendevo meno non si trova praticamente niente col libretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 forse ho scritto male: 1500 + 2500 = 4000 in totale intendevo meno non si trova praticamente niente col libretto ah, ok, allora sì.. altrimenti valeva la pena comprare nuovi e rivenderli come usati:asd: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 CIAO A tutti.. sarei intenzionato a aquistare un rimorchio con dimensioni 5,5 metri larghezza 2,45 sovrasponde e sponde per trasporto cereali, frenatura a olio, piedino idraulico, biasse con omolagazione di 140q a pieno carico.. qualcuno sà darmi qualche consiglio e qualche prezzo?? c'è qualche ditta che in questo momento fà delle proposte vantaggiose? vi ringrazio in anticipo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Promozioni non lo so,io ti posso sentire cosi,per scupolo un costruttore locale.Il sito è caporicci.com intanto dagli una occhiataO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.