Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi un aiuto devo comprare un altro carrelllone per trasporto macchine e rotoballe cosa mi consigliate vi dico come dovrebbe essere

freni a aria

senza rallla

nn piu lungo di 6 metri

:cheazz::cheazz::cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me servirebbe un rimorchio multiuso, cereali, rotoli e poca terra, ma ho problemi economici quindi qualcosa di usato, a chi potrei rivolgermi? su internet non c'è molto...

Ciao, non so di dove sei (visto che la murgia è bella grande) ma hai visto qua se non sei troppo distante http://www.subito.it/altri-veicoli/rimorchi-agricoli-vari-foggia-32659646.htm??? poi su subito.it penso che qualcosa dalle tue parti la trovi ad un buon prezzo

Modificato da barbarian
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so di dove sei (visto che la murgia è bella grande) ma hai visto qua se non sei troppo distante http://www.subito.it/altri-veicoli/rimorchi-agricoli-vari-foggia-32659646.htm??? poi su subito.it penso che qualcosa dalle tue parti la trovi ad un buon prezzo
sono di laterza piu' o meno, e' distante ma ci si organizza, grazie per il consiglio, avevo visto altri siti ma non quello.
Link al commento
Condividi su altri siti

O un compaesano che piacere :clapclap:!!!! comunque visto che quello è lontano vedi da agricola nocese http://www.agriaffaires.it/pros/photos/215891-0/1/agricola-nocese.html che è più vicino, sempre se non lo hai già visto

Saluti

non male, ho chiesto un pò di preventivi adesso vediamo cosa mi dicono. grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti. In questi giorni mi sono deciso ad acquistare un nuovo rimorchio e mi sono girato tutti i costruttori della mia zona. Ho visionato Angelici, FEBA, Capriotti e Peroni. Ho già un rimorchio ribalbanile Angelici da 3,50x2,00 50q. ma volendo incrementare la quantità di grano/girasole trasportabile e avendo anche la necessità di avere un callenone per trasporto cingolati e altri mezzi, mi sono deciso a vendere il mio e avendo anche un badget limitato, sul nuovo mi sono rivolto verso un doppio uso abbastanza grande, 5,00x2,40 con sovrasponde da 60cm, 60q ruote gemellate. Tra i 4 quello che mi ha dato l'impressione migliore in quanto a qualità costruttiva e robostezza dell'assale ( ci andrei a caricare anche 80/90q. di grano) è il FEBA mod. FB50, anche se poi è il più caro. Chi mi sa parlare di questo marchio?so che di solitò è un pò più caro degli altri marchi che ho mensionato, ma ripaga in qualità? Ah! dimenticavo. Il rimorchio che andrei ad acquistare lo tirerò con un trattore Fiat 110/90 su cui ho fatto installare gancio di traino in cat. D2 e kit frenatura idraulica. Avrò problemi a tirarlo in salita con sopra 80q. e più di grano, visto che con la tara del carro supererò i 100ql. di traino??

Allego la foto del rimorchio che acquisterei.

attachment.php?attachmentid=35944&d=1336813190

Link al commento
Condividi su altri siti

Della feba ho un carrellone per trasportare balloni e cingolati 6,20x2,45 e mi sono trovato molto bene in quanto a robustezza non posso lamentarmi anche essendo un 60 q monoasse ci ho caricato più di qualche volta un cingolato da 50q più l'aratro o l'erpice, i doppio uso li ho visti qualche volta in fiera e mi sembrano belle macchine, comunque col 110 di sicuro non avresti problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Busti 2 assi doppio uso... che ha fatto il giro d'Italia...

Eccolo a Bastia Umbra...

t157793_imag2168-1600x1200-.jpg t157794_imag2169-1600x1200-.jpg t157795_imag2170-1600x1200-.jpg

t157796_imag2171-1600x1200-.jpg t157797_imag2173-1600x1200-.jpg t157798_imag2175-1600x1200-.jpg

Eccolo alla Fiera del Madonnino (Grosseto)

t157800_imag2334-1600x1200-.jpg t157801_imag2335-1600x1200-.jpg

E finalmente arriva a destinazione....(Enna) :asd::asd::asd: dal trattore si capisce di chi sia :asd::asd::asd:

t157802_img-20120522-wa0010-1600x1200-.jpg

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...